Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: fairylove315    15/02/2015    5 recensioni
Salve! Sono Fairylove315, conosciuta forse come 'Fairy-chan'... Questa È la prima Gajevy Week a cui partecipo e mi sento abbastanza nervosa però ok ce provo AHAH
~~~~~~~~~~~~~~~
Cooking: Voleva farle solo una sorpresa... E allora perchè si ritrovava ricoperto di roba indefinita e completamente esausto? Manco avesse combattuto con Zeref in persona…
Nursing: Si prendevano ognuno cura dell'altro, a modo loro
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gajil/Levy, Levy McGarden, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mmh… si beh questo è il secondo capitolo… si credo di si AHAHAH Buona lettura <3
 
 
 
Quella mattina nevicava a Magnolia, e Levy si trovava a casa, con tra le mani una bella tazza di cioccolata calda. Spostava costantemente lo sguardo dalla finestra alla porta. Qualche giorno fa, Gajeel e il suo fedele compagno Lily, erano partiti per una missione e l'avevano lasciata a casa.
"Ritorneremo presto Gamberetto! Aspettaci Ghihi!" le aveva detto con quel suo ghigno strafottente e scompigliandole i capelli. Poi con la sua sacca, partì. 
'Sono in ritardo…'
Già, infatti i due ragazzi dovevano essere a Magnolia la mattina prima. Sin da quando i due erano partiti, la ragazza non si sentiva tranquilla, e dopo quel ritardo, Levy era completamente in agitazione: aveva chiesto in gilda se avevano notizie del compagno, lo aveva cercato in città, nelle altre gilde. Nulla. Sparito.
'Torneranno presto…'
Ma nonostante cercasse di rassicurarsi, la preoccupazione rimaneva.
All'improvviso, Levy vide la gente accalcarsi tutta in un punto e, curiosa, decise di scendere a vedere cos'era accaduto.
La scena che le si presentò davanti fu un colpo al cuore. La causa di tutto quell'ammasso di gente era l'arrivo di due persone a lei ben note: Lily, in versione Edolas trasportava un Gajeel molto mal andato, che nel frattempo era appoggiato all'amico e camminava zoppicando. Non appena il ragazzo vide Levy le mostrò uno dei suoi ghigni migliori e…
"Come va? Scusa per il ritardo ma ho avuto qualche piccolo contrattempo Ghihi!"
La ragazza lo guarda con uno sguardo tra l'arrabbiato, il preoccupato e l'intenerito, si può avere uno sguardo del genere? 
"Gajeel no Baka…" E nonostante lo trovasse incredibilmente stupido gli saltò al collo.
Con l'aiuto di Levy, riuscirono a farlo arrivare a casa, infreddolito, ferito e con la solita faccia impassibile, la quale secondo Gajeel era un'espressione da vero duro(?). 
Lo fecero sedere sul divano e Levy iniziò a correre a destra e sinistra per cercare garze, cerotti e varie cose da Gajeel non ben identificate. Sembrava una piccola infermiera. 
Dopo un paio di minuti Gajeel vide arrivare la sua piccola farina dai capelli blu con una tazza di cioccolata calda per lui e il kit di pronto soccorso. 
Posò la cioccolata calda nel piccolo tavolino davanti al divano e: "Come mai sei arrivato in ritardo? Come ti sei conciato così? E perché non sei andato in gilda per farti curare subito?! La gilda è molto più vicina alla stazione rispetto a casa nostra! Mi hai fatto preoccupare!"
Gajeel le scompigliò i capelli, come quando se n'era andato. A Levy quelle coccole piacevano un sacco. Che poi non erano proprio coccole, ma il semplice fatto di sapere che lui era lì a scombinare la sua testolina blu la faceva sentire… al sicuro… a lei basatva che lui fosse lì, con lei,  a darle nomignoli strani, a distrarla durante la lettura di un libro, ad infastidirla che poi fastidio non era. In fondo si accorgeva di lei, e a quei tempi le bastava. Ora che erano una coppia lui passava molto più tempo con lei e quando lui partiva per qualche missione la sua mancanza si faceva sentire il doppio rispetto a prima.
"Oioi piano con le domande… allora… sono arrivato tardi perché… beh ho avuto qualche contrattempo…"
"Che tipo di contrattempo?"
