Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: erika_pluffy    17/02/2015    5 recensioni
da un rapimento alla realizzazione di un sogno e all'incontro di vecchi amici
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6
Senza voltarmi, ho alzato un po’ i miei capelli corti e ho messo una mano sul cerotto che mi ha messo qualche ora fa Rydel.
Poi mi sono voltata e sono rimasta incantata dalla sua bellezza.
Un ragazzo dai capelli biondi, alto, occhi castani, fisico da mozzar fiato e dei muscoli perfetti !
Meno male che c’è Alessia … con una gomitata mi ha fatto lasciare il paese dei sogni e mi ha fatto ritornare sul pianeta Terra.
Xx: scusami tanto ! non ti avevo vista! E scusami anche per la palla che è finita sulla testa! Aspetta un secondo, tu sei la ragazza di stamattina !!
Io: già e tu il ragazzo che ho fatto cadere  - ho detto  massaggiandomi la ferita.
Xx: già scusami ancora, non volevo farti male, soprattutto toccare la tua ferita… ti fa tanto male ?
Io: più o meno, comunque non fa niente e non ti preoccupare, così almeno siamo pari-  ho detto a lui quando si avvicinò Rydel e sembrava un po’ arrabbiata.
Rydel: heii Erika ! scusalo tanto non voleva farti male- ha detto lanciando un occhiata fulminante al ragazzo. Nel frattempo si sono avvicinati anche gli altri ragazzi.
Io: heii Rydel !! tranquilla non fa niente, non è grave!
In quel momento il ragazzo postò il suo sguardo da Rydel a me e questo mi ha fatto un po’ rabbrividire.
POV RYDEL
Finalmente ho rincontrato Erika, voglio passare un po’ di tempo con lei e con la sua amica, chissà se così riesco a ricordare chi è !
Io: Erika, ti presento i miei fratelli Riker, il più grande, Ross, ovvero colui degli ