Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: ludwigthekiller    16/02/2015    4 recensioni
[Five Nights at Freddy's]
[Five Nights at Freddy's]Foxy é sempre solo,ed essendo stato abbandonato nel pirate cove dopo il morso, odia gli esseri umani. Ma cosa succederebbe se un giorno incontrasse qualcuno come lui,qualcuno che subisce la sua stessa pena,in questa categoria di esseri che lo ha rifiutato e disprezzato?
Genere: Avventura, Horror, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"La guardia notturna non puó essere,é sabato" pensó Foxy stupito "e poi non avrebbe nessun motivo e non ci penserebbe neppure ad entrare nel mio covo" concluse tristemente. Con i suoi occhi meccanici,Foxy riuscí a intravedere l'ombra dell'intruso nel buio: un umano,senza dubbio. Gli dava le spalle, e probabilmente non si era neanche reso conto di non essere solo, sembrava concentrato a sentire chissà quali suoni provenienti dall'esterno. Foxy non ci prestó molta attenzione: quella presenza aveva in un certo senso eccitato lo spirito che ora era diventato ancora di piú assetato di sangue. Frasi sussurate malignamente cominciarno a riempirgli la testa: "lei ti odia" "lei ti guarderà terrorizzata come tutti gli altri" "uccidila" "tu sarai per sempre solo" "gli umani ti hanno abbandonato,ricordi..?" "uccidila,uccidila,UCCIDILA!". Si strinse ancora piú la testa e cominció a scuoterla in preda alla confusione. La figura sembró sentire i suoni robotici del suo endoscheletro che si muoveva,e si giró; appena lo vide cadde a sedere,probabilmente stupito o spaventato,e questo permise a Foxy di vederlo in volto: era una ragazza molto giovane,sembrava essere sui 13/14 anni,e con grande sorpresa del pirata nei suoi occhi non c'era quasi nessuna traccia di terrore,ma solo un leggero stupore. A quella vista,la voglia assassina del bambino aumentó,troppo,e Foxy non riuscí a reprimerlo del tutto; il corpo dell animatronic si alzó e, contro la sua volontà, con un grido corrotto si scaglió contro la ragazza. La mano uncinata si alzó e subito dopo cominció la sua discesa verso la testa della vittima, pronta a compiere l' agognato crimine;la vittima dell'odio seguí con lo squardo il movimento dell'appuntito arto senza cambiare espressione, come se si fosse resa conto di non poter scappare o, peggio, come se non le importasse di morire lí. A un paio di centimetri dall'obbiettivo l'altro braccio del cyborg si mosse, bloccando quello "traditore";Foxy stava recuperando il controllo del suo corpo, con grande dispiacere dello spirito maligno. No. Non l'avrebbe uccisa..per quanto odiasse gli umani per tutto quello che gli avevano fatto, non voleva diventare un mostro, non avrebbe fatto del male a un'altra vittima innocente,vittima a cui non aveva ancora avuto il coraggio di chiedere perdono....... Cadde seduto a terra,continuando a trattenere il braccio sinistro di cui non aveva ancora recuperato del tutto il controllo, e con un'ulteriore sforzo di volontá riusci a parlare: "s-scappa..non-non t-ti vogl-voglio ucc-ucc-uccidere". Maledizione,non era stato molto convincente, ma lui non era mai stato bravo con le parole e non parlava con qualcuno da quasi 20 anni...era giustificato. La ragazza doveva essere sorda, perché non reagí e continuó a guardarlo; "forse é sorpresa dal fatto che io possa parlare..scappa, idiota, invece di fissarmi come un'ebete" pensó furiosamente Foxy, ma poi si accorse che la ragazza stava aprendo la bocca, probabilmente per rispondergli. Ma mentre lei iniziava a sillabare la prima parola, la tenda venne riaperta una seconda volta.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: ludwigthekiller