Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: VioletP_    15/02/2015    1 recensioni
Sei oggetti incantati. Persone in pericolo. Durante una giornata qualunque, le principesse ricevono dei doni. Questi doni presentano però strane incisioni o hanno comunque un comportamento assai strano. In particolare, Belle e Ariel ricevono un messaggio preciso: andare in Virginia e chiedere di Pocahontas.
Le due vengono a scoprire grazie a Nonna Salice che il mondo è in grave pericolo e che una ragazzina che possiede "doti particolari" è stata rapita. Per avere dei chiarimenti, Nonna Salice consiglia loro di andare nel Paese delle Meraviglie e di parlare con Bianconiglio.
Nel Paese delle Meraviglie incontreranno le altre ragazze ed insieme arriveranno in un castello diroccato dove è tenuta prigioniera la bambina.
Le ragazze metteranno a rischio la loro vita e alcune anche il loro rapporto.
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11: Malefica.

L’ombra della donna si avvicinò sempre di più a loro, anche se ad ogni passo sembrava cambiare: infatti si  abbassava sempre di più. Stregatto sorrise.
<< Vi ho spaventati? >>
Alice scese dalla sua sfera e corse ad abbracciare il gatto, che a sua volta sorrise e provò a ricambiare l’abbraccio.
<< Streg, sapevo che eri tu! Dov’è Bianconiglio? Mi manca così tanto! >> disse la ragazzina, continuando a stringere il gatto, che si trasformò in una poltiglia rosa per poi ricomporsi davanti al gruppo.
<< Ehm…prima di parlare di Bianconiglio dimmi una cosa: come ti senti? >> chiese il gatto con apprensione.
<< Debole. Malefica applica ogni giorno incantesimi per il risucchio dell’energia, a malapena riesco a combattere usando la sfera. >> disse la bionda, carezzandosi una ciocca di capelli.
<< Alice, quando usciremo di qui torneremo nel Paese delle Meraviglie e ti farò incantesimi per restituirti i poteri. >>
<< Il tuo piano ha un intoppo: i miei poteri sono all’interno dello scettro di Malefica, se non lo distruggiamo, i miei poteri resteranno sempre lì dentro. >> disse Alice, carezzando il gatto.
<< Quindi basta distruggere lo scettro? >> disse Ariel intromettendosi nella conversazione. Alice annuì.
<< Allora andiamo! >> annunciò Belle puntando la spada contro le scale. Il gruppo si mise in marcia, quando Alice li bloccò, la sfera sotto il braccio.
<< Pocahontas, dimenticavo che c’è una persona che ti cerca. >> disse la bionda, mettendosi di nuovo a sedere sulla sfera per poi andare verso la fine del corridoio. Pocahontas la seguiva, domandandosi chi dei suoi amici era stato imprigionato mentre cercava di salvarla.
Dentro la prigione c’era un viso pallido che dormiva, i lunghi capelli biondi gli coprivano il volto, ma l’indiana riconobbe subito l’uomo. Si portò le mani alla bocca, poi sgranò gli occhi. Alice puntò la mano contro le sbarre e la sfera viola si scagliò contro di esse, facendole cadere a terra.
<< J-Jhon… >> sussurrò la ragazza, entrando con esitazione nella cella. Nel frattempo, le altre si erano avvicinate per capire cosa trattenesse Pocahontas così tanto. La ragazza si inginocchiò e gli spostò i capelli per vedere meglio il suo viso.
<< Ma non era… >> fu interrotta da Alice.
<< Morto? >>
Pocahontas annuì ed uscì fuori dalla cella per farlo riposare. Alice sorrise ed entrò nella gabbia, poi si mise a sedere accanto all’uomo e iniziò a gridare. John aprì gli occhi.
<< Alice? >> disse, la voce impastata dal sonno. La bionda annuì.
<< Finalmente ti vedo di persona. Ti facevo…mh…più grande, sai? >>
<< Be’, evidentemente la mia voce ti ha confusa. >> disse la ragazzina.
<< Già, ma hai anche la voce diversa. O sbaglio? >>
<< Non sbagli. E’ grazie all’incantesimo che ho la voce che hai sentito. Comunque qui c’è una ragazza che ti aspetta. >> la bionda rise e tornò a sedere sulla sua fidata sfera.
John alzò lo sguardo, i suoi occhi si illuminarono vedendo Pocahontas, ma la ragazza non sembrava felice di vederlo. John si alzò e corse ad abbracciarla, la ragazza ricambiò, ma con freddezza.
<< Che c’è? >> chiese lui, prendendole la mano.
<< Credevo che fossi morto! >> disse la ragazza, alzando la voce.
<< Ho avuto un contrattempo! Non ho potuto scriverti, altrimenti lo avrei fatto! >> rispose lui.
<< Che tipo di contrattempo? >>
<< Ero rinchiuso in queste celle. Come ti scrivevo? >>
Pocahontas lo guardò negli occhi, il ragazzo fece lo stesso, senza distogliere lo sguardo. Chiaro segno che diceva il giusto.
 
