Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sghii__    16/02/2015    1 recensioni
Siamo alla fine di un Gennaio 2013 particolarmente freddo. Alexis è una semplice diciottene appassionata di sport che lavora come trainer in una palestra e nel ristorante della madre per aiutarla. Non ha niente di particolare. Nella sua vita ci sono lo sport, gli amici e il diverimento.
Ma presto succederà qualcosa che metterà un po' sottosopra questa sua monotonia.
_____________________________________________________________________
-Buongiorno Miss stronza dell’anno! Come va la vita?- esclama Harry entrando in casa con un sorriso da ebeti stampato in faccia.
-Male adesso che sei arrivato qui.- rispondo sbuffando e chiudendo la porta alle sue spalle.
_____________________________________________________________________
-Sei l’unica ragazza che non ha una voglia matta di saltargli addosso e stuprarlo che conosco.-
-Oh no anche io voglio saltargli addosso. Per ucciderlo!-
_____________________________________________________________________
Chi dice però che una persona non possa cambiare idea su un'altra?
Storia scritta senza scopo di lucro. Il carattere e il comportamento dei personaggi è puramente inventato.
_____________________________________________________________________
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=ojE21SEd_AM
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
28








La parte del tour riguardante l’Inghilterra e l’Irlanda è ufficialmente finita e bisogna ammettere che è stato qualcosa di strabiliante. Non lo avrei mai detto ma mi sono veramente divertita in queste settimane con loro. Stare in compagnia dei One Direction ogni sera è stato come un pigiama party prolungato, solo che invece che a casa di Harry è su un pullman. Ammettiamolo, anche i 5 Seconds Of Summer sono uno spasso. Però tutto questo non diciamolo ad alta voce, che eeeeè meglio.
Fra me e Harry le cose vanno alla grande, se non alla grandissima. Durante gli allenamenti io lo sfotto e lui fa lo stesso, prima dei concerti io mi rilasso e lui scarica la sua adrenalina con me, o per meglio dire con le mie labbra, e dopo il concerto stiamo tranquillamente con i ragazzi finchè non ci mettiamo a dormire nella sua o nella mia cuccetta (?), accoccolati come al solito. Tutto normale.
Adesso siamo in volo verso Parigi, la città dell’amore. Ed Harry sta tranquillamente russando sulla mia spalla. Che scena romantica…
-Harry, svegliati.- gli do una gomitata, cercando di farlo svegliare per fargli vedere il panorama.
-Che c’è?- chiede assonnato, non volendo alzarsi dalla mia spalla.
-Si vede la Torre Eiffel.- essendo tarda sera, la Torre è tutta illuminata e si vede molto di più rispetto a tutto il resto. O almeno, ai miei occhi è cosi.
-Si. Se vuoi una di queste sere possiamo andare a cena e dopo alla Torre, se sei cosi felice all’idea.-
-Non ne sono cosi entusiasta a dire il vero. Parigi è una bellissima città. Solo che odio i francesi. Non posso farci niente a proposito.-
-Allora staremo nella camera d’albergo e ti porto a cena fuori a Verona.-
-Sai cosa ho scoperto a proposito dei concerti in Italia?-
-Cosa?- chiede. Ormai è sveglio.
-La sera prima del concerto a Verona c’è il concerto di Beyoncè a Milano.-
-Non ho mai visto Beyoncè live.-
-Nemmeno io. Milano e Verona non dovrebbero essere cosi lontane.-
-Non lo so.-
Una hostess ci informa che stiamo per atterrare quindi ci allacciamo le cinture e stringo la mano ad Harry. Decollo e atterraggio non sono la mia parte preferita del volo.
Dopo essere scesi dall’aereo Harry si incappuccia per bene per non essere paparazzato e, dopo aver preso i bagagli, ci dirigiamo verso la macchina prevista per lui, accompagnati gentilmente dal suo bodyguard. Al momento a Parigi ci siamo solo noi. I ragazzi ci raggiungeranno più avanti. Consideriamola una piccola vacanza fra me ed Harry.
 
-Non voglio alzarmi da questo letto per niente al mondo.- ripeto, dopo essermi buttata sul letto almeno cinque minuti fa.
-Nemmeno per venire sul balcone con me a guardare Parigi di notte?-
-Se apri per bene le tende si vede anche da qui.-
-Ma sul balcone si vede meglio.-
-Non voglio alzarmi, Fufi.-
-Allora ti prenderò in braccio.- dice sorridente avvicinandosi al letto. Si piega e mette un braccio sotto alle mie ginocchia e l’altro sulla mia schiena, sollevandomi da questo bellissimo e morbidissimo letto per portarmi sul balcone, facendomi sedere tranquillamente sul divanetto che c’è all’esterno.
-Quel letto è morbido quasi quanto il tuo.-
-Dovrei considerarlo un complimento per le mie scelte?-
-Assolutamente. La scelta di quel materasso è la migliore che hai fatto in assoluto.-
-Più di quella di chiederti di essere la mia ragazza?-
-Pari merito.- rispondo, ricevendo subito dopo un bacio dalle sue morbidissime labbra. Mi stancherò mai di sentire gli ippopotami nello stomaco alla sola sensazione delle sue labbra sulle mie?
Sto diventando troppo sdolcinata, non va assolutamente bene.
 
