Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: spriggan    17/02/2015    0 recensioni
la popolazione è ormai in fase di estinziene, una vera e propria apocalisse zombie. come quelle dei videogiochi, solamente piu cruetante e reale.
Lui che da sempre odia gli umani e tutto cio che rappresenta la loro razza, considerandoli una razza inferiore buona solo per sfamarsi decide che deve salvarli. non tanto per bontà ma più per necessitaà.
mai avrebbe immaginato di trovare un'umana a suo dire estremanete gnocca e volerla per se e mai avrebbe pensato di ritrovarsi ad agire con membri della sua casata che non vedeva da piu di 50 anni.
Un vampiro egoista, arrogante, spicopatico e sanguinario che tenta di salvare l'umanità, o meglio la sua fonte di sostentamento, che tanto disprezza??
ATTENZIONE: grosse possibilità di oscenità dal punto di vista grammaticale, non siamo molto amici. "H" e accenti dimenticati sulla tastiera spesso e volentieri
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4.

dopo un'ora di viaggio annoiato veramente come non mai spicco un salto abbandonando la macchina di punta per sedersi sul primo pulmini in parte a Jacopo, non so più cosa fare magari rompere le scatole a lui mi distrarrà un po.

F: quanto manca??

J: quattro ore circa

F: cosi tanto?? che noia!!

J: effettivamente non hai tutti i torti, in ogni caso la situazione sembra tranquilla meglio cosi.

F: sempre più noioso

J: sai che il Generale non puo proprio vederti

F: a si?

J: bhe secondo lui se sua figlia è cosi è solo colpa tua

secondo me mi odia come odierebbe qualsiasi altra persona che andasse a letto con la figlia..

F: non ha torto...

J: in più non si fida di te, dice che quella che mostri è solo una maschera

F: in che senso

J: bhe pensaci ha ragione, se non era per Inna avresti banchettato con questa gente. è lei che ti tiene buono, tu non sei poi cosi buono di tuo

F: aaaah... bhe devo dire che è sveglio ha ragione anche su questo. Ma credo mi odi anche perchè vado a letto con sua figlia

se mi sentisse ora probabilmente vorrebbe spararmi hahaha

J: sai che una volta che la minaccia degli zombie sarà finita, c'è li troveremo contro??

F: bhe per loro siamo una minaccia, per ora gli serviamo ma è probabile che un giorno tenteranno di sterminarci

J: e tu non aspetti altro dico bene??

F: ma sinceramente non mi interessa molto, devo capire come riuscire a fare fuori i nobili

J: problema non da poco a dirla tutta. in ogni caso si dice che esiste una clan di monaci alchimisti, dotati di grandi talento e grande forza... secondo me varrebbe la pena approfondire

per lui vale la pena approfondire sempre tutto il solito topo di biblioteca, cosa interesserà poi a me di un gruppo di vecchi che ammuffiscono sui libri

F: e a cosa mi servirebbero ho già il mio alchimista

J: già ma loro posseggono scritti e conoscenze che io mi posso solo sognare...

F: ho capito, magari un giorno proverò a cercarli.

potrei sterminarli tutti e prendermi i libri ed eventuali manufatti, sia mai che ci sia qualcosa di utile o qualche trucchetto per far fuori il vecchio.

all'improvviso dall'auto che chiude la fila runa grida interrompendo i nostri discorsi e i miei pensieri un po' malati

R: ci stanno seguendo

eh salutameli!!!

F: chi? o meglio cosa??

R: lupi... tanti, anzi tantissimi mai visti cosi tanti tutti insieme. si stanno tenendo a distanza ma se volessero in cinque minuti potrebbero esserci addosso.

finalmente un passatempo e rivolgendomi a Jacopo gli propongo di fare un po' di sana attività fisica

J: perchè no!!

Jacopo salta giu dal pulman e io con lui e mi rivolgo a runa mentre il mezzo dove è ci supera

F: voi andate avanti, qui ci pensiamo noi..

pero' sono davvero tantini, non esagerava la vikinga.

J: sfida a chi ne uccide di più??