Purtroppo però questa piccola riunione fu interrotta da una strana nube verde che si avvicinava minacciosa verso di loro. Stregatto, Cenerentola, Ariel e Alice crearono uno scudo per evitare che la nube sconosciuta passasse, ma al contrario, essa rimase ferma davanti a loro.
<< Scusate per la mia maleducazione. >> una voce femminile si diffuse in tutta la stanza, Alice gridò e si nascose dietro Filippo, la sfera fluttuava accanto ad Ariel. La nube iniziò a prendere forma, fino a diventare un’umana. Un’umana che purtroppo tutti riconobbero come Malefica. La donna alzò lo scettro e lo scudo creato dai tre-dato che Alice era scappata dietro Filippo- cadde.
<< Alice, cara piccola bambina, non credi che sia maleducato non presentarmi agli ospiti? >> disse la donna, facendo cenno ad Alice di avvicinarsi. La bambina fu sollevata e fu trascinata accanto alla donna, che sorrise.
<< Filippo e John Smith, vedo con piacere che vi siete liberati. Be’, potete anche andare. >> disse con noncuranza, evocando una porta per mandare via gli altri.
I due rimasero fermi al loro posto, Malefica sorrise.
<< Non volete andare a far compagnia agli altri principini? >>
Le ragazze sembrarono non capire, quindi Malefica sbuffò.
<< Eric, Adam e John Rolfe. >> disse spazientita.
<< Cosa hai fatto ad Eric?! >> Ariel lanciò un fulmine contro Malefica, ma la strega lo parò. Belle invece iniziò a colpire la donna con una velocità tremenda, finita l’energia, si accorse che la strega era protetta da un campo di forza.
<< Ora è il mio turno di attaccare, giusto? Be’, assaggiate questo incantesimo… >> una sfera viola cadde sulla sua testa e iniziò a rimbalzarle sopra, il globo viola si sollevò, poi tornò a rimbalzare sulla testa della strega.  Alice stava provando a sorridere, le sue mani si muovevano su e giù, così come la sfera che continuava rimbalzare. 
<< Ragazzi, dobbiamo scappare prima che si risvegli! >> Alice sollevò la strega e la mise stesa a pancia in giù sulla sua sfera, poi spaccò il muro e fece volare via la palla, e con essa la strega.
<< Alice, ora come combatterai?! >> disse arrabbiato Filippo. Alice sorrise ed evocò una sfera blu scuro, poi si mise, come suo solito, a sedere su di essa.

<< Peccato che quando hai fatto svenire Malefica, hai fatto svanire anche la porta! >> disse Ariel stizzita.
<< Ariel, per favore! Ti stava aiutando. >> disse Biancaneve in tono di rimprovero.
<< Lo so. Solo che…oh, Eric! >> la ragazza si mise in ginocchio per terra e piangeva. Belle anche era molto triste, ma in fondo sapeva che li avrebbero ritrovati.
Pocahontas anche stava piangendo.
<< Non ce la faccio più. >> disse. Tutte si voltarono a guardarla.
<< Io…io…sono confusa, ok?! >>
Tutti sgranarono gli occhi e la guardarono come se fosse pazza.
<< Intendo dire…non trovo le parole. >> ammise con lo stesso tono triste di prima.
<< Intende dire che è confusa perché ama John Smith, ma allo stesso tempo prova qualcosa di forte per John Rolfe. >> disse Alice con nonchalance. Pocahontas la fulminò con lo sguardo e la ragazzina fece spallucce.
Alice cadde a terra, dietro di lei, Malefica si ergeva in tutta la sua maestosità. Impugnò con sicurezza lo scettro ed evocò dei rovi appuntiti che si scagliarono contro il gruppo. Biancaneve ne fece sparire alcuni,  Cenerentola ne bruciò altri, mentre Aurora e Belle tagliavano gli altri. Pocahontas prese per mano John Smith ed iniziò a correre per evitare alcuni rovi che si avvicinavano verso di loro. Purtroppo il corridoio finì e quindi l’indiana fu costretta a fermarsi. I rovi si fermarono e svanirono, Stregatto stava facendo roteare la sua coda e stava volando, scagliando fatture che distruggevano diversi rovi, tra cui quelli che circondavano Pocahontas e John Smith.
Alice, che si era ripresa dalla botta, iniziò a girare su sé stessa, la sfera volteggiava con lei, stava distruggendo altre di quelle odiose piante.
Nonostante fossero in numero maggiore, Malefica riusciva a tener testa a tutti. Del liquido caldo cadde sopra la strega, che urlò di dolore per poi ritirare i rovi che aveva evocato.

Angolo Autrice:
nota: lo stile di combattimento di Alice è simile a quello di Viola, personaggio del videogioco “Soul Calibur V”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: VioletP_