Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: SarikaChan    13/02/2015    1 recensioni
Per questa storia, mi sono ispirata a due anime Shoujo!
Ovvero: Kimi Ni Todoke e Say i Love You! u___u
Spero vi piaccia, upupu.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matsukaze Tenma, Tsurugi Kyousuke
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Tsurugi Pov.--
Mi trovavo per strada, in lontananza notai Tenma ma lo ignorai. Come aveva fatto a dimenticarmi, e a ricordare quella stupida ragazza..Sospirai, continuando a camminare, cercando di non pensarlo,ma. "Tsurugi!" La sua voce, Dio com'è bella. Alzai lo sguardo guardandolo. "Dove vai di bello?" Mi chiese sorridendo. Misi le mani in tasca, fissandolo. "Da nessuna parte, faccio un giro." "Posso venire con te?" "Come vuoi." Iniziai a camminare, seguito da lui. "Tsurugi, scusa, se non riesco a ricordarmi di te." "Non importa, ho dimenticato anch'io." Si fermò, e io mi girai a guardarlo. Stava.. piangendo?

-Tenma Pov.--
Non so perchè, ma a quella frase le lacrime iniziarono a scendermi lungo il viso. "Tenma, perchè piangi?" Mi asciugai le lacrime con il braccio, ma continuavano a scendere. "Non lo so, non mi sento neanche triste!" Dissi ridendo nervosamente, continuando ad asciugarmi. Lui si avvicinò a me, abbracciandomi. Quel profumo..L'avevo già sentito. Lui, quel ragazzo, io lo conoscevo vero? Lui..Scossi la testa, alzando la testa. "Tsurugi, puoi..darmi un bacio?" "Eh?" Mi guardò, inarcando un sopracciglio. Mi avvicinai, tirandolo per il colletto della maglia. "Uno solo." "Tenma ma.." Sospirò, avvicinandosi a me, baciandomi. Si, le conoscevo già quelle labbra. Ricambiai, stringendolo a me. Ci baciammo per quasi due minuti, nessuno dei due voleva staccarsi. Si allontanò di pochi centimetri, guardandomi. "Tenma, muoviti a ricordare.." "Mhmh." Annuii, guardandolo. No, non era Aoi quella di cui ero innamorato. Non lo era. Era..Tsurugi? Lui? Si, sicuramente era lui..Anche perchè, quando mi baciava il cuore iniziava a battermi forte. Sorrisi, guardandolo. "Tsurugi, vieni a mangiare da me?" "Uh? Va bene." Accennò un sorriso, e insieme andammo a casa mia. Entrai, guardandomi intorno. "Aki è uscita, okay cucino io!" "Tu cucini, Tenma?" "Si!" Gli sorrisi, andando in cucina, iniziando a cucinare. Intanto Tsurugi era seduto a tavola, aspettando che fosse pronto. Dopo una decina di minuti, finii di preparare il cibo, e lo portai a tavola. "Spero solo che siano commestibbili.." "Tenma mi fai paura." Iniziai a ridere, sedendomi a tavola. Presi una polpetta di riso, tendendola a lui. "Fai aaahm!" "Mai." "Dai Tsurugi!" "Che palle. A-Aaahm.." Sorrisi, e diede un piccolo morso al cibo. "Certo che, te la cavi abbastanza bene in cucina eh?" "Come sarebbe a dire abbastanza?" Dissi gonfiando le guance, e lui iniziò a ridere. "Scherzavo." Mi fermai a guardarlo, sorridendo. Quanto era bello..

-Tsurugi Pov.--
Farò di tutto per far tornare la memoria a Tenma, ormai l'ho capito. Senza di lui io, non posso vivere, sembrerà una stupidaggine ma è così. "Tenma." "Si?" Gli presi il polso tirandolo leggermente a me, avvicinandomi al suo viso e baciandolo ancora, per poi staccarmi poco dopo. "Niente ancora?" Scosse la testa abbassandola. "Va bene.." Mi alzai, prendendo per la mano il ragazzo e tirandolo verso il divano. "Tsurugi?" Lo spinsi facendolo sedere sul divano, e mi sedetti su di lui fissandolo. "Continuerò a baciarti finchè non ti tornerà la memoria." "C-Cosa, aspet-" Gli presi il viso fra le mani, baciandolo nuovamente. Dopo una decina di secondi mi allontanò, guardandomi. "T-T-Tsurugi, non posso ricordarmi subito le cose, e poi è..." "Mh?" Lo guardai inarcando un sopracciglio. "Tsurugi, mi dispiace." "Di?" "Non riuscire a ricordare, però l'ho capito sai." Sorrise, guardandomi. "Cos'hai capito?" "Che ti amo."

---Angolino dell'Autrice.---
Il pc che uso per scrivere è rotto, e questo che era letteralmente abbandonato nel mio armadio, mi ha risparmiato per pubblicare questo capitolo! ; w ;
Chiedo scusa in anticipo se ci saranno errori di scrittura, ma purtroppo questo computer è..Beh, morto....
Alla prossima! * w *9
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: SarikaChan