F: non saprei, potrei perdere il conto a meta...

sono fermo in piedi con Jacopo in parte a me e si sta avvicinando un'orda immensa di lupi zombie dal davanti e da entrambi i lati. una moltitudine di mostri a quattro zampe, non ne avevo mai visti cosi tanti tutti insieme e non credevo neppure potesse essercene cosi tanti a dirla tutta.

F: quanti cazzo sono??

J: saranno almeno 500... non avevo mai visto una cosa simile, inizio a pensare che la nostra si stata una pessima idea

F: ce la sviniamo??

J: in poco raggiugierebbero il convoglio però

e mentre si mangiano gli umani noi avremmo tempo di eclissarci

F: nulla diamoci da fare

J: eri tu che ti lamentavi che ti stavi annoiando

F: ok, allora non ci rimane altro che fermarli dico bene?

J: ebbene si

F: stai attento! oltre a essere veramente tanti sono furbi questi esseri, ti osservano e imparano i tuoi attacchi

J: sei serio??

F: si!! non sottovalutarli

mi tolgo il medaglione e me lo infilo in tasca, non c'è tempo per giocare questa volta, è meglio fare sul serio da subito

J: è più il tempo che passi senza, dovresti smetterla di continuare a usarlo.

F: sai che senza tendo a essere un po squilibrato

J: ma smettila sei squilibrato lo stesso!! e ormai non serve più a nulla quel coso li! basta un po di impegno e vedi che riesci a gestire la sete di sangue.

F: forse e meglio fare questa conversazione un'altra volta si stanno avvicinando

J: ok!!

 

Jacopo afferra un albero immenso, senza troppi problemi lo sradica e usandolo come mazza colpisce sette lupi che si erano avvicinati un po troppo, con una forza tale che parecchi metri più in la ricadono solo alcuni pezzi di questi. se ci fossero più alberi sarebbe un buon modo per sfoltire le loro fila.

i lupi iniziano a caricare in massa, ma io sono pronto con in mano la mia spada mentre Jacopo estrae i suoi due maceti.

in un movimento fulmineo Jacopo schiva i lupi che si erano lanciati su di lui e facendo roteare i suoi maceti ne decapita due all'istante, ne ha altri due alle spalle ma ci penso io a dilaniarli con un ampio fendente.

Jacopo colpisce con un pugno un lupo che si era lanciato su di lui continuando a stringere la sua arma e spedendolo a molti metri di distanza e conficca l'arma sinistra nella parte superiore della testa di uno che dal lato puntava alla sua gamba.

con un salto scavalco Jacopo atterrandogli davanti e con un altro fendente metto a cuccia un altro lupo, fragilini sti cuccioletti.

afferro la spada con una mano carico il braccio e lancio la spada, verso il gruppo di lupi, che inizia a roteare come se fosse un bomerang staccando ampi pezzi di lupi zombie per parecchi metri prima di conficcarsi in un albero. estraggo le pistole mi abbasso e sparo sul lato mentre Jacopo con un fendente uccide il lupo che era in volo pronto per colpirmi al collo. guardandoci le spalle a vicenda siamo invincibili e su questo non ci piove.

sono ancora abbassato e sto mettendo una serie di centri ad ogni colpo, Jacopo rinfodera i maceti si gira verso me e spicca un balzo nella mia direzione per poi appoggiare il piede sulle mie mani, gli do uno slancio con tutta la mia forza scagliandolo in aria. Jacopo atterra poco dopo, pochi metri più in la e va a colpire il suolo con un pugno con una potenza tale che la terra vibra e si apre un solco di alcuni metri che inghiotte alcuni lupi e facendo cadere molti altri per terra dato che per le vibrazioni perdono la stabilita. data la potenza dell'impatto il terreno si sta muovendo.

con uno scatto mi dirigo verso la mia fidata spada, schivo due lupi mentre un terzo che è in volo verso di me lo trapasso da parte a parte con la mano.

mi blocco di scatto mi sposto di lato e da dietro appare Jacopo che infila i maceti nella testa di due lupi come se nulla fosse, tempismo perfetto!!!

ho di nuovo in mano la mia spada e mi trovo in parte a Jacopo con i lupi che ci girano attorno aspettando di attaccare la preda, o meglio noi!!!