"Uhm… come dire… dopo aver fatto quella missione di spionaggio affidatami dal Master sono partito. Ok, fino a lì tutto apposto. Poi ho avuto qualche problema di percorso, infatti, mentre ero ad un paio di chilometri dalla gilda oscura, mi sono tolto il mantello, lasciando scoperto il mio marchio di Fairy Tail…"
Levy si diede uno schiaffo in fronte (*Facepalm*) "Ma non potevi aspettare di essere arrivato qui per toglierlo?"
"Hey, io sono orgoglioso della gilda a cui appartengo…" disse imbronciato "… comunque, fatto stà che ho incontrato dei membri della gilda oscura, che mi hanno riconosciuto e rincorso per un paio di metri… è stato Lily comunque a suggerirmi di scappare… Io non scappo mai ghihi!……… si ok comunque dopo un po' ho smesso di ascoltare Lily e ho combattuto con loro. Erano 6 e tutti ossi duri ma alla fine sono qui perché sono il più for-AHI! COSA DIAMINE FAI?!"
Levy lo guardava malamente. Si definiva il più forte e poi si lamentava per un po' d'acqua ossigenata… si… veramente forte e potente questo Kurogane
"Vuoi essere meso a posto o vuoi rimanere così?"
Il ragazzo avrebbe voluto rispondere 'Voglio rimanere così come sono' ma avrebbe suscitato l'ira della ragazza… e mai fare arrabbiare Levy con dell'acqua ossigenata in mano… MAI! E allora come rispondere… facciamo con un grugnito? Vada per il grugnito
"Mmh…"
"Quindi… mi spieghi perché non sei andato in gilda?"
"…. sapevo che non ti avrei trovata in gilda… volevo vederti…" 
La ragazza lo trovò estremamente tenero e gli rivolse uno dei suoi splendidi sorrisi. Uno di quei sorrisi solari che provengono direttamente dal cuore. lui si girò dall'altra parte grattandosi la nuca, terribilmente imbarazzato per averle confessato questa sua debolezza. Si, debolezza. Perché Levy lo faceva sentire tremendamente debole, come se non avesse una volontà vera e propria. Pensava al bene di lei prima del suo, e si sarebbe fatto uccidere pur di vederla felice, quando vedeva il suo sorriso si smontava e queste cose non sono proprio l'ideale per un dragone orgoglioso come lui… Era come dipendere da qualcuno. Nonostante però Levy fosse la sua più grande debolezza, ella costituiva anche la sua più grande forza: vi serberà una contraddizione, però se un uomo combatte per ciò che ha di più caro, la sua forza e determinazione aumentano drasticamente. In sintesi: era decisamente cotto.
La ragazza lo abbraccio da dietro e finirono sdraiati sul divano
"Ma non dovevi occuparti di me e delle mie ferite?" Le disse con un risolino
"Lo sto facendo" 
Gajeel era sdraiato su un fianco la ragazza sopra di lui. Gli era mancata un sacco.
"Mmh…"
La ragazza dopo pochi minuti aveva finito le cure da fare al ragazzone, tra le sue varie lamentele ovviamente.
Adesso lui era pieno di bende ma poco importava. Aveva appena finito la cioccolata calda e si era riscaldato abbastanza.
"Adesso mi occupo io di te, che dici?"
Non aspettò neanche la risposta che appiccicò le sue labbra a quelle della piccola e delicata fata. La ragazza rispose con piacere a quel bacio pieno di desiderio represso. 
Levy sarebbe riuscita a curare anche il desiderio che Gajeel aveva di lei? Ma sopratutto… Gajeel si sarebbe lasciato curare?
Personalmente, non credo proprio.



Angolino più buio del solito
Vi chiederete perchè considero questo angolino PIÙ BUIO DEL SOLITO. Il punto è che delle mie STUPIDE compagne di classe hanno letto il primo capitolo e O///////O (Una di loro ha anche recensito e si chiama alicenoalice mi pare... quindi non fate caso alla sua recensione. NON. FATECI. CASO.). Ok non v'interessava ma vabe AHAH.
Questo è il 2° capitolo per il prompt 'Nursing'. Non avevo messo in conto di dover scrivere per sette giorni consecutivi... sono nello schifo T^T.
Ringrazio veramente tantissimo Barbie-senpai, Pan-chan(?) e Ale-chan per aver recensito. Veramente graziegraziegrazie!!! Vi voglio beneee

Baci
Fairy-chan**
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: fairylove315