Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: fairylove315    14/02/2015    5 recensioni
Salve! Sono Fairylove315, conosciuta forse come 'Fairy-chan'... Questa È la prima Gajevy Week a cui partecipo e mi sento abbastanza nervosa però ok ce provo AHAH
~~~~~~~~~~~~~~~
Cooking: Voleva farle solo una sorpresa... E allora perchè si ritrovava ricoperto di roba indefinita e completamente esausto? Manco avesse combattuto con Zeref in persona…
Nursing: Si prendevano ognuno cura dell'altro, a modo loro
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gajil/Levy, Levy McGarden, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gajeel voleva farle una sorpresa... Tutto qui... E allora perchè si trovava lì? Ricoperto di roba indefinita da capo a piedi e completamente esausto? Bene... Forse dovremmo tornare ad un paio di orette prima...



Gajeel era sdraiato nel divano di casa sua e di Levy. Era da un po' che vivevano insieme, e oramai si erano abituati ognuno alla presenza dell'altro e quindi ad accettare difetti e pregi degli stessi. 
Quello però doveva essere un giorno speciale però! 
Quel giorno era il 14 febbraio, la festa degli innamorati. E Gajeel era innamorato. Gajeel non stava nella pelle perchè aveva in mente di fare una sorpresa alla propria amata: voleva prepararle una torta. Un'enooooorme torta piena di decori e cose varie. Starete pensando 'ma solitamente non è la ragazza quella che fa torte?' Beh... Un Who cares ci stava. In fondo a Gajeel importava solo di farle una sorpresa... E tentare di scrivere una canzone per lei sarebbe stato troppo scontato, quindi aveva deciso di prepararle una bella torta.

"Oggi vado a fare compere con Lu-chan, e mancherò da casa per un paio d'ore... ce la fai ad occuparti della casa da solo?"
Inizialmente non era molto entusiasta. La compagnia di Levy era per lui una specie di distacco dai problemi e da tutto il mondo, e lei gli dedicava tutta se stessa. 
Poi però pensò alla torta. Quale occasione migliore per cucinare e sistemare casa! 
"Tranquilla, penso di potermi occupare di me stesso!" Rispose falsamente offeso
La ragazza rise leggermente, diede un bacio sulla guancia al ragazzo ed uscì.

'Ok... Campo libero... Cos'è che dovevo fare? Ah si... Cucinare... Ok cucinare... Non dovrebbe essere tanto difficile... Basta trovare il libro delle ri...cet...te... LIBRO?!'
Gajeel si era completamente dimenticato di casa sua. O perlomeno di cosa sembrasse casa sua. Più che altro assomigliava ad un'enorme libreria, piena di libri di ogni genere, colore e lingua. Persino un bibliotecario sarebbe impazzito lì dentro! Immaginate Gajeel!
... Vi dico solo che dopo un paio di minuti... optò per internet
'Allora... Prendere lo zucchero e mischiarlo con i tuorli in un mixer... Un mixer... Ok'
Prese quindi il famoso 'mixer'  e ci versò dentro lo zucchero. Andò tutto bene finchè non arrivò alla parte delle uova.
'Come diamine faccio a prendere solo i tuorli?!' 
Provò e riprovò, rompendo più o meno 5 uova, ma dopo un paio di minuti e usando una delicatezza che non gli apparteneva, ci riuscì.
Si sentiva già stanco.

Dopo 2 ore, Gajeel riuscì a completare la FAMIGERATA TORTA.
'Non è malaccio'
... Certo... Non è malaccio... Ma da quale punto di vista?! 
La crema aveva una forma non ben definita, la crema si stava sciogliendo, e la torta non era neanche decorata. La cucina sembrava un dipinto astratto, piena di schizzi di roba ovunque e mestoli e vaschette ovunque. Ma il più buffo in quella situazione era proprio Gajeel, con il suo grembiulino rosa ,con su scritto 'Attività da vero uomo' (NdA. Questo grembiule l'ho visto sul serio!! Elfman ti penso<3), tutto sporco di roba indefinita. 

E in quel momento...
"Gajeel, sono tornata a casa!!! Indovina cos'ho comprato!!"
La ragazza entrò in cucina tutta sorridente con una bellissima torta tra le mani. Sorriso che scomparve quasi del tutto appena visto il disastro combinato dal compagno.
In quel momento il ragazzo avrebbe tanto voluto urlare e piangere veramente
'Non. È. Possibile. Mi oppongo. Nononono. Tutta la giornata persa qui vafff' 

La ragazza dopo aver visto il ragazzo pressoché sconvolto non riuscì a trattenere un risolino
"Ma che hai combinato?" Disse accucciandosi accanto a lui, che nel frattempo era seduto a terra, appoggiato alla credenza.
"... Non lo so neanche io... Com'è la torta...?" Era completamente distrutto, fisicamente e psicologicamente. Neanche la guerra con Tartaros lo aveva stremato talmente tanto.
"Alle fragole, come piace a te"
'Mi piacciono le fragole..............'
"Mmh..." Rispose semplicemente con un grugnito, stanco come non mai
E fu quando Levy si alzò che la ragazza si accorse della torta.
"... Tu... Hai fatto questo per me...?" Si copriva la bocca con le delicate manine mentre guardava Gajeel colma d'emozione
Il ragazzo arrossì leggermente e si grattò distrattamente la nuca "Mmh... Almeno c'ho provato..."
La ragazza lo abbracciò forte come non mai
"Grazie... Veramente grazie... Nessuno si era mai impegnato tanto per me... Grazie"

Mah... In fondo non sarebbe stato tanto male cucinare... Guardando il risultato poteva essere anche una cosa bella... Forse faceva meglio a farsi dare qualche lezione di cucina però...


-------
Angolino Buio
... Ehm... Salve(?)
è la prima Gajevy week a cui partecipo... Detto ciò abbiate pietà... Aaah mi farebbe molto piacere se recensiste e se mi deste qualche consiglio... Poi perché sono stata CORAGGIOSA. Scrivo di cacca però mi sono cimentata lo stesso su sta cosa... Who cares

vi voglio tanto bene baci baci<3
Fairy-chan!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: fairylove315