J: merda ma quanti sono??

F: non finiscono più!! è mezz'ora che ammaziamo ma il numero sembra sempre uguale

J: perchè non attaccano??

F: ci staranno studiando, che cavolo ne so!!

conficco la spada per terra estraggo le pistole e uccido altri 12 lupi zombie, mi sposto per ricaricare e Jacopo mi si para davanti coi maceti dividendo in due altri 3 lupi

J: ma una pistola con più di sei colpi no??

F: queste ho!! non pretendere e poi sono bellissime

J: devono essere funzionali non belle!!!

F: occhio a destra!!

Jacopo si gira e conficca la spada dritta nella bocca spalancata di una di quelle bestiacce.

J: visto!!!

F: solo perchè te l'ho detto io!!!

Jacopo con uno scatto mi mette la mano sulla testa e mi spinge verso il basso trapassando un altro lupo che data l'angolazione con tutta probabilità mi stava saltando addosso alle spalle

F: questo non lo avevo proprio sentito arrivare!!!

J: me ne sono accorto!!

i lupi si fanno più insistenti e iniziano ad attaccare in gruppi di otto, contemporaneamente, non più in due o tre come prima e sembra abbiano una strategia il che non è cosa buona.

io e Jacopo continuiamo a schivare e colpire duro, ma data la quantita' degli attaccanti sto iniziando a subire qualche danno e pure il mio compare visto che non tutti i loro attacchi sono prevedibili o facilmente schivabili visto che provengono da tutte le direzioni.

 

Sono passare più di due ore, i lupi sono ancora tantissimi e devo ammettere che sia io che Jacopo siamo visibilmente stanchi. ho il braccio sinistro completamente insanguinato e faccio fatica a muoverlo, mentre Jacopo se la cava con poco infatti ha solamente un bel buco sul fianco sinistro, dovuto alle lunghe e potenti unghie dei lupi e la gamba destra malconcia che ha fatica lo regge ancora, ma alla sua giovane eta cosa vuoi che sia!!

J: come siamo messi??

F: direi di merda!! ho finito le pallottole, il braccio non funziona e questi non accennano a smettere a te come va??

J: a parte che non riesco a camminare tutto bene. Ma che ne dici di rimuovere i sigilli e fare una strage epica da super vampiro incazzato?

F: non sono molto sicuro di riuscire a reggerla a dirla tutta. Anche perchè a sto punto lo avrei già fatto

J: si ma che mezza sega, non ti sei ancora ripreso dallo scontro??

F: tre settimane mi ci vogliono!!! quante ne sono passate??

con un altro colpo di spada faccio fuori due lupi.

lui fa presto a parlare tanto qui sempre tutto io devo fare.

J: perchè temporeggiano??

F: ci stanno stancando... che fretta hanno?? si sono accorti che sono in vantaggio

mi giro verso Jacopo e gli lancia la spada che prende al volo

J: che me ne faccio??

F: usala come appoggio!! la gamba non ti regge più

J: ti darei in cambio uno dei miei maceti, ma si sono rotti entrambi circa 200 lupi fa...

faccio uno scatto in avanti, afferro per la gola il lupo più vicino mi giro e lo scaglia verso gli altri colpendone altri tre e facendoli cadere al suolo, faccio un balzo indietro e mi trova di nuovo in parte a Jacopo.

F: non ho piu idee!! mi sa che ci provo, rilascio i sigilli...

J: ma se hai detto che non riusciresti a reggerlo!!

F: bhe ma disastro per disastro, almeno me la gioco.

infilo le dite nella spalla ma Jacopo mi ferma sorridente prima che completo l'opera indicando il nulla nel cielo

J: arrivano i nostri!!!

F: eh???

insomma mica tanto nulla, davanti a noi appare un elicottero che inizia a sparare colpi di mitragliatore pesante sul gruppo dei lupi e sgancia anche un paio di missili che fanno rimbombare l'aria, non ci vanno certo per la leggera

F: questi però erano vicini!!!

l'elicottero ci sfreccia sopra e in attimo qualcuno salta dal portellone aperto dell'elicottero e si para davanti a noi, riconoscerei ovunque quel fondoschiena... finalmente è arrivata la cavalleria

I: scusate per il ritardo ragazzi, come siete messi?

