Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Christine_Lewis    16/02/2015    7 recensioni
Le Tartarughe che noi tanto amiamo stanno per fare un nuovo incontro, che porterà a una grande amicizia e a una strana scoperta
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.4: That night
“Coraggio Leo..” era quello che si ripeteva nella testa da almeno trenta minuti. Il t-phone era davanti a lui.. Avrebbe dovuto solo prenderlo e comporre il numero che gli aveva dato.. Allora perché era così difficile? Alcune gocce di sudore gli stavano solleticando la fronte, quasi per incitarlo. Gli sembrava di avere un t-rex nel petto che correva, tanto il cuore batteva, ma alla fine si decise. Afferrò il cellulare brevettato da Donnie, fece un respiro profondo come il Gran Canyon e compose il numero.
-Pronto?
-Ciao Cri.. s-sono Leo..
-Ciao Leo! Ti senti bene?
-S-si si… s-sto b-benissimo. T-ti andrebbe di… di fare un giro in città stasera?
-Certo che mi va! E’ un’ottima idea! A che ora?
-Per mezzanotte va bene?
-Perfetto!! Vieni tu a casa mia?
-Sì..Allora a dopo. Ciao!
-Ciao Leo!
Leonardo si sentiva a un passo dal cielo, almeno finchè non si ricordò di un piccolo dettaglio: non aveva mai invitato una ragazza a fare una passeggiata.. Era disperato.. Iniziò ad andare avanti e indietro dandosi dell’asino, com’era possibile che un leader preparato come lui si fosse dimenticato della parte principale del piano!? E’ stata una mossa da vero principiante! “Ok Leo, niente panico.. pensa.. Ci sono! La porto a... no no escluso.. forse è meglio.. no pessima idea..” sta di fatto che rimase a rimuginarci sopra fino a che Raffaello non entrò nella sua stanza, per vedere se era successo qualcosa visto che non lo sentiva più. “Tutto ok fratello?” chiese il rosso entrando, “NO!!! NON VA TUTTO BENE!Ho detto a Cristina se le andava di fare un giro in città stasera e lei ha detto di sì!” sbottò disperato, “Eh beh? E’ un’ottima notizia! Allora Mikey aveva capito bene! Che cosa vuoi fare?” continuò ridacchiando Raffaello, “E’ questo il punto! Non lo so! Non so cosa fare! E se qualcosa andasse storto e.. e..” rispose. “Portala sui tetti a China Town tanto per cominciare, poi magari fermatevi a chiacchierare o qualcosa del genere..” suggerì il fratello. “Ma sì! E’ un’ottima idea! Grazie mille.” Disse il blu buttandosi sul letto. “A che ora dovete incontrarvi?” domando Raph, “A mezzanotte” rispose Leo con gli occhi chiusi e un sorrisone sul volto, “Allora ti conviene correre..” gli consigliò il rosso con un enorme ghigno. “Perché?” domandò Leonardo senza capire, “Beh, per il semplice motivo che mancano cinque minuti..”. Il blu si alzò di scatto, volando letteralmente al tombino più vicino. L’orologio sul suo comodino segnava le 00:09 quando Cristina stava finendo di sistemarsi i capelli ribelli in quella che sembrava una coda. Indossava una particolare felpa con le maniche grigie e il corpo in jeans, per restare in tema con i pantaloni fatti dello stesso materiale e un paio di scarpe sportive bianche, viola e nere con le stringhe verdi. Aveva appena sistemato l’ultimo ricciolo ribelle, quando Leonardo bussò alla finestra della ragazza. Con il cuore a mille gli aprì salutandolo con un cenno della mano per non fare rumore. Lui ricambiò e la prese in braccio in stile sposa, portandola sul tetto per poter parlare tranquillamente. “Andiamo?” chiese il blu e lei rispose “Volentieri!”. Passarono tranquillamente da un tetto all’altro, con il vento che accarezzava i loro volti e li incitava a sfidarlo. Dopo circa un’ora giunsero a un grattacielo particolarmente elevato, dove si godeva di un’ottima vista su tutta la città. Si sedettero sul cornicione e stettero ad ammirare il panorama di ciò che sembrava un formicaio moderno.
Leonardo deglutì, iniziando a sudare freddo nel guardarla.. “S-sei v-vestita molto bene stasera..” iniziò goffamente, “Beh grazie! Posso farti una domanda?” rispose con la sua solita aria solare. “C-certo.. M-ma è una domanda positiva… o negativa..” Leo si stava preoccupando in maniera allucinante. “Ahahah, no rilassati! Volevo solo domandarti perché mi hai portata qui..” disse ridendo. “Beh ecco.. volevo dirti che-“ non riuscì a finire di parlare che un tuono irruppe nella loro conversazione, annunciando che a breve sarebbe arrivato un tremendo temporale. “Forse è meglio che torni a casa.. Non vorrei ammalarmi..” disse dispiaciuta Cristina. “Sì è meglio rientrare..” concordò Leonardo e detto questo si riavviarono a casa.  Erano sulle scale anti incendio quando le prime gocce iniziarono a bagnare i loro corpi. “Grazie per la bella serata Leo” e detto ciò gli diede un dolce bacio sulla guancia e gli sussurrò “Buonanotte..” poi chiuse la finestra e spense la luce.
La tartaruga rimase per un attimo immobile, con le guance praticamente bordeaux e un sorrisetto sul volto poi si riprese e se ne tornò a casa soddisfatto.. Ma non sapeva che la gioia non sarebbe durata a lungo..
 
ANGOLO DELL’AUTRICE
Bene! La mia mente, la cui sanità è da verificare, ha sfornato un altro capitolo un po’ più romantico. Certo, al povero Leo è stata sottratta la capacità di avvicinarsi ulteriormente a Cristina, ma ne avrà occasione vedrete. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto! Spero di poterne pubblicare un altro entro domani, altrimenti dovrete aspettare settimana prossima..
Bacioni,
CriTMNT

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Christine_Lewis