Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Princess_Moon 20    17/02/2015    1 recensioni
Una strana luna che non si sa quando, non si sa come, colpisce i Dragon Slayers. Li cambia trasformandoli in veri è proprio draghi. Cosa succederà? Riusciranno a tornale normali?
Attenzione: Sto modificando alcuni capitoli, ovvero sto aggiungendo scene o sto eliminando pezzi. Spero che queste modifiche siano di vostro gradimento
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gajil/Levy, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era ormai notte inoltrata quando Natsu aveva deciso di lasciare la gilda e prendere letteralmente il volo. I suoi compagni erano rimasti spiazzati nel vederlo volare via nei cilei di Magnolia. Ora erano lì, tutti riuniti dentro l'edificio a decidere il da farsi. Gajil era pronto a ripartire in quello stesso momento ma le ferite procuratusi nello scontro contro Rogue non erano da prendere sotto gamba come gli aveva fatto notare Wendy che chiamata dalla turchese era corsa a curare il drago di ferro.

"Cosa facciamo adesso ?"

Aveva pronunciato un Gray senza maglietta.

"Per questa notte nessuno esce dalla gilda"

Makarov aveva pronunciato quell'ordine con sollenità

"Perchè? Noi dovremmo essere l' fuori a cercare Natsu e Lucy!" Aveva controbattuto il mago del ghiaccio

"Gray ragiona, a quest'ora della notte dove vuoi andare, poi alla velocità a cui andava a quest'ora Natsu si troverà ai confini del mondo. Nessuno si muove da qui. E' chiaro?"

Aveva pronuncuato quelle ultime parole con un occhio chiuso e uno semi aperto, guardando storto tutti i propri figli. E con queste ultime parole salì nel suo studio chiamando dientro di se Erza, Mira e Laxus. Quella sarebbe stata una lunga notte.

********************************************************************************************************************************

Lucas era inginocchiato, in quel cumolo di di rovine che un tempo era la sua sala del trono, il volto era basso, coperto dai capelli che non erano più legati da vagano liberi e in disordine. Le mani erano semi chiuse e che di tanto in tanto, scavavano in quelle macerie, fino a rovinarsi.

Aveva dato sfogo alla sua rabbia. Aveva preferito sforgarsi su quel falso io che si era creato. Quel finto mondo che doveva portarlo alla salvezza ma che invece fu la sua rovina.

Ora era lì; aveva consumato tutta la sua magia per teletrasportare sua sorella e il drago lontano da lì. Forse se avesse saputo prima la verità prima, non avrebbe sprecato tutte le sue energie in quel folle piano ma avrebbe passato più tempo con la sua sorellina.

Poi alcubne parole gli balenarono nella mente

- Ti aiuterò io a salvare Lucy, fidati di me -

- Questo è il solo modo per salvarla, vedrai, col tempo lei capirà -

- Il suo destino dipende da questa pietra, usala -

"MALEDETTA ! CHE TU SIA MALEDETTA VEGGENTE! MALEDETTO SIA ANCHE IL GIORNO IN CUI TI HO INCONTRATO!"

Aveva urlato quelle parole a quella donna che in quel momento si trovava chissà dove, ridendo magari del povero Lucas che ingenuamente aveva creduto alle sue parole.

Un lieve cigolio attirò la sua attenzione, dal enorme portone sbuco la testa di un suo attendente che con voce tremolane disse che c'era un uomo che voleva conferire con lui

"Non vedi che sono occupato al momento?" gli aveva risposto con voce gentile.

"Mi vedo costretto a intervennire"

Una nuova voce era entrata in campo. Il portone si spallancò completamente facendo entrare due persone incappucciate. Con qualche fatica Lucas si alzò dal suo giaciglio e si voltò in direzione dei nuovi venuti, lanciando loro un sorriso micidiale.

"Chiedo scusa ma non sono dell'umore adatto per ricevere ospiti, ospiti oltretutto non invitati. Se non volete che sfoghi la mia ira su di vuoi, fareste meglio a uscire da quella porta, prima che vi costringa io"

Aveva appena pronunciato quelle parole con un tono di voce micidiale. Il primo ospite si abbassò il cappuccio lasciando scoprire i capelli color blu e uno strano tatuaggio dipinto sul volto.

