Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Teta_    14/02/2015    1 recensioni
(GouFubu per San Valentino c:)
Scusate l'assenza. Buon San Valentino a tutti :D
"Si alzò, e dato che non aveva il coraggio di svegliarlo lasciò i quaderni e gli appunti sulla scrivania e tornò a casa sua.
Da quel giorno non smise mai di pensare a quel bacio.
“Oggi è San Valentino.” Riflettè."
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Axel/Shuuya, Shawn/Shirou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
rarvab

“Roses are red,

  Violets are blue,

  All I want to say is:

  I love you.”

 

In realtà Shuuya si era scervellato per cercare le parole adatte per quel bigliettino, anche se forse alla fine ne era uscito qualcosa di banale e semplice…

Ma non importava, tutto ciò che voleva era completare il biglietto di San Valentino per il suo Shirou!

Quel giorno avrebbero fatto un anno di fidanzamento, ed era al settimo cielo a tal punto che da un paio di settimane le uniche cose a cui pensava erano “Shirou”, “San Valentino”, “regalo”.

Benissimo, fatto, ora doveva solo aspettare l’uscita da scuola per incontrare il suo amore…

 

Shirou camminava verso il cancello della scuola. Il suo viso si illuminò non appena vide finalmente Shuuya; gli corse incontro sorridendo. Quello era un giorno speciale! Si abbracciarono, Shuuya lo strinse forte, un tenero bacio e cominciarono ad avviarsi insieme verso casa.

“Tieni.” Gouenji lo fermò un attimo, gli porse il famoso biglietto e aspettò che l’altro lo leggesse.

Fubuki sorrise radioso; anche lui era al settimo cielo! Strinse il biglietto al petto, poi fece un balzo e si fiondò letteralmente fra le braccia di Shuuya. Un altro tenero bacio, più lungo, e si incamminarono nuovamente.

“Shuuya, te lo ricordi il nostro primo bacio?” Shirou ripensò a quanto era emozionato quel giorno… era stato il primo bacio per tutti e due.

“Come potrei non ricordarlo?” Rispose infatti il biondo, pensando anche lui alla scena.

“Anche se quello non è stato proprio il nostro primo bacio.” Continuò, attirando l’attenzione del lupetto, che era quasi un po’ preoccupato.

“Io pensavo che tu avessi dato il primo bacio a me.” Sussurrò Fubuki abbassando lo sguardo.

“Infatti è stato così, ma-“ Venne interrotto dal più piccolo:

“Non dirmi che pensi ancora che ti abbia detto una bugia!” Disse seccato. Avevano infatti spesso discusso su questo argomento, dato che il biondo era convinto per qualche strana ragione che il numero 9 avesse già dato il primo bacio. Gouenji lo tranquillizzò subito:

“Fammi solo spiegare.”

 

 

(Due anni prima, 14 febbraio.)

“Gouenji-kun! Per favore potresti portare i compiti a Fubuki-kun?”

Shirou aveva la febbre, e l’insegnante chi incaricava di andare da lui? Proprio Shuuya! Lui, che tutti ormai sapevano avere una cotta per Fubuki. Ma proprio per questo stesso motivo all’attaccante non dispiaceva che la docente avesse dato a lui questo compito.

Così si ritrovò di pomeriggio a camminare verso la casa del compagno.

Gli aprì un giovane uomo, che lo accolse calorosamente ringraziandolo del pensiero. Pensò fosse lo zio, dal momento che dopo l’incidente di molti anni prima Shirou fu affidato ad alcuni parenti, tuttavia non ne aveva la certezza.

Salì le scale, entrò nella cameretta azzurra. Vide Fubuki; era addormentato, semi sdraiato sul letto. Shuuya si avvicinò a lui, si fermò a guardare i lineamenti dolci del viso di Shirou, era veramente un bel ragazzo.

Si inginocchiò davanti al letto per guardarlo meglio e stette così per forse 5 minuti. Ma dopo non resistette più, si sporse in avanti, un tenero bacio.

Si alzò, e dato che non aveva il coraggio di svegliarlo lasciò i quaderni e gli appunti sulla scrivania e tornò a casa sua.

Da quel giorno non smise mai di pensare a quel bacio.

“Oggi è San Valentino.” Riflettè.

 

Fubuki era rimasto a bocca aperta, si aspettava di tutto ma non questo!

“È comunque stato il nostro primo bacio, anche se non lo sapevi.” Shirou rise, era ancora più felice, anche se senza una ragione.

L’ennesimo tenero bacio.

                          “Shuuya…”

                             “Si?”

                               “Ecco perché poi ti

                                   ho attaccato la febbre.”

 

 

 

 

*angolino*

So che dopo così tanto tempo non dovrei neanche farmi vedere, ma… mi sarei sentita troppo in colpa per non aver scritto nessuna GouFubu a San Valentino >.

Anche perché ormai le coppie e i personaggi più “vecchi” stanno comparendo sempre meno, al contrario di IE Go, Chrono Stone eccetera. Quindi mi dispiace ç_ç

Beh, vi saluto augurandovi un buon San Valentino (spero che ve la passiate meglio di me, che sono single çuç) e scusandomi per l’assenza enoooorme, ma veramente non so come fare con la scuola, e ho dovuto lasciare in un angolino Efp per tanto tempo.

Continuerò quando posso l’altra fic a capitoli, non sono morta, sono solo impegnata c:

Ora finisco davvero, sta diventando una one-shot questo angolino.

Baci a tutti, lasciate un pensierino se vi va, amate la GouFubu ^_^

Tety~

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Teta_