Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: The Angel Of Satana    04/12/2008    4 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare codici html oltre quelli presenti nel regolamento.
Rinoa81, assistente amministratrice.

Allora, questa è una raccolta di due capitoli (che raccoltona ^^) che rivede la morte di James. In pratica, James non morirà.
02. E se Edward fosse arrivato in tempo alla scuola di danza per salvare Bella ma non ce l'avesse fatta a sconfiggere James? Se il segugio carinivoro avesse avuto la meglio ma non lo avesse ucciso Edward, lasciandolo cosciente a guardare la sua fidanzata morire?
Genere: Triste, Dark, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, James
Note: OOC, What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Addio, Edward

In questa scuola di danza ho passato alcuni anni della mia vita.

In questa scuola di danza lascierò per sempre la mia famiglia, i miei amici e … Lui.

Edward Cullen.

Oh Edward, perché non sei ancora arrivato?

Sono distesa a terra, il gomito sanguinante e James si sta avvicinando con la telecamera in mano. È un sadico, prova piacere nel vedermi soffrire.

Si inginocchia davanti a me, mi preme una mano sul ginocchio piegato.

La sua forza sovrumana fa si che io mi rompa la gamba. E intanto ride. Ride di me, della mia debolezza.

E intanto Edward non arriva.

Avranno sicuramente trovato problemi con Laurent e Victoria.

James avvicina il volto al mio:- La senti la morte che viene a prenderti? Il tuo principe azzurro non arriverà. Stavolta non ci sarà il tuo “e vissero per sempre felici e contenti”. Questa volta a vincere sono i cativi. E il principe azzurro morirà dal dolore, poverino.

Cerco di ribattere:-Le favole non finiscono mai in questo modo.

Ghigna, beffardo:-Ma questa non è una favola. È la realta.

Mi solleva senza sforzo e mi scaraventa dall’altro lato della stanza. E continua a ridere.

Mi guardò in giro. Edward non arriva.

Lo vedo che si avvicina: in altri momenti avrei notato la sua bellezza fuori dalla norma, il suo fisico scolpito, i suoi occhi neri… Ma in questo momento non riesco a cogliere nulla di tutta questa bellezza: mi terrorrizza il suo ghigno sadico.

Appoggia la telecamera a terra:- è arrivato il momento che smetta di giocare con il cibo.

Cerco di indietreggiare ma la gamba rotta non me lo permette.

James si avvicina, mi prende tra le braccia e avvicina le labbra fredde al mio collo.

-Buon appetito, James.-sento la sua voce.

Poi affonda i denti nel mio collo.

Sento dolore, mi brucia tutto il corpo. Provo a dimenarmi ma la sua presa è molto forte.

Poi più niente, solo nero.

Addio, Edward.



Allora, è la mia prima FF su Twilight. Dovete sapere che io odio Bella e il modo in cui è morto James (che adoro totalmente) quindi ho voluto fare una mia revisione di quell'orrenda scena (che, per carità, è bellissima dal punto di vista romantico e tecnico, ma orrenda dal punto di vista della fan di James).  Lo so che molti (quasi tutti) non asono assolutissimamente d'accordo con me (a parte la ia amica Bambi in nero che la pensa esattamente come me) ma almeno spero che vi piaccia dal punto di vista tecinco.
A questo seguirà un altro capitolo. Un altro e basta, Scoprirete poi cosa succederà. I capitoli saranno completamente separati.
Spero di anon avervi annoiato troppo.
Baci dall'inferno
The Angel Of Satana
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: The Angel Of Satana