"Avete perfettamtene ragione. Permettetemi di presentarmi: Il mio nome e Gerard, lei si chiama Meredy. Noi apparteniamo alla gilda indipendente Crime Sorcière"

Uno sbuffo uscì dalla bocca di Lucas

"Avete un minuto di tempo, prima che vi sbatti fuori di qui"

"Abbiamo scoperto la vera identità della donna che ti ha mentito. Vorresti unirti a noi per fermarla?"

Il viso si deformò in un leggero sorriso. Forse quella visita non sarebbe stata poi tanto inutile.

***************************************************************************************************************************

Fuori da Magnolia

Rogue era seduto su una pietra, al limite del bosco di confine di Magnolia. Le mani incrociate e messe davanti agli occhi, come a nascondersi da tutto quello che aveva fatto. Perchè lui, purtroppo ricordava perfettamente tutto quello che aveva fatto in quel lasso di tempo.

Era stato usato come unn burattino e il suo burattinaglio non era stato clemente nei suoi confronti.

Erano queste le parole che si voleva sentir dire da qualcuno, chiunque andava bene.

Voleva sentirsi dire che tutto quello che aveva vissuto, quello che aveva fatto, tutto il male che aveva procurato a Gajil e alla sua compagnia era solo frutto della sua mente, un incubo. Invece purtroppo era tutto vero. Lui aveva agito di sua volontà. Purtroppo al timone non c'era lui. Il drago dentro di lui aveva preso il sopravvento e stava dirigendo il gioco come meglio voleva. Se Rogue si sentiva in a pezzi per quello che stava per fare a Levy, Sting si sentiva millle volte peggio di lui. Il suo drago interiore era stato veramente crudele con Lucy.

"PERCHE' HO AGITO COSì?!""

Dopo aver pronunciato quelle parole, diede un pugno all'albero vicino a se, causandone la caduta. A quel suono Rogue si alzo dalla sua postazione e si diresse vicino a lui, mettendogli una mano sulla spalla.

"Non è colpa tua Sting, non eri in te"

"Ti rendi conto di cosa ho fatto a quella ragazza?"

"Ma sotto ordine di Lucas!"

"Che io, prontamente ho eseguito. Ero felice di eseguire quell'ordine. Volevo a tutti i costi distruggere Natsu, così facendo ho distrutto Lucy. Il marchio."

"Se due draghi si contendono la stessa donna, ogniuno di loro impone il proprio marchio su di lei... poi" Le parole uscite dalla bocca di Rogue erano senza vita, nessuna emozione proveniva da loro

"Poi i due maschi si affrontano in un duello"Aveva concluso Sting.

"Mi batterò contro Natsu, ma questa volta, sarò io ad avere il controllo della situazione, non lo stupido drago dentro di me"

Con queste nuovo credo nel cuore, i due draghi vecero dietro fronte.

"Torniamo a casa per ora?"

"Direi di si, sarannò tutti in pensiero" Aveva risposto il drago d'ombra.

Così dicendo i due draghi si allontanarono da Magnolia, ogniuno dei due con un pensiero nella mente; Il drago di luce si sarebbe scontrato contro Natsu, questa volta però sarebbe stato lui a dirigere il gioco. Rogue se avesse di nuovo rivisto Gajil e Levy si sarebbe scusato, sapendo bene che delle semplici scuse non sarebberò bastate e che anche il drago di ferro avrebbe preteso una battaglia per lavare l'offesa ricevuta.

**********************************

Buona sera a voi tutti ^.^ lo so, sono secoli che non aggiorno chiedo perdono .... Solo che mille pensieri hanno abitato la mia mente, mille scenari che non sapevo decidere cosa mettere nella fan fic!!! Così alla fine o deciso per dare alcune spiegazioni ^.^spero che questo capitolo vi sia piaciuto!! Ringrazio sempre tutti coloro che hanno messo la storia fra le seguite, ricordate e preferite e quelli che la recensiscono vi ringrazio dal profondo del mio cuoricino ^.^ Recensite in numerosi okkkkk???????? Ora scappo a ripassare !!!!!Risponderò alle recensioni domani, perdonate anche questo vi pregoooo!!! Prox Capitolo sara su Natsu e Lucy ^.^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Moon 20