Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Pookie    04/12/2008    6 recensioni
Ambientata dopo il settimo anno ad Hogwarts.
I due protagonisti entrambi professori.
Era una mia vecchia fan fiction che avevo pubblicato col mio vecchio nick e che adesso ho deciso di riprendere.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' una delle ff che mi piacciono di più fra quelle che ho scritto. Non potevo permettermi di perderla. Così ho deciso di ripubblicarla con questo mio nuovo nick e magari di migliorarla in certi punti.

-------------------------------------------------------------------

Malfoy Manor.
Due uomini camminano ridendo e scherzando come sempre.
"Dio Blaise che ricordi...sembra ieri che sia successo!" disse Draco continuando a ridere.
"E invece sono passati già 8 anni dal nostro 6 anno ad Hogwarts!" rispose Blaise guardando in su ma continuando a camminare.
"E tu sei sposato da 3! E hai lasciato il tuo migliore amico nelle mani di quell'ubriacone di Nott...come hai potuto??" ironizzò Draco.
"Beh doveva capitare da un momento a l'altro no? E poi se l'ho sposata ci sarà un motivo..." esclamò Blaise.
"Si Blaise me l'avrai ripetuto 100 volte...so che sei innamorato della Lovegood...se no non ti saresti sprecato così tanto a soffiarla a Thomas!" continuò Draco.
"Si chiama Luna! E poi...non l'ho soffiata a Thomas...è lei che ha preferito me!" Blaise sorrise cercando appoggio dall'amico di sempre.
"E' che io non capisco...Cazzo Blaise...sei giovane...potevi divertirti per tanti altri anni...e invece hai preferito sposarti e farti una famiglia...così su due piedi...e adesso stai anche per diventare padre!"
"Non c'è niente da capire Draco...è meraviglioso sapere che c'è qualcuno che ti ama vicino a te e che adesso sta arrivando il frutto del nostro amore...e dovresti esserne contento visto che tu ne sarai il padrino!" spiegò Blaise.
"Mah! Sarà come dici tu...io la penso diversamente..." disse il biondo continuando a camminare.
"E io penso che tu debba trovare qualcuno d'amare...vedrai allora mi capirai!" rispose Blaise.
Draco si bloccò di colpo e si girò verso l'amico.
"Troppo presto per pensare all'amore Blaise...io ho bisogno di divertirmi adesso!" e così dicendo si sedette ai piedi dell'albero vicino subito seguito da Blaise.
" E il tuo divertimento consiste nel portarti ogni notte una diversa a letto?" Blaise guardò Draco che era intento ad accendersi una sigaretta.
"Ne vuoi una Blaise?" domandò Draco conoscendo benissimo la risposta dell'amico.
"No grazie! Sai perfettamente che Luna non vuole che io fumi! Dice che attira i ricciocorni schiattosi..." rispose Blaise sbuffando e appoggiando la schiena sul tronco.
Quell'ultima frase provocò una rumorosissima risata da parte di Draco che per poco non si soffocò con la sigaretta.
"Oddio Blaise...sei ridicolo! Visto come ti ha ridotto l'amore...non sei più libero di far nulla...neanche di fumarti una sigaretta con gli amici...e tu vuoi che io mi riduca così...te lo scordi caro mio!"
" Ancora non sai bene il significato della parola AMORE amico mio!"
commentò Blaise.
"Chissà magari col mio nuovo lavoro....lo trovo l'AMORE..." disse imitando l'amico sulla parola amore...
"Un altro?? Dio Santo Draco...ne avrai cambiati 10 in un mese!" rispose il moro sussultando.
"No no questo è sicuro! Almeno per quest'anno! E poi che ci posso fare se dopo che i miei sono stati rinchiusi ad Azkaban tutti mi evitano come la peste...pensano che sia ancora come loro!"
Blaise si accorse di aver toccato un tasto dolente...Draco era rimasto solo da quando Lord Voldemort era morto e i suoi genitori erano stati imprigionati ad Azkaban...
Era uscito allo scoperto...aveva cambiato le sue idee...ma nessuno voleva più stargli vicino...ora capiva come si sentivano le persone che lui insultava continuamente...
"E in cosa consiste il tuo nuovo lavoro?" chiese Blaise cercando di cambiare discorso.
"Sono il nuovo professore di Pozioni ad Hogwarts...Lumacorno ha dato le dimissioni!" rispose il biondo buttando la cicca a terra e accendendosene un'altra.
"Cazzo Draco è grandioso...questo significa che sarai anche il direttore di Serpeverde!" esclamò Blaise entusiasta.
Draco annuì buttando il fumo dalla bocca.
"E sai qual'è la cosa più bella Blaise?" disse Draco voltandosi verso l'amico.
"Cosa?"
"Che adesso potrò dare e togliere tutti i punti che voglio!"
Blaise smorzò una risata e scosse la testa.
Non voleva immaginare cosa avrebbe combinato Draco in quella scuola.


