Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Tata03    17/02/2015    0 recensioni
L'amore tra un ragazzo e una ragazza che nasce tra i banchi di scuola si fa sempre più complicato.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luca un ragazzo estroverso di 12 anni si innamora di Marta una ragazza di 2 anni più piccola, loro due vanno in prima media, si sono conosciuti e non si piacevano molto, lui le sembrava il solito bambinone rompipalle che è riuscito a farsi bocciare in prima media e lei gli sembrava la bambinetta so tutto io che era finita per caso alle medie.
Lei era nuova di quel paese, non cnosceva nessno, ma si è subito inserita nell'ambiente della classe.

Dopo 3 volte che si sono lasciati e ripresi lei è convinta di non rimettersi più con lui, loro rimanevano amici o migliori amici ma in qualsiasi caso, in qualsiasi rapporto si rivolgevano a stento la parola.

Dopo molte gelosie rimasero migliori amici anche se non lo sembravano. Era arrivata l'estate, dove Marta credeva di essersi innamorata di nuovo di Luca, ma era solo un'illusione, ma glielo chiese e lui le rispose in malomodo, dicendole che era solo una ragazzina e lui è quello grande; alchè Marta ci rimase molto male.
Riuscì a dimenticarselo, ma, dopo qualche giorno dall'inizio della scuola, iniziaronno a fare "pace" e si scrissero; Marta in seguito scoprì che per Luca non era cambiato nulla da quando era finita la prima, e quindi erano migliori amici; sì, come l'anno precedente, non si calcolavano minmamente e pretendevano di essere migliori amici.

Un giorno però le cose cambiarono radicalmente, tutti e due erano d'accordo sul fatto di considerarsi molto di più, di considerarsi come dei veri migliori amici, e per qulche giorno le cose funzionarono, ma poi Luca riprese a essere geloso di Adriano un amico di Marta; dopo un po' di litigi i due migliori amici trovarono un accordo: lei doveva stare più con lui e meno con Adriano (con il quale aveva subito stretto un'amicizia molto forte), e lui doveva essere meno geloso.

Inutile dire che hanno litigato, e anche pesantemente, tanto da rischiare di non essere più migliori amici.

Nel frattempo lui si è accorto di essere innamorato di Marta e le ha anche chiesto di fidanzarsi ma Luca non le piaceva quindi sono rimasti migliori amici.

Un giorno però il destino (con un piccolo aiuto da Marta Luca e alcuni amici) li ha fatti capitare in banco insieme ed è stato lì che hanno davvero inizato a essere migliori amici, come lo hanno capito?  
Beh per prima cosa hanno iniziato a tenersi per mano (facendo anche una grossa figura di merda con una prof.), e poi si parlavano e anche animatamente, grazie a Luca l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze natalizie si sono pure dati una specie di abbraccio.
Le cose stavano andando benissimo per loro. Marta in quello stesso giorno partì per le vacanze di natale, la destinazione era Livigno dove lei sognava di tornare da molto tempo, lei amava e ama tutt'ora Livigno.

Hanno cominciato a litigare con una frequenza incredibile, circa 2 volte al giorno, talvolta anche litigate molto pesanti.
Questa volta lui era geloso di Davide (una amico di Marta con il quale si rivolgono un ciao ogni 12 giorni).

Si passò il Natale in tranquillità, ma dopo questo si riprese a litigare, un giorno  precisamnte il 28 dicembre, Luca disse a Marta che forse si metteva con una sua amica di Como, alchè Marta non ce la fece più (bisogna sapere che è da quando si conoscono che Luca non smette di dire a Marta che  tutte quelle di Como sono innamorate di lui, stiamo parlando di 97/98/99/2000, e che Marta è sempre molto gelosa di questo ma non lo ha mai detto a Luca, così, lui crede che lei non sia assolutamente gelosa ma invece lo è, e anche parecchio) Marta gli disse di smettere di essere migliori amici usando la scusante delle troppe litigate (che in parte era anche vero), Luca non ci rimase molto male, ma lui non voleva chiudere, lo ha ripetuto 5 volte, non credeva alla storia dei litigi, e capì he si trattava della gelosia ma lei negò tutto, dopo questa negazione lui la smise di insistere: erano ufficialmente amici, semplici amici.
Marta capì di avere combinato la cazzata più grande della sua vita: solo per un po' di gelosia aveva rovinato la sua esistenza!
Dopo circa un paio di giorni confessò a Luca che le mancava profondamente, e gli chiese sucusa, ma lui rifiutò tutto, ormai aveva colmato la sua assenza con le amichette di Como.
Lei era profondamnte affranta dal dolore, non smetteva di piangere, ma fortunatamente ci fu Davide che la tirò un po' su di morale.
Per capodanno lei gli scrisse un messaggio per fargli ricordare tutti i moment felici del 2014 vissuto con lui, ma Luca le rispse che era solo una lecca culo.
Marta ricadde nella forte depressione, nesuno le riusciva a fare tornare il buon umore, cambiò totalmente.
Dopo alcuni giorni riprese la scuola, Luca si era fatto strada per entrare per primo in classe per posizionarsi vicino a Ken il suo migliore amico (quella postazione era dietro di me).
Già era difficile dimentcarlo, poi vedere lui e tutti in suoi amici ogni giorno a scuola, era tremendo; fatto sta che fino a oggi quei due non si sono parlati, anzi lo hanno fatto ma si sono detti solo 7/8 parole per insultarsi.
Dopo giorni di tentata convivenza con questo problema, Marta affranta dal dolore si suicidò.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Tata03