Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore
Segui la storia  |       
Autore: piumetta8    16/02/2015    1 recensioni
Raccolta di vari momenti tra Emmalin ed Amanda. Semplici momenti in famiglia, tra sorelle.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Emmalyn Holden
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da quando era tornata dalla base militare di Fort Marshall, Amanda aveva uno strano luccichio negli occhi.

Aveva un'espressione di estasi che Emmalin non gli aveva mai visto quando erano andate in quel campo di uomini in uniforme a trovare il loro papà.

Erano stati giorni di tensione sia in casa Holden che in casa Sherwood da quando Frank aveva litigato e scacciato suo figlio e la costante inquietudine del non sapere dove Jeremy si fosse andato a cacciare aveva quasi fatto impazzire Denise.

E aveva messo Amanda in una posizione molto scomoda: era stata presa tra due fuochi. Da un lato la promessa di mantenere il segreto con Jeremy, dall'altra le suppliche di una madre disperata.

All'inizio l'intraprendente ragazza era stata coerente alla promessa fatta a Jeremy e, nonostante le insistenze dei genitori e il nervosismo degli Sherwood, non aveva detto parola. Nemmeno ad Emmalin che le aveva giurato di saper mantenere un segreto.

Alla fine, però, era stata lei a portare Denise da Jeremy e a far riabbracciare madre e figlio.

Ora sapeva di essere molto più simile a Claudia Joy di quanto potesse sospettare: anche lei si era innamorata di un soldato (dal momento che Jeremy aveva deciso di arruolarsi). Ed aveva amato per la prima volta...

"Tu sai mantenere un segreto, vero sorellina?"

Aveva detto, rientrando, alla giovane Emmalin prendendole le mani nelle sue. Emmalin aveva annuito, contenta che sua sorella si fidasse nuovamente di lei.

"Giuro! Perché sei così felice?"

Amanda sorrise, un sorriso a trentadue denti, poi si avvicinò ad Emmalin e le sussurrò nell'orecchio.

"Ho fatto l'amore per la prima volta...Con Jeremy. Io lo amo...adesso ne sono sicurissima!"

Si sentiva un po' più donna, un po' più completa.


******* *******

Un grazie infinito ad Harryet per la sua costante presenza e per il suo affetto!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore / Vai alla pagina dell'autore: piumetta8