Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: LoveRosie    17/02/2015    1 recensioni
Chloe e Zayn,affini nel modo di vestire,nel modo di porsi,non sanno che sarebbero perfetti l’uno per l’altro
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Look da vera dura,lunghi capelli castani e sempre con una linea di eyeliner sugli occhi.
Chloe Bennet vuole far credere al mondo intero che lei non ha bisogno di nessuno.
Permette di accedere nella sua piccola bolla solo i suoi migliori amici Harry e Abigail con cui è praticamente cresciuta. Appare come una ragazza fredda,solo perché non si lascia andare e riserva il suo lato dolce e solare alle persone che lei reputa all’altezza.  Il passato è il suo punto debole,dopo aver perso i suoi genitori in un incidente d’auto di cui solo lei è uscita viva,è stata cresciuta dalla zia che si è presa cura di lei nel miglior modo possibile cercando di colmare l’assenza dei genitori.

 

Con i suoi lineamenti pakistani e il ciuffo all’insù,Zayn Malik è ritenuto lo scapolo più ambito del liceo,dietro il suo finto caratteraccio nasconde anche lui il vero lato di sé..che nessuno ancora riesce a scoprire.

Chloe e Zayn,affini nel modo di vestire,nel modo di porsi,non sanno che sarebbero perfetti l’uno per l'altro. Finchè non si incontrano e solo con il tempo capiranno.

 




Hei Ciao a tuttiiiii,ho postato la trama della mia nuova storia..lasciate una recensione se vi va e fatemi sapere se volete il primo capitolo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveRosie