Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Orma_    14/02/2015    1 recensioni
Questa storia partecipa alla challenge "Sulle Ali Della Fantasia [Multifandom & Originali]" indetta sul Forum di EFP da Dark_Wolf.
°°°
First Shade - Bloody Red : La voce di Kisshu si spense all'improvviso, proprio mentre la ragazza si voltava sorridente verso di lui.
Second Shade - Red Devil : -Sei il mio angelo, Minto...-
Third Shade - Red Love : Dormiva innocentemente, coperta dalle lenzuola candide, e si ritrovò a sorriderle come un idiota.
Fourth Shade - Red Embarrassment : Minto stava piacevolmente chiacchierando col suo gruppo d’amiche quando si sentì improvvisamente afferrare per la vita.
Fifth Shade - Red Ban : -NO! Ti ho già detto di no Kisshu, e non ho intenzione di ripetermi un'altra volta!-
Sixth Shade - Red Wine : Kisshu osservò la fidanzata barcollare pericolosamente a destra e a sinistra ...
Seventh Shade - Red Fire : La passione di Kisshu era come un fuoco, un fuoco che non bruciava, che non faceva male.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish, Mint Aizawa/Mina
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Minto era tranquillamente seduta su una poltrona del suo grande salotto della sua enorme villa, sorseggiando beata una bella tazza di cioccolata calda.
Era tornata da qualche ora da una grande festa di Natale tenutasi al Caffè Mew Mew, ove Ichigo –dopo aver alzato un po’ il gomito un po’ tanto, in effetti - si era buttata nelle braccia del povero Ryou, declamandogli tutto l’amore che provava per lui.
Quasi non vedeva l’ora di vedere la faccia dell’amica quando glielo avrebbero raccontato.
Perché, sì, lo avrebbero fatto. Sicuramente.
La ballerina si stava godendo il silenzio della grande stanza quando, ad un certo punto, un rumore la riportò sull’attenti, facendola uscire da quel piacevole tepore in cui era caduta.
Balzò in piedi, in posizione d’attacco e col medaglione già in mano, pronta per ogni evenienza.
S’accorse che il rumore proveniva dal camino e fece per andare a controllare cosa stava producendo quei rumori molesti, ma non ce ne fu bisogno.
Quel “qualcosa” era appena precipitato fra le braci spente del caminetto, sollevando una nube di cenere non indifferente, che arrivò persino a sporcare l’eroina.
-Ma che cos...?-
L’intruso si alzò, completamente coperto di fuliggine, e, ad occhi chiusi, si avvicinò alla ballerina.
Si scossò, proprio come avrebbe fatto un cane bagnato –rivelando di avere, sotto tutta quella fuliggine, un vestito da Babbo Natale- e spalancò le palpebre all’improvviso, rivelando due occhi dorati, dalla pupilla felina.
-Kisshu?! Guarda che disastro che hai combinato! E come ti sei conciato?!-
Quello la osservò in silenzio, per poi dire:
-Beh, a questo punto direi che la sorpresa è saltata!-
Prima che l’Aizawa potesse ricominciare ad insultarlo, si buttò in ginocchio, prendendo qualcosa dalla tasca.
-Minto Aizawa, vuoi farmi il più bel regalo di Natale del mondo? Vuoi sposarmi?- domandò solenne, aprendo la piccola scatoletta blu che aveva in mano, contenente un bellissimo anello di fidanzamento.
Nel salotto calò il silenzio, cosa che fece agitare non poco l’alieno.
-Oh, cielo. Ohcieloohcieloohcielo! Sì! Sìsìsìsìsì! Sì!- gridò estasiata la Mew Mew, saltando addosso al ragazzo e coprendogli il viso di baci.


Intanto, dallo spiraglio della porta, il piccolo cuginetto di Minto, Shiro, aveva assistito alla scena.
-Quindi… cugina Minto diventerà la Signora Natale…?-
Sorridendo per i suoi ingenui pensieri, tornò nella sua cameretta, impaziente di raccontare ai suoi amichetti ciò che era capitato.

§§§

Anglo Autrice
PERDONATEMI!
Sono in terribile ritardo, ma questa è stata una settiana pesante! sì, prof, vi sto guardando. Vi sto guardando male
In un qualche universo parallelo questo capitolo sarebbe dovuto uscire a Natale ma, una cosa tira l'altra, viene pubblicato solo oggi.
...
Lo so, la puntualità non è il mio forte.
Ma spero che il chap vi piaccia!
Dichiaro così chiusa Sette -o dovrei dire Otto a questo punto?- Tonalità di Rosso.
Grazie a tutti coloro che l'hanno inserita nelle preferite/ricordate/seguite, coloro che hanno recensito, letto o anche aperto per sbaglio!
Grazie!
E buon San Valentino (e tanti auguri al mio fratellino! Cinque anni son tanti, eh! XD)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Orma_