Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Minnasakkayarouze    15/02/2015    1 recensioni
Ecco due nuovi personaggi della saga di Beyblade! Combattimenti, teorie strampalate, amore, litigi, paragoni assurdi,......
Insomma, aspettatevi di tutto, tranne che una normalissima storia!
-------------
Avvertenze: Lettura inadatta a persone intelligenti, causa delirio totale.
Grazie e buona lavata del cervello XD
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo essersi separata da Hana, Daiana si diresse verso il centro città.

Stranamente non mancò il suo appuntamento alla sua bancarella di biscotti preferita, appena arrivò gli occhi del venditore si illuminarono.

-Ehi Daiana come stai? È davvero bello rivederti!

Lei girò in giro al tavolo e lo abbracciò con foga.

-Amico!!!! Allora come ti va? Vedo che hai molti biscotti al cioccolato, dammene un bel po', come l'altra volta! Con uno sconticino ovviamente!

-Certo certo, aspetta che devo servire l'altro cliente.

La ragazza si girò, non si era nemmeno accorta della presenza di altre persone, che la guardavano male.

-Allora signore, cosa desiderava? Biscotti al cioccolato?

-No no non mi piacciono, vorrei.....

-COSAAAAA?! NON LE PIACCIONO I BISCOTTI AL CIOCCOLATO?!

L'uomo annuì spaventato.

-Non è possibile!! Ma li deve provare!!!!

Poi si girò verso il negoziante.

-Ehi, Max, dagli anche qualche biscotto al cioccolato, pago io!

-Ma se non vuoi mai spendere soldi?

La giovane si mise una mano sul cuore e con sguardo saccente asserì:

-È per una buona causa.

Max porse al pover uomo un biscotto al cioccolato e la Mora, con sguardo assassino lo minacciò.

-Mangialo!

Il cliente con mano tremante prese il biscotto e lentamente se lo portò alla bocca, nell'aria si diffuse una musichetta di suspance, gli diede un minuscolo morsetto.

-E QUELLO SAREBBE UN'ASSAGGIO?!

La ragazza gli strappò di mano il povero biscotto e glielo ficcò in bocca, li venditore si spaventò, intorno alla giovane si era formato un alone di malvagità. Il signore masticò a fatica il dolce e pian piano i suoi lineamenti si fecero estesiati ed entrò in una spece di trance.

-Si.........siiiii........è buono!!!!!!!!!!

Daiana felicissima cominciò a correre lasciando il venditore con in mano i suoi biscotti e una faccia di puro stupore. La giovane corse per il parco urlando a squarciagola.

-GLI PIACE!! GLI PIACE!!!!!!

D'un tratto superò una panchina, con la coda dell'occhio vede una cosa che la fece frenare di colpo, saltellando tornò indietro e si mise a fissare il vecchietto che stava seduto tranquillo a leggere un giornale. Si sedette sul bordo della panchina, l'uomo seduto dalla parte opposta della panca, sentendosi osservato girò lo sguardo, i due rimasero non si sa bene quanto tempo a fissarsi in silenzio, poi all'improvviso.....

-BUONGIORNO!!!!! Allora come sta? Cosa legge di bello?

L'uomo sgarbatamente la respinse.

-Mi scusi signorina, ma starei cercando di leggere il giornale in santa pace.

La blader inclinò la testa di lato e con uno scatto scivolò verso di lui.

-Allora cosa sta leggendo di interessante e appassionante?

Il vecchio si chiese se quella mocciosa avesse capito cosa le aveva detto, l'altra intanto gli strappò di mano il giornale e lesse.

-Un uomo è morto in un incidente stradale........oooh, il mondo, è veramente ingiusto.

Il suo viso era rigato da lacrime scintillanti, l'uomo la guardava esterrefatto.

-La vita, certe volte, non va come l'avevamo progettata. Dove andremo a finire noi esseri umani, destinati a una sorte sconosciuta.

Ah, ma c'è anche l'oroscopo!

Il vecchietto sobbalzò.

-Lei che segno è?

