Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: VivaPotter    14/02/2015    5 recensioni
Sei ragazzi con la passione per la musica e l'equitazione. Cercano di fare successo, almeno un po', con la loro band e vincere le gare, per passione ma anche per prendere dei soldi loro per costruirsi un futuro musicale e viaggiare, dato che i loro genitori non e lo possono permettere essendo troppo poveri.
E qui sembra tutto normale... Ma qualcosa sconvolgerà la loro vita!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
https://lh3.googleusercontent.com/-hBYc2qSPQ-E/VN92or932mI/AAAAAAAAATM/MhmbFjEZMPM/s426/PhotoGrid_1423930819571.jpg


3+3=33


Capitolo 1. Presentazione

 
Clara: vanitosa ma simpatica, generosa, suona il flauto traverso. Ha gli occhi marroni, i capelli lunghi, castani e mossi. Ha 15 anni.
Alessia: chiamata Ale, sorella di Ludovico. Porta gli occhiali, è timida e gentile, suona la chitarra classica, ha gli occhi azzurri, i capelli castani fino alle spalle. Ha 14 anni.
Eleonora: la chiamano Nora, canta nella sua band, è estroversa e pasticciona, ha gli occhi verdi, capelli biondi. Ha 14 anni.
Ludovico: chiamato Ludo, fratello di Alessia. Suona il basso, ha i capelli biondi e gli occhi azzurri, si crede il più bello del mondo ma in realtà è dolce e simpatico. Ha 16 anni.
Elia: è alto e robusto, ha gli occhi verdi e i capelli castano chiaro sempre con la cresta, suona la batteria, oltre ad equitazione come tutti gli altri gioca anche a basket. Ha 15 anni.
Sebastiano: lo chiamano Seba, suona il piano, ha i capelli rossi e gli occhi marroni. Va ad equitazione solo perché ci vanno i suoi amici, ama i videogiochi e ha sempre la battuta pronta. Ha 16 anni.
 
Sei ragazzi con la passione per la musica e l'equitazione. Cercano di fare successo, almeno un po', con la loro band e vincere le gare, per passione ma anche per prendere dei soldi loro per costruirsi un futuro musicale e viaggiare, dato che i loro genitori non e lo possono permettere essendo troppo poveri.
Per equitazione non pagavano nulla, bastava attraversare un sentiero al limitare del bosco vicino a casa loro, in montagna.
Suonavano nel seminterrato di Alessia e Ludovico, tutti i giorni.
Ma un giorno, qualcosa di strano sconvolse la loro vita, ma non tutto era perduto. Forse un lato positivo c’era, anche se subito non gli fu possibile notarlo.


 
ANGOLO AUTRICE
Ciao!! Finalmente ho deciso di inserirmi in nuovo settore (anche se nell'altra mia storia i generi erano gli stessi) ma questa volta le idee saranno tutte mie e non prese dal libro della Rowling!!!
Vi chiederete il perché di questo strano titolo... eeeeh mistero xD
I protagonisti verranno interpretati da vari attori/cantanti, se non li conoscete non importa, tanto è solo un riferimento per farvi capire come sono fatti ;)
Clara: Selena Gomez
Alessia: Miranda Cosgrove
Eleonora: Willow Shields
Ludovico: Cody Simpson
Elia: Nathan Kress
Sebastiano: Luke Newberry
Spero vi piaccia, fatemi sapere, questa è solo una presentazione dei personaggi :)
Hermione♥
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: VivaPotter