Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Christine_Lewis    16/02/2015    8 recensioni
Le Tartarughe che noi tanto amiamo stanno per fare un nuovo incontro, che porterà a una grande amicizia e a una strana scoperta
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.5: This is love.. Well, I hope so..
Erano le due di notte circa quando Leonardo mise piede in cucina, scoprendo con sorpresa che qualcuno lo stava aspettando..
“E voi che ci fate qui?!” esclamò incredulo. Raffaello, Donatello e Michelangelo erano seduti attorno al tavolo con dei sorrisetti maliziosi: il rosso aveva evidentemente spifferato tutto agli altri.. “Allora com’è andata Leonarduccio?” iniziò Mikey con un’alzata di sopracciglia, “Non.. non sono affari vostri!” rispose il blu passando da un tono imbarazzato a uno più duro e autoritario. “Awww e dai! Racconta, che avete fatto?” aggiunse Donnie, “Niente di speciale, l’ho solo portata a fare una passeggiata perché si svagasse un po’..” tagliò corto. “Andiamo al sodo, ti ha baciato?” interruppe Raph per non andare oltre con quel ridicolo teatrino. “M-ma.. ma che ti interessa! Saranno affari miei!” rispose Leonardo alzando la voce e cambiando visibilmente colore, “Guardate! Un rarissimo esemplare di tartaruga camaleonte!” ironizzò l’arancione, “Guancia o bocca?” aggiunse Raffaello con il ghigno degno di un bambino combina guai. “Guancia..” sussurrò imbarazzato e con un sorrisetto, “Come!?” disse ironico Donnie ad alta voce, “Guancia!” ripetè più forte il blu fissando un punto inesistente sul pavimento. “Grazie per l’informazione pomodorino!” disse Raffaello dandogli una pacca sul guscio. “Chiamami ancora così e vedi.. sono sempre il vostro leader dopo tutto..” disse Leonardo irritato e divertito allo stesso tempo. “E gliel’hai detto?” chiese curioso il viola, “Cosa?” chiese Leonardo, “Lo sai.. Che cosa provi..” suggerì l’altro. “Beh.. no” rispose amareggiato. “Cosa!?” esclamarono i presenti all’unisono. “Si è messo a piovere mentre glielo stavo dicendo..”, “Non ti preoccupare fratellone! Sorridi all’amore e l’amore ti sorriderà!” disse con la sua adorabile ingenuità Mikey avvolgendogli il braccio sinistro attorno alle spalle. “Vedrai che arriverà l’occasione giusta! Magari già domani!” lo rassicurò Donnie. “E’ vero.. Grazie ragazzi..” li ringraziò lui. “Beh, direi che si è fatto abbastanza tardi, andiamo dai, il discorso lo riprenderemo un’altra volta.” Disse Raph sbadigliando. Tutti concordarono e si diressero verso le loro rispettive stanze.

Nel frattempo..
Fissava il soffitto con un sorriso sincero e gli occhi sognanti..
Quanto avrebbe voluto dire a Leo quanto gli voleva bene..
Aveva trovato in lui una particolare luce negli occhi quando la fissava..
Aveva capito tutto.. E se non avesse capito niente?..
Non le importava.. Doveva saperlo.. Non avrebbe resistito fino al giorno dopo.. Doveva saperlo.. Il solo pensiero di quello sguardo sicuro e protettivo, ma allo stesso tempo buffo e impacciato, le ampliò ulteriormente quel sorrisetto divertito che aveva conquistato il suo volto da quando aveva stampato quel bacio sulla guancia a Leonardo..
Si era sentita grande.. Si era sentita importante.. Per lui era importante?.. Forse sì..  Forse era solo una sua illusione.. Aveva sentito parlare tanto di questi argomenti le sue compagne di classe, e tutte le volte roteava gli occhi disgustata, invece ora.. era diverso.. perché non c’era un ragazzo qualunque.. C’era il suo Leonardo..


Sorrideva piacevolmente con le mani dietro la testa..
Ogni tanto usciva dalle sue labbra leggermente umide un sospiro appena percettibile.. Così era quello l’amore.. lo stesso che aveva catturato e legato Donatello e April.. E pensare che lui non ci credeva prima.. Era cambiato tutto.. Tutto grazie a lei.. A lei che gli sembrava un angelo caduto dal Paradiso apposta per lui.. La mente iniziò a viaggiare.. Le idee si sparsero confuse.. L’indomani avrebbe dovuto dirglielo.. Non si conoscevano da molto, ma a lui non importava.. Doveva saperlo.. Doveva sapere se anche lei la pensava allo stesso modo..

 

Chiuse dolcemente le palpebre.. Il suo ultimo pensiero prima di abbandonarsi al sonno fu uno solo..
 
Si sistemò meglio sotto le coperte e prima di addormentarsi pensò soltanto a un nome..
 
Leonardo..
Cristina..
 
ANGOLO DELL’AUTRICE
Salve a tutti! In questo breve capitolo ho scelto di riassumere la breve serata di Leo e Cri e sistemare i loro pensieri. Non ho scritto molto, ma spero che vi sia piaciuto ugualmente. Presto tornerò con un altro capitolo, che sarà un po’ più movimentato credo.. Per ora bacioni!!
CriTMNT

 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Christine_Lewis