Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Pretty_Odd    04/12/2008    4 recensioni
A Los Angeles,sono le dodici e un quarto di un lunedì di Settembre,fa piuttosto caldo,infatti tutti i ragazzi sono concentrati nelle spiagge e nei centri commerciali. Probabilmente,i nostri eroi,nonché i protagonisti di questa strana vicenda,si trovano in posti diversi,anzi fuori dal comune in quanto anche loro stessi lo sono.
Genere: Generale, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sogno di una notte di mezzo..Autunno!

Tadaaaaaaaaa! Eccomi tornata con questa fan fiction! Scusate se aggiorno solo ora ma,l'ispirazione per questa storia ultimamente era scarsa,ma ora eccomi qui con questo nuovo capitolo! Non so se piacerà,ma me lo auguro! Grazie a tutte le ragazze che recensiscono che ora non ho il tempo di ringrazire perchè devo scappare!
Un bacione a tutte,fatemi sentire cosa ne pensate di questo capitolo,mi raccomando^^
Un bacione,
Lety^^

 

Sogno di una notte di mezzo..Autunno!

*Nel testo,saranno riportate intere citazioni dalla commedia originale di Shakesperare. Esse,verranno evidenziate con la scrittura in corsivo.*

Scena IX
Parco della villa di Rob,tutti i protagonisti.

-Joe,Demi,Frankie.

Stavamo appunto discutendo di come la pulce,abbia spifferato tutto sulla mega cotta di Joe per Demi. Non che l'abbia fatto a posta,per carità,è un bambino,ma diciamo che ha un pò una bocca larga per quanto poi,gli si possa cedere quando arma quell'aria innocente.
Contrariamente ai prognostici,il piano di Rob e Puk,procede a rilento e non si sa perchè,visto il fatto che il grande capo,abbia già incaricato il suo piccolo aiutante,di procurargli un fiore,ovvero la viola del pensiero,il quale succo se versato sugli occhi di un uomo farà in modo che egli,si innamorerà della prima persona che vede..
" Joe! Joe! Guardami! Demi mi fa volareeeeee!" la voce squillante di Frankie,risveglia dal letargo più totale il ragazzo,completamente assorto nella visione felice e serena di lui,sposato con Demi in compagnia di tra pargoli,due cani un gatto e una grande casa in campagna.
" Ehm si.. Bravo fratellino! "
" Dai Joe,un pò di spirito! Embè che tuo fratello parla troppo.. E' così carino!" la ragazza,cerca di porre rimedio al danno del piccolino,intenerendosi mentre lo guarda.
" Ma Demi cara,come posso! Lui ha svelato il mio più grande segreto! Oh,che vita infame! Ma mia dolce Demi,la tua virtù mi rassicura: non è mai notte quando vedo il tuo volto; perciò ora a me non sembra che sia notte, né che il bosco sia spopolato e solitario, perché tu per me sei il mondo intero; chi potrà dunque dire che io sono sola se il mondo è qui a guardarmi?"
Joe si fa serio ad una volta.viene avvolto da una sfera di luce e come per magia,viene trasformato in fanciullo del 1500 insieme ai suoi amici.
" Joe.. le tue parole mi lusingano e mi riempiono di gioia,mi rincuora sentirti dire queste cose! Oh mio adorato! "

-Nick e Selena.

