Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: mirrorlove    14/02/2015    1 recensioni
Caro diario,
E così, la mia vita è rovinata. Non può essere peggio di così. Quando pensi che la tua vita non possa fare più schifo, tua madre single si trova un nuovo fidanzato, che giustamente è il padre del tuo peggior nemico: Harry Styles.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pinerolo, 13 febbraio 2015
Caro diario,
E così, la mia vita è rovinata. Non può essere peggio di così. Quando pensi che la tua vita non possa fare più schifo, tua madre single si trova un nuovo fidanzato, che giustamente è il padre del tuo peggior nemico: Harry Styles.
Sì, caro diario, hai capito bene, proprio quell’imbecille di Harry Edward Styles, mio compagno di banco dalle elementari e mio peggior nemico dalla nascita! Una volta, mio padre mi ha raccontato che quando eravamo al nido, lui mi aveva rubato il ciuccio, e perciò io gli avevo tirato così forte i capelli, che mi erano rimaste delle ciocche ricce castane in mano. Mi hanno detto che dopo è andato all’ospedale perché aveva dovuto impiantarsi dei nuovi capelli. Non so per lui, ma quello è stato il giorno più felice della mia vita.
Comunque, oggi si è trasferito da noi con tutta la sua roba, e non puoi immaginare che caos! Ovviamente c’è stata la classica litigata su dove posizionare la sua roba, e dopo un’eternità, abbiamo contrattato per il vecchio letto di mio fratello, che ormai si è trasferito in camera di mamma perché non sopporta vederci litigare.
Già stasera lui deve venire a dormire. Penso che gli metterò la mano nella ciotola dell’acqua calda, e poi prendo la panna spray e gli disegno la barba di Babbo Natale. Vediamo un po’ se funziona!!
Oh, aspetta, sta arrivando quel rompicoglioni. Devo andare!
Ciao
Cecilia
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mirrorlove