Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: graziiia    14/02/2015    1 recensioni
Questa storia nasce esclusivamente per ringraziare tutti coloro che hanno seguito la mia primissima storia (L'oscurità) nonostante tutti i miei errori.
Sarà una one shot. ogni capitolo sarà ispirato da dei video che prenderò da You Tube, e che naturalmente vi posterò.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline\Klaus, Klaus
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia e stata ispirata da questo video:
Klaus & Claroline | There's no allure to darkness.=  https://www.youtube.com/watch?v=j27NRjsPCiQ
 
 
 
Gli ho detto così tante volte che è un mostro da averci creduto. Lo chiamato mostro per aver ucciso senza nessun ripensamento i suoi ibridi, lo chiamato mostro quando ha ucciso la madre di Tyler, senza un motivo, o meglio dire,  il motivo non era altro che il tradimento.
Ma nonostante c’io mi ha sempre guardata come se il mondo girasse solo e soltanto intorno a me, mi ha strinta a se sempre con più forza per paura che qualcuno mi potesse portare via.
E non posso non pensare a quando gli ho detto, che una persona che fa cose orribili non è altro che una persone orribili, allora io cosa sono? Ho ucciso un ragazzo perché non sapevo controllare la mia fame, ho ucciso dodici streghe, anche se per proteggere la mia migliore amica, ho pianificato con i miei amici la morte sua e dei suoi fratelli eppure ora sono qui, con lui al mio fianco che ancora una volta mi tiene stretta a se.
< A cosa pensi love >
< A noi, alla nostra storia >
Lo guardo negli occhi, alla ricerca degli anni passati,  in cui lo odiavo con tutta me stessa solo per un motivo ben preciso, lo amavo più di quanto abbia mai amato qualcuno.
< A quale dei nostri bei momenti? >
Si pone su di me per guardami meglio o per stuzzicarmi di più, visto che ci troviamo nudi nella stanza di un hotel a cinque stelle.
< A tutte le parole vere che mi hai sempre detto, come quando mi hai aperto gli occhi sul fare una vita di provincia e che non mi sarebbe mai bastato, su quando mi hai sempre sfidata a fare ciò che sicuramente non avrei mai fatto, se non per dimostrarti che non potevi sottomettermi come facevi con tutti gli altri. Ripenso a quando ci siamo salvati la vita a vicenda, al modo in cui mi facevi sentire, unica in  tutto. >
 
Gli rispondo mentre lo sbatto con la schiena sul letto per poi mettermi su di lui.
< Quindi stai ripensando ai tempi in cui, mi rifiutavi perché avevi paura della mia oscurità? >
Mi chiede mentre accarezza ogni mia curva con infinita delicatezza, forse fin troppo infinita.
< Non avevo paura della tua oscurità >
Cerco di rispondergli, ottenendo in risposta uno sei suoi sguardi da sapientone.
< Ok, avevo paura di essere cambiata dal tuo stile di vita, ma alla fine non è stato del tutto cosi, no!>
Gli rispondo mentre mi abbasso su di lui per baciarlo e ricordare la nostra prima volta nel bosco, quando finalmente avevo deciso di prendermi le mie responsabilità sui miei sentimenti.
< Ma poi ci siamo chiariti vero? >
Mi risponde prima di prendermi per i fianchi per buttarmi di nuovo sul letto.
< O si, ci siamo rincontrati e abbiamo capito che non potevamo vivere l’una senza l’altro, senza essere infelici entrambi. >
Gli rispondo sorridendogli prima di sentirmi prendere da lui con le sue forti braccia e stringermi a se.
< Sono innamorato di te Caroline, dal primo momento in cui ti ho vista. Ammetto che le prime volte che ti vidi pensavo che eri una vampira neonata qualunque, ma il giorno del tuo 18 compleanno ho capito che eri speciale, che sei speciale, e che dovevi e devi essere mia. >
 

Gli rispondo come la notte in cui mi salvò la vita per la seconda volta, la stessa notte in cui compresi che ero innamorata di lui anche io.
< Chi e capace di amare troverà la salvezza >
< Tu sei la mia salvezza>
Mi risponde baciandomi e stringendomi a se, in queste calde coperte marchiate dal nostro amore, intenso, travolgente, unico.

Angolo Autrice
Lo so ultimamente i capitoli sono un pò più corti, ma tutto dipende dall'ispirazione che un video mi può dare, spero che questo capitlo possa piacere di più del precedente.
un bacio 
graziiia
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: graziiia