Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: GiorgiaXX    17/02/2015    0 recensioni
Questa storia è diversa dal telefilm. O meglio, si evolve molto dopo la 6x7… Damon non è riuscito a far tornare i ricordi ad Elena e decide di andarsene per lasciarla libera…tornerà un secolo dopo..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline, Forbes, Damon, Salvatore, Elena, Gilbert, Stefan, Salvatore | Coppie: Damon/Elena
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<>

 

“So che hai incontrato Damon!” Caroline cercò di farla  apparire come un argomento che non le interessava ma non vedeva l’ora di sapere cosa ne pensava l’amica. 
“Si e non pensare che questo abbia avuto chissà quale impatto sulla mia giornata, l’ho visto e nulla di nulla, non ci siamo nemmeno rivolti la parola” “ma hai provato qualcosa?” “se ho provato qualcosa? Si.. stima, per come ha lasciato che vivessi la mia vita..” “dai Elena sai cosa intendo, Damon è un grande stronzo …ma ha degli occhi pazzeschi  che ti ammaliano; e tu l’hai amato molto..” lo so, Stefan me ne ha parlato mille volte, ma io non mi ricordo nulla..ok, stavo iniziando a conoscerlo meglio prima che partisse ma niente di avvicinabile all’amore.. o all’attrazione!” “sarà… comunque sia tu sarai la mia testimone, e lui il testimone di Stef.. e mi aspetto che vi comportiate nel migliore dei modi; voglio sorrisi e risate al mio matrimonio, non musi lunghi e frecciatine!” “Caroline sarà tutto perfetto vedrai” “manca così poco.. e mi sembra di avere cosi tanto da fare ancora..” “ce la faremo, Bonnie sta tornando e con lei a darci una mano sarà tutto più semplice” abbracciò l’amica “grazie, grazie per tutto l’aiuto che ci dai…. tu e Stefan siete fantastici a sopportarmi così tanto” “no..noi siamo fortunati ad avere te!! Ti voglio bene” “te ne voglio anche io”.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: GiorgiaXX