Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Kuro_chan_neko    15/02/2015    0 recensioni
Allora buongiorno o buonasera a tutti, sono qui per proporvi una storia alquanto strana ...
bando alle ciance ecco un piccolo pezzo dal capitolo 1:
"Precisamente tra tre mesi ci sarà il nostro annuale torneo di combattimento, potrete usare tutte le tecniche di combattimento che conoscete e soprattutto potete usare le vostre Death Abilities"
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DOA CAPITOLO 1- UNA NOTIZIA SCIOCCANTE

POV RIKA
mi svegliai all'improvviso sentendo suonare la sveglia di mio fratello. "CAVOLO!!!SONO IN RITARDO!!!!RIKIIII PERCHÉ NON MI HAI SVEGLIATO PRIMA!!!"-"Ma che colpa ne ho io se non ti svegli mai!!! E poi io mi sono svegliato ora!" Non stavo più ascoltando mio fratello ma mi diressi a corsa verso il bagno mi lavai a tempo di record. Non salutai nemmeno mio fratello perché mi ero già fionda tra giù dalle scale. Riusciva prendere il pullman per un pelo e appena montata sopra sento la suoneria del mio telefono, non riesco nemmeno a dire pronto che sento la voce irritata di Erika dall'altra parte del telefono. "Rika ma dove cavolo sei!"-"sono montata ora sul pullman tra poco arrivo"-"muoviti!"-"come se dipendesse da me!"non aspetto nemmeno la sua risposta che le buttai subito giù. Appena raggiunsi la mia fermata raggiunsi il punto di incontro con Erika.
Vidi Erika e la raggiunsi in fretta "sono arrivata signorina scorbutica. Erika mi guardò male e disse "ti tiro qualcosa in testa"-"si-si".
Io e Erika ci avviammo verso il campus, quando qualcosa o meglio qualcuno mi venne addosso. "Oh, mi scusi... Ma sei tu Rika!"-"Val?!"-"Si?"-"Idiota!" Tra tutti quelli che potevo incontrare proprio Val! La mia nemesi!
"Ma che ho fatto?!"-"perché ti devo sopportare anche a scuola?!"-"ed io che ne so! Mica è colpa mia! Spero di non essere in classe con te quest'anno".
Stavo per rispondere quando una voce incominciò a parlare attraverso gli altoparlanti della scuola. "Annunciamo che quest'anno gli studenti d'élite non saranno in classi separate come al solito, ma saranno tutti in un'unica classe, la 2C. Spero che quest'anno sia pieno di novità, e con questo annuncio l'inizio di un nuovo anno qui al collegio Russell.Io guardai malissimo Val e anche lui fece lo stesso, lo ignorai e andai direttamente in classe con Erika che non parlava per non infierire si di me, si vedeva dal mio sguardo che ero incavolata nera. Nel momento in cui mettemmo piede nell'aula, ci rendemmo conto che c'era il dottor Russell, nonché preside e padre di Erika.
Che al nostro arrivo incominciò a parlare riferendosi soprattutto a noi studenti d'élite.
"Bene ragazzi,oggi avrete una nuova compagna di classe,  lei farà parte degli studenti d'élite, quindi trattatela bene, il suo nome è Elisa Russell, la mia secondogenita e sorella gemella della vostra compagna Erika."

Angolo autrice: salve a tutti e scusate il ritardo,ma ho avuto parecchi impegni (stupida scuola). Allora spero che la storia vi piaccia.
Che dire... La continuerò di sicuro e spero di riuscir ad aggiornare più spesso.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Kuro_chan_neko