Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: _crazy_katycat_    14/02/2015    0 recensioni
Tutto il cast di Austin & Ally si ritrova ad un "raduno Disney" di una settimana con il cast di "Jessie", "Buona Fortuna Charlie", "Liv e Maddie" e "Dog with a Blog" per fare delle riprese, pubblicità...
Cosa succede se, anche se tra Ross e Laura ci sia già qualcosa, tutti gli altri cast decidono di unirsi in assurdi e folli piani, che li faranno separare, avvicinare, separare e avvicinare?
Riusciranno a fare mettere insieme Raura, la coppia più desiderata del raduno, nonostante gli intoppi e i problemi che si creeranno?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve mondo di EFP,
lo so, non è esattamente ciò che vi aspettavate da questo ultimo capitolo…
sì, non scriverò l’epilogo, e di questo mi voglio eternamente scusare.
Non entro sul mio account EFP da settimane, mi sento troppo in colpa…oddio.
Okay, premetto che all’inizio – cioè quando ero decisa a scrivere l’epilogo – non ho avuto tempo.
Se vi ricordate bene erano le vacanze di Natale, e ho passato del tempo con mia sorella. (ci vediamo ogni due anni solitamente, non so se capite la situazione)
Dopodiché mi sono messa a studiare ( perché non avevo fatto i compiti delle vacanze ovviamente ).
E poi la scuola è cominciata di nuovo (uff).
Ora come ora sono impegnata, fra l’iscrizione dell’anno prossimo, un trasferimento, e ciò che amo – in cui sono felice di aggiungere la scrittura.
Non farò  l’epilogo.
Ho le mie ragioni, che voi credo vogliate sapere, per cui dirò le principali.
Sono molto impegnata con la scuola, devo studiare e ho anche ulteriori impegni che non sto qua a elencare.
In più, non credo di essere la stessa ragazza che ha iniziato a scrivere questa ff, mi dispiacerebbe cambiarne il  modo di fare, scrivere e tutto il resto.
 
Mi sento tremendamente in colpa, anche perché credo che smetterò di scrivere su EFP, almeno… non lo so, forse tornerò. Forse no.
In ogni caso non credo che vi interessi ( a parte a Giuly e Razan che mi faranno uno sclero più tardi su whatsapp) e spero di non avervi deluso così tanto (seeee, lo so che mi odiate).
Comunque, pensavo di eliminare la ff dalla circolazione, ma credo che la lascerò. 
Se c’è qualcosa che mi farebbe sentire in colpa più di non aver scritto l’epilogo, sarebbe eliminare la ff.
 
Vi prego, non odiatemi.
Voglio augurare a tutti il meglio, a chi è nuovo su EFP lo voglio incitare a continuare. Anche a chi è già qui da un po’, non arrendetevi.
Ringrazio le mie Rauslly-sis, che adesso mi vorranno uccidere. Ringrazio tutti quelli che mi hanno supportata, siete fantastici. Mi scuso ancora.
Vi saluto, xoxo
_crazy_katycat_
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: _crazy_katycat_