Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: cody020701    13/02/2015    1 recensioni
Andy è il figlio di Cody e Sierra, che è scappata appena è nato il figlio. Andy è paraplegico, a causa di un incidente stradale otto mesi prima di questa storia. Questa è la storia di Andy alla Beverly Hills Star High School (BHSHS). Tra l'odio contro Francisco, il figlio di Alejandro ed Heather, e l'amore verso Lisa, la figlia di Tyler e Lindsay, Andy proverà a sopravvivere alla prestigiosa scuola. In un capitolo (non vi specifico quale), arriverà Jamie Simpson, figlio di Lisa Simpson dei Simpson. Jamie è troppo intelligente per le elementari e le medie, quindi Schinner l'ha mandato al liceo con una borsa di studio.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Tutto reality: high school '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero a scuola ed erano passati un paio di giorni dalla gita a Roma, quando Lisa mi si avvicinò e mi disse:-Grazie, Andy, che mi hai salvato. 
-Di niente, Lisa.- dissi. Lei se ne andò e io sentii che il mio cuore batteva a mille. A casa, quando fummo soli, chiesi timidamente a mio padre:-Papà, che hai provato quando ti sei innamorato di mamma?
-Quando ero con lei, sentivo il cuore a mille. Ti sei innamorato?- rispose mio padre. Mi aveva colto in pieno. Feci cenno di si con la testa. 

Mio padre mi si avvicinò, mi sorrise e mi chiese, mettendomi una mano sulla spalla:-Lo sapevo. Chi è, tesoro? Kim? Teddy? O Lisa?
-Lisa.- risposi. 
-Oh... Lei lo sa?
-No. Mi sono innamorato oggi. Come glielo dico?
-Qual'è la prossima gita?
-Londra, a maggio. 
-Puoi dirglielo lì. Io penserò a Tyler e a Lindsay. 

All'improvviso, sentimmo un rumore venire da fuori. Io e mio padre uscimmo. C'erano un camion dei traslochi e una macchina. Una donna vestita da avvocato scese dalla macchina, mio padre sorrise e disse:-Courtney, ciao. Come stai?
-Sto bene, Cody. Tu sei Andy, vero? Sei identico a tuo padre a sedici anni.- disse la donna. Un uomo scese dalla macchina e si avvicinò. -Ciao, Cody.- disse.
-Ciao, Duncan.- disse mio padre.
-Salve, signori...- dissi io. 
-Turner.- disse secco quel tipo. Quelli erano i nostri nuovi vicini di casa. I vecchi vicini, i Murphy, si erano trasferiti due settimane prima per andarsene a Chicago o giù di li.

Una ragazza della mia età e un bambino dell'età di Nikita scesero a loro volta dalla macchina. -Mamma, papà, andiamo in casa? Devo fare pipi.- disse il bambino.
-Ecco le chiavi, Amy. Porta Jeremy dentro.- disse il signor Turner dando le chiavi alla figlia. Amy era simile alla madre, ma avveva un piercing all'ombelico e una ciocca di capelli verdi. Il figlio era come il padre, ma sembrava che avesse il carattere della madre. Mi sembravano simpatici. 

Io e mio padre rientammo. -E che cappero! Courtney e Duncan come vicini di casa.- disse mio padre appena entrati in casa.
-Ti stanno antipatici?- chiesi.
-Ai tempi di A Tutto reality, Courtney era una despota so-tutto-io e Duncan era un galeotto-ruba-ragazze. 
-Cosa intendi per "ruba-ragazze".
-Nella terza stagione, ha baciato Gwen. 
-Chi?
-La madre di Jacob e Anna. Gwen era una dark e mi diede il suo reggiseno nella prima stagione. 

COSA?!?!?! La signora McCord ha dato il suo reggiseno a mio padre?!?! SERIAMENTE?!? Il signor McCord lo sa? Boh. Nikita corse da noi e disse:-Voglio fare amicizia con il figlio dei vicini. 
-Va bene. Ma se ti tratta male, diccelo.- disse mio padre. Nikita si mise la giacca, uscì e andò a giocare con Jeremy Turner. Mio padre mi disse:-Ti ho fissato un appuntamento per prendere la patente.

LA PATENTE? Non ci pensavo da quasi un anno alla patente. -Va bene. Quando?- dissi.
-La settimana prossima. Ti senti pronto?- rispose mio padre.
-Si.

Detto questo me ne andai a fare i compiti e a studiare per l'esame di guida. Ma pensavo a Lisa. ERO PRATICAMENTE COTTO DI LEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: cody020701