J: bhe insomma, vedi un po te

l'elicottero fa un altro giro continuando a mietere vittime, il che mi da speranza

I: fate veramente schifo, come siete ridotti!!!

F: scusa ne, vorrei vedere te!!

I: mi aspettavo di meglio, lasciatevelo dire. saranno rimasti ancora un centinaio di lupi, cosa avete fatto tutto questo tempo??

F: veramente?? meno di quanto credessi

I: dai forza è ora di andare,

l'elicottero si mette a volare sopra le nostre teste e lancia una scaletta a cui tutti e tre ci attacchiamo, per ripartire all'istante.

finalmente sono sull'elicottero, io e Jacopo seduti palesemente affaticati e Inna che ci fissa .

I: non ti rimetti il ciondolo??

F: no, da oggi basta. Direi che è giunto il momento di imparare a farne a meno

I: prevedo guai!!

pure io, ma tanto ci ho fatto l'abbonamento quindi non credo cambi di molto

J: gli altri come stanno??

I: gli elicotteri hanno portato tutti i superstiti a destinazione, siamo tornati indietro per vedere il convoglio come andava finchè non ci sono tutti non faranno entrare nessuno alla base. In ogni caso avevamo ordini precisi di scortare il convoglio. Quando non vi ho visti e Kymi mi ha urlato che eravate rimasti indietro per coprire la fuga, abbiamo chiamato la base e ci hanno ordinato di continuare a proteggere il convoglio lasciandovi perdere. Decisamente simpatici

tipico degli umani, i soliti essere abbietti e inutili

F: e tu quindi cosa ci fai qui??

I: io non sono mica un soldato non sono tenuta a prendere ordini da uno che nemmeno ho mai visto in faccia

J: nemmeno il pilota??

I: ooh lui si!! ma vedi i miei denti vicini al suo collo sono stati una valida argomentazione e quindi ha deciso di fare ciò che gli dicevo

F: minacciare qualcuno di staccargli la testa fa sempre il suo effetto e la gente tende a diventare piu ragionevole

I: ho notato. In ogni caso non credo che dobbiamo aspettarci molta ospitalità o una grande accoglienza dove stiamo andando.

J: basta che non ci sia da combattere

F: gia stanco eppure le ferite dovrebbero essersi sistemate

J: non mi va di uccidere umani

eccolo che rincomincia col suo buonismo, la prossima volta lo abbandono in mezzo ai lupi, e di una tale noia quando ci si mette

F: io invece mi farei una bella mangiata, ho una sete!!!

I: guariti quindi?? tutto a posto??

mi tolgo la grossa felpa, ormai strappata su una manica e sporca di sangue. la uso per ripulirmi un attimo e la butto giù dall'elicottero in volo

I: non che disprezzi il vederti svestiti... anzi, però mi sa che è meglio che non ti presenti cosi

F: non ho altro e quella felpa ormai faceva schifo

Inna estrae da una delle sue piccole sacche un sacchettino trasparente, sembra quasi sottovuoto e me lo porge. incuriosito lo apro e ci trovo una camicia nera ... non posso fare a meno di fissare inna

I: è simile a quella che portavi un tempo, era un po che volevo dartela, sai stavi cosi bene quando la indossavi

indossa la camicia a maniche corte, abbastanza aderente e allaccio giusto un bottone nel mezzo. visto che le piaceva cosi tanto non vedo perchè non metterla

I: wuao bellissimo!!!

F. come darti torto

Intanto il pilota si gira dietro e dice: mi scusi Inna, siamo arrivati se per lei va bene inizio la procedura di atterraggio

I: procedi pure

io e Jacopo fissiamo Inna e iniziamo a fare strani gesti con le mani prendendola in giro, deve averlo spaventato proprio come si deve

J: ooh ma abbiamo una vip qui a bordo!!! pure il permesso per atterrare le chiedono

F: cavolo come siamo fortunati a essere qui con lei

I: e fatela finita!! vi ricordo che vi ho salvato le chiappe poco fa!!

J: giusto, si!! però sei uno spasso!!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: spriggan