 
-Citrullo del mio cuore, abbiamo un problema.-
-Cosa?- borbotta, ancora fra le braccia di Morfeo.
-Ho fame.-
-Sono le due di notte. Dormi.-
-Come fai a sapere che sono le due se non hai nemmeno aperto gli occhi?- ridacchio.
-Lo so e basta.-
-E invece ti sbagli.-
-Perché?-
-Sono le due e un quarto.-
-Alex.-
-Si?-
-Fottiti.-
-Ma ho fame?-
-Mangia.-
-Non c’è niente.-
-Chiama il servizio in camera.
-Ma sul menu ci sono solo schifezze francesi che non si capiscono.-
-Vuoi andare al Mc più vicino?-
-Ti prego.-
 
 
-Allora, per me una porzione di Nuggets da 6, un McToast, una porzione grande di patatine e un milkshake al cioccolato. E una bottiglia di acqua naturale. Per lui … Cosa vuoi tu?-
-Dormire.-
-Un milkshake alla fragola per lui, grazie.-
-Vado a sedermi.-
-Arrivo subito.-
Pago il conto poi prendo il vassoio e vado verso l’angolo dove si è seduto Harry, o per meglio dire dove si è sdraiato Harry.
-Ecco il tuo milkshake. Buon appetito a me.-
-Non potevi semplicemente dormire invece che trascinarmi qui?-
-Avevo fame.-
-E io avevo sonno.-
-Allora la prossima volta vengo da sola. Affronterò i pericoli di Parigi di notte da sola e, quando al mattino non sarò in camera quando ti sveglierai tu, ti darai la colpa per non essere venuto con me e per avermi persa per sempre.-
-Alex!- ringhia.
-Che c’è?! Ti ho detto solo come stanno le cose.-
-Finiscila. Non mi piace quando scherzi cosi.-
-Va bene Fufi.- gli mando un bacino e continuo a mangiare in silenzio, mentre lui è in uno stato di dormiveglia barra sorseggiamento.
Questo ragazzo è bellissimo anche quando è mezzo addormentato e in pigiama.
Ed è tutto mio.
Una cosa è certa: da quando l’ho incontrato la mia vita è nettamente cambiata. È riuscito a portare un po’ di allegria in una vita monotona.
È un ragazzo favoloso. Sia dentro che fuori. È dolce, gentile, altruista, simpatico, coccoloso, tenero, divertente e chi più ne ha più ne metta.
Ormai credo di amarlo.






Sorratemi (?) pleeeeeeeeeeeeeeeeeease xx

Non voglio appiopparvi delle scuse inutili per la mia assenza, anzi cercherò di essere il più sincera possibile perchè ve lo meritate.
Dall'ultima volta che ho aggiornato ad oggi ne sono successe mille di cose.
Fino al secondo giorno di scuola ero la ragazza più felice del pianeta (forse) e, lo ammetto, non ho pensato molto a scrivere. Poi mi è crollato il mondo: sono stata giù di morale per più di due settimane perchè avevo perso quella felicità che avevo appena ritrovato e anche li non avevo la concentrazione per scrivere e quando finalmente la mia mente era tornata libera, ci si sono messe le verifiche e le prove per l'esame. Quindi, fino ad oggi, non ho avuto veramente tempo. E mi scuso all'infinito per questo.


Il capitolo precedente ha avuto molto successo e ne sono molto felice, siete fantastiche XXXXX

Per non parlare del fatto che in queste settimane le visualizzazioni alla storia, in generale, sono aumentate moltissimo. VI AMO xo

So che questo capitolo è molto corto ma oggi ho avuto tempo anche perchè sono a casa con la febbre, quindi mi scuso per gli errori e il capitolo senza senso, e volevo darvi qualcosa da leggere per  non farmi odiare ancora di più. Vi giuro che entro fine settimana rimedierò alla cortezza del capitolo. Intanto godetevi ciò che ha ammesso Alex :O

Adesso vi lascio, torno a dormire.

Vi amo, e mi dispiace per l'attessa xoxo

Leggete e recensite, vi preeeeego xx

Adios xx


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sghii__