-Vergine.

-Ok, ora gliela leggo.

-Non mi interessa, ridammi il giornale, non credo a queste cose.

Daiana si mise a piangere e fece gli occhioni dolci, l'uomo sbuffò.

-Leggi leggi.

-Allora: Salute: Quest'oggi avrete un'umore lunatico e mal di testa........Mamma mia com'è messo male oggi!

Amicizia: Oggi farà incontri alcuanto strani con qualcuno del Cancro..........Ehi!!! sono io, ma, ma io non sono strana.......vero?

Prima che il vecchio potesse dire nulla, proseguì.

-Amore: Oggi avrà molte opportunità di conoscere persone interessanti.

La ragazza gli tirò delle gomitate.

-Lei ha moglie?

-No!

-Evvai!!! Guardiamoci intorno.

Di colpo abbassò il giornale e si guardò intorno come un agente segreto, poi alzò lentamente l'indice con sguardo eccitato.

-LEI, LEI! Come la trova?

Il vecchietto le abbassò il dito.

-È maleducazione indicare.

Il suo viso era in fiamme.

-Va bene va bene, vede quella vecchietta di fronte a noi seduta dall'altra parte del sentiero?

-Noo, è grassa!

-Ha ragione, troviamone un'altra.

Puntò una vecchina che portava a spasso il suo cagnolino.

-Bella!!!! Si tinge pure i capelli! Non è sexy con quel rossetto rosso passione?

-Seeee, non è male.

Quando si rese conto di stare parlando ad alta voce si girò verso la Pazza e si riprese il giornale con il muso lungo. Si rimise a leggere e per un po' ci fu silenzio, rendendosi conto che la cosa era strana tornò a guardare la vicina di posto, quest'ultima stava guardando fisso con aria seria, qualcosa davanti a sé, poi la sentì sussurrare qualcosa che fece a malapena in tempo a capire.

-Anche qui sono arrivati, maledetti scarafaggi!

Lui seguì lo sguardo, ma non vide nessuno e quando tornò con gli occhi al suo fianco, la ragazza era sparita.

 

 

 

 

 

 

Dopo essersi guardata attorno, felice si rimise in cammino in direzione dello stadio, in lontanaza vide dei capelli gialli e con un mega sorriso scattò in avanti.

-IL MIO TITTIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

Cadde in ginocchio e strinse il povero Yu.

-Ma quanto sei carino?

Con energia gli scompigliò i capelli, mentre i ragazzi intorno a loro, avevano gli occhi spalancati, poi uno di loro parlò.

-La conosci Yu?

-No Gynka, non ho idea di chi sia!

-Allora perchè ti abbraccia?

Lui alzò le spalle ancora sotto shock. La ragazza lo fissò intensamente.

-Sei identico!

-A chi?

-Al mio criceto!

Tutti spalancarono ancora di più la bocca e in un coro urlarono.

-EEEEEHHH?!

Daiana si alzò e li guardò uno per uno, quando vide Kyoya si bloccò.

-Hai la ragazza?

Il verde la ignorò bellamente.

-Sai ho un'amica che sarebbe perfetta per te, però ti confesso che come blader sei scarso!

Lui la guardò con sguardo assassino, lei lo ignorò e si girò verso Madoka.

-Vi ho visti giocare, ora andate allo stadio giusto?

-Sì esatto.

La ragazza sorrise.

-Beh, vi auguro buona fortuna e Titti, falli tutti a pezzi!

Si volse e se ne andò mentre da dietro le arrivava il discorso del gruppo.

-È un po' strana!

Masamune si volse verso Madoka e le rispose.

-Assomiglia a qualcuno, ma non saprei chi.

Il piccolo Yu invece sorrise.

-A me piace!

 

 

 

 

Angolino

 

Ciao ragazzi, speriamo vi sia piaciuto, per commenti o critiche sapete come fare, mi raccomando non abbandonateci, promettiamo che nei prossimi capitoli ci saranno altre stramberie.

Alla prossima

Minnasakkayarouze

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Minnasakkayarouze