Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: BrawLood    15/02/2015    1 recensioni
"Un'ombra. Un grido di luce irrompe in una porta nera fino a quel momento rimasta chiusa e di nuovo si ripresenta."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un'ombra. Un grido di luce irrompe in una porta nera fino a quel momento rimasta chiusa e di nuovo si ripresenta. Egli, con le sue docili lame, taglia i sottili fili che tengono un'incudine attaccata al soffitto. Così la morte divora Jhonny e Jhonny divora la morte, come un panino divora un cane. Cos'è un cane? E' la morte riempita di pane, condito con olio di sofferenza e lacrime salate. Presente non solo nei migliori supermercati ma anche in mezzo a due popolane vestite di nero perchè la luce ormai non ha più alcun effetto.

E' pazzo questo ragionamento? O si mio caro lettore, attenta e giusta è ogni tua osservazione, ogni critica da te mossa. Se ti serve solo tale sicurezza, dormi tranquillo e beato, abbracciando queste tue piccole vittorie che tanto poco varranno quando tutto sarà finito. Quando, io e te, occuperemo clandestinamente due pezzi di terra vicini gridandoci silenziose parole amare.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: BrawLood