La dolce Selena,raggiante e con la testa tra le nuvole,passeggia accompagnata
da un baldo giovane,Nick il quale è totalmente stregato dal suo passo lento e dal tocco leggero.
" E così siamo qui.. Che serata incantevole mio caro! Non trovi che sia adorabile questa luna? " esclama incantata la ragazza.
Nick,alza lo sguardo verso il cielo,ma è proprio scocciato da questa visione così femminile del mondo,insomma perchè devono sempre assillarti con il fatto che la natura sia tutto questo dire? Insomma,alla fine lui non ne ricava nulla,gli basta solo essere bello e affascinante!
" Hai ragione Selena! Questa luna stasera è davvero.. Bianca! "
Però,si poteva sforzare un altro pò,voglio dire,non è che gli muore il gatto.. Beh,se così fosse,mi dispiace davvero tanto per il tuo micetto!
Nick e Selena,continuano la loro passeggiata al chiaro di luna,venendo seguiti da una serie di creature mitiche,che con piccoli strumenti musicali rendendo l'atmosfera più fiabesca e fatata,proprio come Selena aveva progettato nella sua testa.
I due,giungono vicino al laghetto del giardino,circondato da una moltitudine di fiori e piante.
" Uuuuuh ma guarda che grazioso questo fiorellino! " detto questo,la ragazza si china per raccoglierlo e apprezzarne il profumo,facendo cenno a Nick di avvicinarsi a lei.
Sfortunatamente,non sa che quel fiorellino tanto grazioso sia la rosa del sonno,la quale provoca una sonnolenza tale,da riuscire a far russare anche il più sano di tutti gli essere viventi. Anche se,il suo effetto dura circa venti minuti d'orologio.
Dopo essersi assuefatti con l'incantevole fraganza i due,si sentono leggermente storditi,su di giri e pazzoidi.
Infatti,dopo aver corso per cinque minuti come matti nell'immensa distesa verde,si adagiano su di essa addormentandosi lentamente.

-Kevin e Miley.

" Kevin questa tua tenuta stasera è da vero signore! " esclama ammirata la Cyrus.
" Trovi? L'ho scelto solo per te! " afferma trionfantemente Kevin,sfoderando un bel sorriso.
Lei,dal canto suo,è piuttosto imbarazzata ma contenta,anche se la sua infinita pazzia la porterà anche per stavolta a straforare,facendo l'ennessimo buco nell'acqua.
" Oh mio Dio! Ma le tue scarpe sono orride! Queste non puoi averle scelte tu! Dai,per favore,non si intonano affatto con la cintura!"
Il ragazzo si ferma per il vialetto,essendo stato chiamato in causa si gira con cautela verso la ragazza che sta sorridendo angelicamente.
" Invece le ho scelte IO,e se non ti piacciono cuciti quella bocca da canarino e non aprirla mai,se non per dire qualcosa di carino per rimediare!" data la sentenza,Kevin affretta il passo ma,pian piano rallenta perchè,essendo un ragazzo dal cuore grande si sente immediatamente in colpa nei confronti dell'amata..
Vorrei solo aprire una piccola parentesi per chiarire il fatto che,Kevin,ha questi scatti d'ira solo quando,lo accusano di avere brutte scarpe.. Eh si!
Fin da quando aveva cinque anni,ha buttato nel cestino quelle da tennis per dedicarsi a tutt'altro genere di scarpe,che però dopotutto,non sono poi così male visto che,lui Rockstar si può permettere di tutto. E noi lo perdoniamo perchè davvero non si può resistere ad un ragazzo come lui!
" Miley scusa! Non volevo esplodere così! Scusami.. L'amore non guarda con gli occhi ma con la mente e perciò l'alato Cupìdo viene dipinto bendato!"
" Ma come sei infinitamente dolce! Ma.. questo cosa c'entra? "
" Non lo so,è che mi andava di dirlo.. Ecco tieni. " con gesto incerto porge,anch'egli la rosa a Miley.
La ragazza,l'accetta immediatamente,ma anche lei e Kevin,vengono catturati dal sonno dopo aver fatto una nuotata nel laghetto dopo i cinque minuti do follia.
Ed è qui che il furbo Puk,dopo aver ottenuto la viola del pensiero (ed aver fatto in modo che anche Demi,Joe e Frankie odorassero la rosa),raggiunge il luogo dove tutti e sette i ragazzi giacciono addormentati,per versare sui loro occhi il succo della viola.
Compiuto il maleficium ride compiaciuto,permettendosi un'aria da cattivone che viene subito frenata da una chiamata dal nulla di Rob:
" Tu! Abbiamo finito i tachos! Vieni immediatamente qui! "
Senza null'altro da aggiungere.. Solo.. Rob,mi raccomando,non è che la prossima volta puoi fare la scorta extra di cibo?
No perchè sai,io sto cercando di raccontare una storia..
'Attenda prego,il suo messaggio verrà inviato all'utente da lei richiesto,grazie."
Ecco,solo questo mi mancava!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Pretty_Odd