Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: pink sweet    13/02/2015    6 recensioni
Lui ha fatto del male.
Lei ha sempre vissuto nel bene.
Lui è un drago oscuro.
Lei è una fata splendente.
Lui è il buio del passato.
Lei è la luce di un nuovo giorno.
Lui non sa amare.
Lei può insegnarglielo.
Lui è Gajeel.
Lei è Levy.
E loro sono troppo diversi per non amarsi.
Raccolta GALE ♡
*********
Accenni Nalu, Gruvia, Jerza e altre coppie
*********
*********
Dal capitolo sette:
Gajeel le mise le mani sulle spalle intimandogli di continuare, facendola così spaventare.
Ora i loro volti erano vicinissimi ed entrambi, specialmente quello della ragazza, avevano perso il loro naturale colore roseo, per essere sostituito da un molto più imbarazzante rosso.
-Io... CREDO CHE TU SIA IL MIO MIGLIORE AMICO GAJEEL!-
Gelo
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gajil/Levy, Levy McGarden, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LIGHT AND DARK


Come al solito era stato illuminato da Lily, l'avrebbero dovuto fare santo a quell'exceed.

Comunque non era colpa sua se non sapeva certe cose in fondo aveva passato parte della sua vita con un drago, e l'altra parte da solo a picchiare la gente.

Il fattore romanticismo era entrato da poco nella sua vita, per questo (fino a un secondo fa) il 14 febbraio era una data come un'altra. 

Non sapeva che fosse S. Valentino,  ovvero la festa degli innamorati. 

E lui era innamorato! 

Sempre con il preziosissimo contributo del mitico exceed Gajeel scoprì che a S. Valentino si trascorreava la giornata con il proprio amore

E per questo non c'erano problemi

E che bisognava scambiarsi dei regali

Questo poteva essere un "tantino" problematico.

L'ultima volta che aveva fatto un regalo al gamberetto non solo ci aveva messo settimane intere per decidersi, ma era stato anche picchiato brutalmente da Erza (Nd Autrice: capitolo 6 ù.ù)

Inoltre c'era un altro "piccolo" problema, era il 13 febbraio e aveva circa 9 ore per comprare un regalo a Levy.

