Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Lavinne    04/12/2008    7 recensioni
~ Volevo che la mia vita fosse perfetta. Avrei fatto di tutto... e ci sarei riuscita a qualunque costo.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rosalie Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova FanFiction dal POV di Rose. Premetto che è la prima volta che ne faccio una su Twilight e ho scelto lei perchè è la mia preferita. Ho cercato di provare a capire tutto quello che sente ed è un'impresa. Ho cercato di darne una prospettiva definita e spero di riuscire a portarla a termine.


between life and death;;


Cries for anger, lies for power
Fighting for nothing is what you were born for
Cries for anger, lies for power
Fighting for nothing is what you were born for

~ The End - Bullet For My Valentine


Ogni cosa, per loro, nuova e inaspettata li colpisce in pieno, condizionandoli totalmente... fa cambiare loro la prospettiva da cui vedono il mondo. Li manipola. Non cercai più risposte nè cercai di formulare altre domande. Mi concentrai sempre e solo su me stessa, cosa che avevo sempre fatto... e che in qualche modo mi portava soddisfazione. Chiedere ad un innamorato cos'è l'amore sarebbe come chiedere ad un cieco cos'è la luce: non saprebbe risponderti con tutta la sincerità di cui sarebbe capace perchè ne sarebbe totalmente attratto. Ecco cosa mi ripetevo in continuazione. Finchè non lo vidi. I suoi capelli ricci neri e il suo sguardo profondo. Stava lottando contro un orso che se lo stava letteralmente sbranando. Il suo aspetto mi riportò un flashback della mia vita umana ormai assopita. Henry, il figlio di Vera, la mia più cara amica.


----------------------------
Il prologo è corto, ma se piace continuo ^///^
Baci, Lavi <3
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lavinne