Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: krastykrab1    14/02/2015    2 recensioni
Fanfic che spero di finire che parla di coppie Het e Yaoi..riscuote un po' la vita nostra e di come possa essere malata la mia mente...
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota prima del Capitolo: Allora volevo dire una cosa, in questo capitolo doveva esserci una parte in cui veniva spiegato il perché Federico viene preso in giro dalla maggior parte della classe, ma purtroppo mi si è cancellata quella parte (Pc tarocco :|) Scusatemi ^^"


Usciti dal Duomo di Milano ci incamminammo verso il più vicino FastFood della zona, lungo il cammino la faccia di Federico era diversa sembrava avere paura così gli chiesi che cosa aveva e lui rispose con "Di cosa parli? Io sto bene".
Arrivammo al FastFood ci sedemmo insieme a delle nostre amiche: Aurora e Marika
Aurora è di media statura, ha i capelli castani ed è una delle poche ragazze della classe a parlare con me e Federico. Anche Marika parla con noi, lei è una ragazza alta, porta degli occhiali, ha i capelli ricci e biondi-rossi.
Ogni gruppo di alunni prese un tavolo, per ogni tavolo vi era un Tablet per ordinare, io e Fede prendemmo una Coca-Cola Media e delle Patatine Fritte, Aurora e Marika presero entrambe: Coca-cola e un CheeseBurger.
-Allora ditemi, la ragazzetta ve la siete trovata?- Disse Aurora tirando fuori uno di quei discorsi che tanto odiavo.
Io risposi con un secco "No" e continuai a mangiare.
-E tu Federico? Sai che sei cambiato da quando Simone è arrivato in classe.- Disse Marika guardando Federico, sembrava provasse qualcosa per lui.
In quel momento mi salì tutta la rabbia che avevo nel corpo, non riuscivo più a mantenere il segreto, ma rimasi in silenzio.
Finimmo di mangiare e mi diressi in bagno ma prima che potessi entrare, Aurora mi prese per il braccio e senza dire nulla mi portò al piano inferiore dove vi era la gelateria.
-Aurora, che succede?- Dissi perplesso.
-Ti ho visto prima quando Marika ha fatto quella domanda a Fede.- Sentite quelle parole diventai tutto rosso.
-Ma no che dici, mi era andata di traverso la Coca-cola..- Dissi sperando che la mia scusa sia credibile.
-Ho capito che ti piace, ma tranquillo, a me non importa non sono omofoba e manterrò il tuo segreto.- Sentite quelle parole non potevo non fidarmi allora gli disse che non ne doveva parlare con nessuno, tanto meno con Marika e con Federico.
Risalimmo le scale e uscimmo dal FastFood dove ci aspettava il resto della classe per andare in Hotel. Salimmo velocemente sul Pullman e arrivammo all'Hotel, misero me e Fede nella stessa stanza, purtroppo accanto alla nostra c'erano Luca e Lorenzo. Aurora e Marika erano in stanza con Virginia ed Erica, hanno avuto proprio sfortuna.
Entrammo nella stanza, era molto spaziosa, aveva un armadio appoggiato al muro una scrivania accanto alla porta del bagno, due letti attaccati ed una Tv LCD.
Posammo i borsoni con i vestiti e scesimo per cenare. Il cibo era ottimo: Pasta al sugo, e per secondo, pollo e patate.
Finito di mangiare risalimmo nelle proprio camere e ci buttammo sui letti e accendemmo la Tv.

Federico si addormentò velocemente, era così tenero quando dormiva mi veniva voglia di accarezzarlo per tutta la notte. Ma andai in bagno per farmi una doccia, nel bagno vidi un Diario lo presi e cominciai a leggere, alla vista di quelle parole rimasi scioccato.
"23 Novembre 2014
Finalmente manca solo un giorno per la Gita d'istruzione a Milano, vorrei tanto capitare in stanza con Simone, il mio migliore, non che il ragazzo che mi piace..."
Non credetti ancora a quanto letto, era il diaro di Federico e...non ci credevo. rimisi il diario al suo posto e tornai a letto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: krastykrab1