Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: MARIKO UCHIHA    03/12/2008    1 recensioni
Questa è la mia prima EdXEnvy,quindi siate clementi!!!Parla di quando Ed va al laboratorio n°5 e ci trova Envy,il resto lo leggerete nella fiction.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Envy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ROSE NERE

ROSE NERE

 

Mi scervellai a lungo sul perché Envy,che in queste cose andava fino in fondo,aveva lasciato tutto in sospeso.

Fanculo!”

Esco fuori per prendere una boccata d’aria e incontrò una ragazza che sembra aver perso qualcosa:-Posso aiutarti?!Lei si girà,mi guarda e sorride:-Che c’è Ed,non mi riconosci più?La guardo e in un attimo mi ricordo della nuova alchimista di stato,dovrebbe avere  più o meno tredici anni e sembra molto preoccupata. Indossa una minigonna bianca e una maglietta celeste,mentre porta degli stivali dello stesso colore della gonna:-Non trovo più il mio orologio!!!Mi guardo intorno e cercò con lo sguardo l’orologio,fino a che non mi accorgo che un ladro ha afferrato il prezioso oggetto e si accinge a rubarlo:-Merda!!La mia nuova amica(ma da quando?!Nd me)(Da ora!!Nd ed molto scocciato)non si fa scoraggiare e batte il palmo delle mani l’uno sull’altro compiendo una trasmutazione. Una mano di cemento blocca il ladro,mentre corro a prendere l’orologio di Serenity:-Tieni. Lei mi abbraccia e mi grida nelle orecchie:-Grazie Ed,senza di te non ce l’avrei fatta!!La guardo un po’ stranito e solo in quel momento mi accorgo che ha effettuato una trasmutazione senza cerchio alchemico:-Serenity,ma tu hai visto…Non mi fa parlare,semplicemente mi lascia lì come un cretino e scappa via.

Che gente strana che c’è al mondo.”

A proposito di gente strana,dietro di me vedo arrivare un ragazzo sulla ventina,con dei jeans a vita bassissima,da cui si intravedono i boxer con i teschi con la scritta” Envy evil” sull’elastico e i capelli neri con riflessi verdi:-Vieni nella casa abbandonata in fondo all’isolato. Faccio per obbiettare,ma lui mi zittisce con un secco “Veloce!” Io,rassegnato,lo vedo sparire tra la folla,per poi incamminarmi verso la casa.

“Avrà in mente un altro dei suoi giochetti….”

Ormai ci sono abituato alle sue cerimonie prima che lo facciamo…..Bha!

(….)

Arrivo alla casa abbandonata dopo venti minuti,salgo le scale e trovo Envy moooolto arrabbiato che mi fissa:-Era ora che arrivassi piccoletto!!!Voglio ribattere,ma lui mi spinge dentro e cado in un letto a baldacchino rosso,coperto da qualcosa,non capisco cosa dato che la luce è spenta:-Guarda un po’ che cosa ho preparato apposta per te...Accende la luce e lo spettacolo che mi si para davanti è a dir poco inquietante:il letto a baldacchino è coperto da un’infinità di rose nere private delle spine,depositate su una bacinella sul comodino al lato del letto,delle manette appoggiate vicino a quella stessa bacinella. Il mio pensiero va subito alle rose nere,che un giorno Winry mi aveva mostrato come simbolo di un amore PROFONDO ma MALATO. Mi butti sul letto e lentamente mi togli giacca e  pantaloni,dandomi una serie interminabile di baci sul petto,per poi leccarmi lo sterno,facendomi emettere dei gemiti di piacere.

“Non riesco a capire come riesco ad avere ancora una scintilla di lucidità dopo questo trattamento

:-Envy,fai piano…..

Prendi le manette e mi leghi le braccia alla testiera del letto:-Cosa vuoi farmi stavolta?!Non mi rispondi,ma prendi una manciata di spine e me le metti sulle labbra,graffiandomele,per poi sovrapporre le tue,fredde come il ghiaccio,con le mie,leccando il sangue che ne usciva.

 

MALATO…

Malato…

Malato…

Malato…

 

Tu sei malato Envy,e io ancora di più che ti lascio fare…..

 

 

“Già,ma cosa mi vuoi fare…?

 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 

Allora,il nuovo chappy è un po’ più forte,quindi ho alzato il rating,ma spero che mi seguirete comunque!!!!^_^ Tutto ciò è rimasto scritto sul libro di grammatica per una settimana……VERGOGNA!!!Me lo dico da sola!!!Il nuovo personaggio sarà molto importante ai fini della storia e,che dire…..il pezzo forte è nel prox cap!!!Ora i ringraziamenti!!!

 

FeEcHaN= Grazie tantiximo per i complimenti,davvero non me li merito!!!!Non ti preoccupare per i commenti,mi basta sapere che ogni tanto leggi le mie cavolate!!!One big kiss!!!Mi raccomando continua “La via dell’oblio”!!!

 

Un kiss grande anche a chi ha messo tra i preferiti!!!!

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: MARIKO UCHIHA