Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Elepo    17/02/2015    4 recensioni
Per nessun padre dev'essere facile abbandonare il proprio bambino. Per questo ho immaginato un Dragon orgoglioso che segue da lontano le vicend del figlio.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Dragon
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho sempre saputo che avresti fatto grandi cose Luffy, qualunque strada avessi scelto, purché dettata dal tuo cuore. Vederti qui su questa taglia o sui giornali di tutto il mondo, mi riempie il cuore di orgoglio. Si, orgoglio. Lo so che non ti spieghi il motivo per cui io non abbia voluto tenerti con me, ma io non volevo importi la via del rivoluzionario come mio padre, al suo tempo, mi impose quella del marine. So che probabilmente lo ha fatto anche con te, ma tu ora sei un pirata, hai seguito il tuo cuore e questo mi riempie immensamente di gioia ragazzo mio. So di non aver mai fatto niente per te, ma voglio che tu sappia che io c'ero. Ti osservavo da lontano ma c'ero. C'ero a Loguetown, a Water Seven, a Marineford. Sono stato per anni uno spettatore lontano della tua vita, ma presto ci incontreremo e finalmente mi potrò inchinare davanti al nuovo Re.
 
 
Angolo dell'autrice: questa e in assoluto la mia prima fanfiction (anche se un po corta). Sono iscritta da un bel po' ma non avevo mai ispirazione. Spero che non faccia troppo schifo (spero di diventare più pratica col tempo) comunque mi ha sempre incuriosito il personaggi di Dragon e spero che Oda ne parlerà presto. Baci a tutti quelli che leggeranno.. Se volete lasciate una recensione per aiutarmi a migliorare :)
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Elepo