Anime & Manga > Lisa e Seya
Segui la storia  |       
Autore: Andrewthelord    14/02/2015    4 recensioni
Agghiacciante cross-over tra il film “Fracchia la Belva Umana” e l’anime “Kaitou Saint Tail” (Lisa e Seya).
È arrivato in Giappone il più importante dipinto del novecento italiano, un Osvaldo Paniccia originale. Non solo Saint Tail (Seya), anche la Belva Umana (Paolo Villaggio) è sulle sue tracce. Riusciranno Asuka jr (Alan) e il Commissario Auricchio (Lino Banfi) ad impedire l’ennesimo furto? E Giandomenico Fracchia (Paolo Villaggio) verrà ancora utilizzato dal suo sosia per i suoi loschi piani?
Non si tratta, come potrebbe sembrare, di una fan fiction nonsense, ma di una vera e propria storia in cui i personaggi sono loro stessi e non delle caricature.
Sono ben graditi i commenti, anche brevi!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

61 Il lieto fine per una merdaccia

Nell’atollo corallino sperduto in mezzo ai Caraibi un uomo con i capelli bianchi giaceva inerme su un enorme sdraio, circondato da quattro baldraccone mulatte da fiera agricola. Non si muoveva, guardava dritto davanti a sé. Respirava a malapena dal fondo di una sguaiata camica hawaiana.

«Capo?». Gli si avvicinò con in mano un mojito un uomo con i lineamenti orientali, una sgargiante pettinatura bionda, occhiali da sole da 10 mila dollari e un odore corporeo da fossa comune. «Vuoi un mojito?».

«C-c-c-cos’è un mojito?». Domandò arrendevole il signore brizzolato, mentre la mulattona col davanzale più grosso gli massaggiava le spalle. Pareva non gradire. Tremava come se gli stessero facendo del male.

«Ah Ah», rise il punkettone nipponico. «Ma almeno lo puoi cacciare il francese dalla spiaggia?».

«Fra-fra-francese?».

«Sì, capo, te l’ho già detto. Quel francese vestito da becchino, quello che se non ti tratto bene finché ti riprendi mi dovrebbe in teoria sparare?». Disse annoiato lo yakuza.

«Eh?».

«Niente. Stai ancora rincoglionito». Sorrise. «Stai lì capo. Goditi il sole». Si avvicinò verso di lui, e verso le mulattone dai seni giganteschi. «Juanita!». La Venere nera che stava massaggiando l’uomo sullo sdraio si volse verso il giapponese: «Sì?». «Andiamo a farci un giretto… Se capisci che intendo». La bocca di rosa locale rise sguaiatamente, mentre il mafiosetto nipponico le arpionava le natiche con le sue manacce. Le altre tre lo seguirono.

Giandomenico Fracchia rimase così da solo, a contemplare il sole che scendeva. Pareva si tuffasse nel mare come il suo amico Kenzo si stava tuffando a pochi metri di distanza, fisicamente, dentro Juanita e le altre.

Il gangster francese vigilava su di lui da distante, pensando, come tutti, che quell’ameba spiaggiata e imbelle, incapace di proferire parola, fosse la Belva in letargo, pronta a svegliarsi da un momento all’altro per riconquistare con i suoi artigli quel mondo che era suo. Il conterraneo di Zidane scorgeva nei lineamenti del possessore della camicia hawaiana una fierezza sopita ma presente, per la quale, lui, che aveva ammazzato solo quindici uomini in tutta la sua vita, provava un pizzico di invidia.

Il sole scendeva, ed era bellissimo. Fracchia rimase lì. Non parlò, non fiatò, non si mosse. Lasciò che il sole facesse il suo lavoro e lo scaldasse a dovere. Perché anche per le merdacce, a volte, i salmi finiscono in gloria.

 

 

-

 

 

Ora è la fine.

Ringrazio chi mi ha accompagnato in quest’avventura di due anni e mezzo (iniziata ormai dodici anni fa), che ora volge al termine, in particolare Cinzia, la vera “madrina” di Meimi e Asuka.

Quest’avventura mi ha cambiato, in tutto, ed è stata una modalità meravigliosa per mettere in chiaro alcune ideuzze che ho sull’amore, sulla missione, sul rapporto coi “piani alti” del pianerottolo della Trascendenza.

Un grazie a voi che avete letto fino a qui. E non smettiamo di sognare. Mai. Perché allora vorrà dire che la fine, quella vera, sarà già arrivata.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lisa e Seya / Vai alla pagina dell'autore: Andrewthelord