Non avrebbe voluto comprarle qualcosa di banale come un vestito, o un libro (sicuramente l'avrebbe già letto), ma non aveva la più pallida idea di cosa prenderle.

~~~~~~~~~~~~~~~~~

14 Febbraio, ore 9.45


Levy si stava avvicinando alla casa di Gajeel, il giorno precedente si erano organizzati per trascorrere la giornata insieme.

Era eccitata, quello era il primo S. Valentino che trascorrereva con qualcuno che non fossero i suoi libri.

Le sarebbe piaciuto qualcosa di romantico,  ma sapeva che da Gajeel non avrebbe potuto aspettarsi cose di questo genere, probabilmente non le avrebbe fatto nemmeno un regalo, ma le andava bene così.  L'amava per quello che era.

Lei invece non vedeva l'ora di vedere che faccia avrebbe fatto davanti al suo regalo.

Erano dei guanti molto simili a quelli che aveva lui, con le borchie proprio come piacevano a Gajeel.

Aveva deciso di comprarglieli già un po' di tempo visto che i suoi erano rovinati, ma poi le venne l'idea che sarebbero stati un regalo carino per S. Valentino e quindi aveva aspettato fino a quel giorno a darglieli.


Arrivata davanti alla porta del mago bussò e il proprietario si degnò di aprirle la porta.

-Yo-

-Ciao Gajeel, allora che hai preparato di bello?-

-Che scroccona che sei gamberetto ghihihi-

-Ehy non è vero!-

Levy si imbronciò con quel suo sguardo che invece di apparire arrabbiato era tenerissimo,  Gajeel non si trattene da darle un buffetto sulla guancia e guardarla in modo dolce.

-Veramente io pensavo di mangiare fuori-

-Eh, davvero?-

Chiese Levy stupita.

-Ti mentirei?-

-No!-

-Va bene allora andiamo-

Chiuse la porta e la prese per mano.


-Gajeel-

-Umh?

-Sicuro di star bene?-

-S-si-

-Se vuoi possiamo andare da qualche altra parte più vicina-

-No-

-Ok...-

I due innamorati si trovavano su un treno diretto per chissà dove.

Nonostante i buoni propositi, Gajeel non era riuscito a stare bene e ora si trovava con una nausea terribile sulle gambe di Levy che l'accarezzava amorevolmente. 

-Almeno si può sapere dove siamo diretti?-

-No-

-Uffa...-


Dopo circa mezz'ora scesero.

-Crystal Lake? Gajeel io adoro questo paese, c'è un lago bellissimo!-

Vedere il sorriso di Levy fece passare tutto il malessere al mago del ferro che prendendola per mano la trascinò verso un ristorante sul lago.

I due mangiarono ogni prelibatezza gustandosi quel pranzetto con i fiocchi.

Una volta finito di mangiare Gajeel portò la scripter in giro per i negozi dove comprò un mucchio di cose tra vestiti e libri.

Verso il tardo pomeriggio si avvicinarono al lago.

Quel giorno c'era un festival,  e Levy intuì che la scelta del paese non fu casuale.

Si divertirono un mondo tra bancarello di ogni tipo.

Levy constrinse anche Gajeel a giocare a uno di quegli stand in cui devi cercare di buttare giù più lattine possibile con una pistola.

Gajeel, che non ne lasciò in piedi nemmeno una, ricevette una orso azzurro gigante,  molto più di Levy che piacque così tanto alla ragazza che volle portarlo tutta da sola.

Stava procedendo tutto per il verso giusto, loro si amavano, e lo sapevano.

Verso la fine del festival andarono sulla piccola spiaggetta per vedere bene i fuochi d'artificio.

Levy era bellissima, gli occhioni spalancati riflettevano mille luci diverse, il sorriso a trentadue denti era splendente,  quel corpo da fatina era così bello e Gajeel non riuscì a non arrossire. 

-Levy?-

-Umh?-

Rispose la ragazza senza girare la testa.

-Ti amo-


Levy pov

I fuochi artificiali sono meravigliosi,  mi hanno sempre intigrato fin da piccola.

Gajeel mi chiama, ma sono troppo concentrata per guardarlo.

-ti amo-

Ah che carino, mi ha detto che mi ama...

Eh?

Giro lentamente la testa verso di lui spalancando ancora di più,se possibile, gli occhi. Lo sapevo ma non me l'aveva mai detto e io non l'avevo mai detto a lui, e-e sono stupita.

NO

Sono felice, anzi felice è dire poco.

È un emozione che parte dal cuore e si diffonde in tutto il corpo.

È un emozione fantastica.

Senza pensarci due volte mi butto su di lui abbracciandolo forte,  all'inizio sembra stupito, ma poi si rilassa e ricambia l'abbraccio. 

-Grazie, grazie, grazie-

Continuo a dire

-È il regalo più bello che mi potessi fare!-

Lentamente si separa da me, e comincia a parlare senza guardarmi negli occhi e grattandosi la nuca imbarazzato.

-Beh in realtà questo non era il regalo che avevo in mente-

-Eh? Che vuol dire?-

-Beh forse non ti piacerà-

-Coosa?-

Sospira, lo vedo mettere la mano in tasca e prendere un pacchettino, è azzuro, la stessa tonalità dei miei capelli, con un fiochetto nero.

È una scatolina davvero graziosa, me la porge.

Io la apro con mani esitanti.

È. ..straordinario.

È un piccolo anello di ferro, ma è splendente,  e in mezzo c'è una piccola pietra azzurra a forma di cuore.

E la cosa più bella è che stato fatto a mano.

-Beh hai le dita piccole ed è stato un po' difficile, ma spero ti piaccia-

-Se mi piace? Baka...io, i-io lo adoro!-

Gli prendo il colletto della maglietta e lo bacio come se non ci fosse un domani.

Perché è così,  non c'è più niente a parte noi due e il nostro amore.

Noi contro tutto il mondo.

E questo anello ne è la prova.

Quando ci stacchiamo per prendere fiato ne approfitto per dare il mio regalo, che ho custodito gelosamente nella borsa.

-Non sarà bello come il tuo Gajeel, ma spero ti sia utile-

Gli porgo il mio pacchetto che scarta con una certa foga.

Gli guarda.

Se li prova.

Chiude e apre ripetutamente la mano a pugno.

Io sudo freddo.

Si alza e dall'alto mi guarda serio.

Ho paura che non gli siano piaciuti.

All'improvviso mi prende e mi stringe a se.

Non dice nulla, rimaniamo così fermi a sentire il calore dell'altro.

-Mi conosci proprio eh Levy-

Vorrei urlargli di si, perché è il mio mago. Mio e solo mio.

E invece lo stringo ancora di più a me.

Quella sera una volta tornati a casa sua sigilliamo quel patto d'amore con piacere fisico.

Devo dire che all'inizio è stato doloroso ed imbarazzante,  ma lui mi ha fatto senitre la donna più bella del mondo e al dolore presto si è sostituito il piacere.

Il S. Valentino più bello della mia vita!


Angolo autrice:

ok ragazze sarò breve perché non ho tempo -_-"

come ho già detto non ho potuto postare perché ero in gita e ho preferito postare oggi visto che domani non ci sarei riuscita ù.ù

domanda: vi piacerebbe uno special sulla prima volta di Gajeel e Levy (ovviamente non descritto nei dettagli xD)

fatemelo sapere ù.ù

intanto vi auguro Buon S. Valentino (anche se io lo passerò da sola ma va beh xD)

baci

Pink sweet :)

 

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: pink sweet