Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: istinto della luna    15/02/2015    2 recensioni
Come tutti noi sappiamo, Hermione si è sempre battuta per i diritti degli elfi domestici, creando addirittura l'associazione del C.R.E.P.A
Ma se si trovasse di fronte ad un acronimo differente? Un acronimo basato sulla sua lotta interiore, sui suoi sentimenti e sulla vita dei maghi?
In questa raccolta si narrerà dell'evoluzione della storia che i due protagonisti hanno vissuto.
Ogni flashfic si baserà su un verbo, la cui iniziale darà vita al nome di Fred.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
F.R.E.D.

F. - Fingere


Hermione sbuffò per la seconda volta quella sera. Non riusciva proprio a seguire le lezioni impartite dal suo migliore amico, nonché Harry Potter. Si trovavano nella Stanza delle Necessità intenti a cercare di fare un Incanto Patronus. Lei non ci riusciva proprio. Vedeva intorno a sé moltissimi ragazzi dalle cui bacchette fuoriuscivano scintillanti forme animalesche trotterellanti. Strinse i denti puntando nuovamente la bacchetta nel vuoto di fronte a sé.
<< Qualche problemino, Granger? >> chiese qualcuno. Lei si girò di scatto deglutendo.
<< Fred! ... No, no >> rispose, malcelando una punta di nervosismo nella voce.
Lui sorrise e si avvicinò maggiormente. Hermione spalancò gli occhi nell'esatto momento in cui vide che un animale, molto simile ad una iena, veleggiare sopra il ragazzo.
Fred seguì il suo sguardo e proclamò: << Anche tu riusciresti a farlo, se non... >>
<< Se non...? >> chiese Hermione con gli occhi incendiati di sapere. Che cosa avrebbe dovuto fare per evocare un Patronus? Fred lo sapeva? Eppure aveva pensato ad ogni genere di ricordo felice che possedeva. Che cosa la frenava?
<< Beh, dovresti smetterla >> rispose Fred riponendo la bacchetta in una delle tasche dei suoi pantaloni.
<< Di fare cosa? >> chiese scettica la ragazza.
Lui sorrise, facendo un piccolo accenno ad Harry che, alle loro spalle, era intento a complimentarsi con Ginny per il suo stupendo cavallo argentato.
<< Di fingere >> rispose ovvio Fred.
<< Ottimo lavoro, Hermione! >> esclamò Harry, appena sbucato dietro di loro.
La ragazza alzò lo sguardo e spalancò la bocca.
Non poteva credere ai suoi occhi: una placida lontra argentata volteggiava fiera al centro della Stanza.
Guardò Fred allontanarsi e sorrise timidamente: non era mai stata così brava a fingere dopotutto.










Angolo Autrice:
Ultimamente ho davvero molte idee per questa coppia e ne sono seriamente felice!
La Fremione è senza ombra di dubbio la mia coppia - non canon preferita - , nonché l'unica che shippi all'infuori di quelle della Rowling e al posto della Romione.
Bene, il primo verbo che rappresenta il comportamento della nostra cara Hermione è proprio fingere, fingere di non sapere che cosa sia per lei la vera felicità. :3
Spero che questa raccolta possa piacervi,
Grazie per la lettura, mi farebbe davvero molto piacere se lasciaste un bel commento.
Beh, a presto,
Martina

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: istinto della luna