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Londra.
Una donna in un letto matrimoniale.
Ha indosso solo una magliettina con le bratelline e un paio di mutandine rosa.
Cerca qualcuno accanto a sé e quando si accorge di essere sola inizia a piangere.
"Maledetto!" gridò Hermione tra le lacrime.
Erano ormai due mesi che suo marito,Ronald Weasley l'aveva lasciata con la scusa che lei non lo soddisfava più...e se ne era uscito con la frase: "Mi dispiace adesso amo un'altra...lei sa amarmi come voglio!".
E la cosa più brutta era che "quell'altra" aveva solo 18 anni!
Sapeva che il lavoro di Ron comprendeva il rischio di avere Fan molto più piccole di lui, d'altronde un portiere di quidditch internazionale era molto corteggiato...ma non avrebbe mai pensato che suo marito l'avrebbe mollata così di punto in bianco per una 18enne.
Dopo tutto quello che avevano passato assieme...dopo tutto quello che erano stati...lui adesso la lasciava lì sola a piangere nel loro letto...nella loro casa...o meglio quella che era stata la loro casa.
Lui aveva chiesto il Divorzio...ma le aveva lasciato tutto...forse per non sentirsi poi tanto in colpa.
E adesso quella diciottenne Demetra Sullivan, viveva la sua vita...
E non bastavano le parole di Ginny ,da sempre sua migliore amica nonché ex cognata a tirarla su...
"Lascialo perdere...mio fratello è un coglione! Vedrai che tra un pò si stancherà di quella piccola sgualdrina da 4 soldi e verrà a chiedere perdono...e a quel punto sarai tu a buttarlo fuori dalla TUA casa! E' lui che ci perde ad aver lasciato una come te!"
Già è lui che ci perde...ma adesso era lei a soffrire come un cane mentre lui se la spassava in giro per il mondo con la sua "bambina"!
E adesso Hermione non credeva più nell'amore...
Lei,la bambina, le aveva rubato tutto...o quasi...una cosa le era rimasta...LA SCUOLA!
Demetra Sullivan era stata sua alunna da 2 anni,tassorosso,testarda e volenterosa,arrivava a tutto ciò che voleva...sempre...corteggiata da tutti...prefetto e caposcuola...insomma la ragazza perfetta...
Eppure Hermione si rivedeva un pò in lei...quel suo modo di agire,quella sua volontà di imparare e capire...cazzo le aveva pure dato una E al M.A.G.O.
Hermione granger insegnava ormai da quasi 3 anni ad Hogwarts, aveva fatto domanda alla nuova preside...la McGrannit che le aveva ceduto volentieri il suo posto d'insengante di trasfigurazione dopo che prima di Hermione una ormai anziana strega aveva preso il suo posto.
E così si era ritrovata...non solo ad essere una professoressa di Hogwarts, ma anche la direttrice della casa di Grifondoro.
E per di più aveva per collega uno dei suoi vecchi compagni...Neville Paciok che insegnava Erbologia.
Ecco l'unica cosa che quella "piccola sgualdrina" non era riuscita a rubarle...l'unica cosa che la rendeva felice dopo Ron.
E fra meno di una settimana sarebbe ricominciata...
Ad un tratto uno squillo del telefono...Hermione non si sprecò neanche a prendere il cordless...troppo depressa per farlo...e poi c'era la segreteria telefonica attiva...
"A volte le invenzioni babbane sono meglio di quelle magiche!"pensò fra sè mentre la segreteria iniziava a parlare con la sua voce e quella del suo...ex marito!
"..."
"Ciao questa è la segreteria telefonica di Hermione..."
"...e Ron il più grande portiere di tutti i tempi!"
"Amore ma devi vantarti pure quando registri il messaggio per la segreteria?"
"E chi ti dice che poi non chiama una fan? Comunque se sei una mia fan lascia un messaggio dopo il bip e ti risponderò appena torno..."
"E se non sei una sua fan e sei un nostro amico o qualcuno di normale che vuole parlarci lasciate ugualmente un messaggio dopo il bip...e NOI vi risponderemo...appena saremo tornati a casa..."
"Hermioneeeeeeee dai c'è quella macchina gialla babbana che aspetta là sotto dobbiamo andareeee!"
"Ehm si stiamo per partire come avrete notato...ci sentiamo al nostro ritorno....ciao e...se siete nostri amici...VI VOGLIAMO BENE!"

"Biiiiiiiiiiiiip"
"Ciao Herm sono Neville...a quanto vedo o meglio sento non sei in casa...vedo che ancora non hai cambiato il messaggio in segreteria...beh ehm...ti ho chiamato per ricordarti che giorno 1 settembre si ricomincia...ma forse già lo sai...si già lo sai...comunque...volevo sapere come stavi...è tanto che non ti fai sentire...anche Hanna voleva saperlo... Sei sparita...ma ti capisco forse hai ragione...ma cerca di tornare sorridente a scuola eh? Non ti posso vedere triste...d'altronde sei una delle mie migliori amiche! Beh ci si vede allora...eh...anche io ti voglio bene Herm..."
"Amoreeeeee dille che le voglio bene anche ioooo!"
"Ah si...anche Hanna ti vuole bene...ciao...a venerdì!"
"..."
"Oh Neville..."
piangucolò Hermione stringendo a sé il cuscino e soffocando le lacrime...
Tutti avevano qualcuno d'amare...Ginny aveva Harry,Neville aveva Hanna Abbot,Luna aveva Blaise...persino Calì aveva sposato Seamus...e lei...invece non aveva più nessuno.
"E al diavolo chi mi dice di continuare a credere nell'amore...io non ci credo più!"e così dicendo soffocò le ulteriori lacrime nel cuscino.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SPAZIO AUTRICE: Che ne dite la devo continuare??? Recensite fatemi sapere cosa ne pensate ^:^

Al prossimo chap

Kiss
VALE

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pookie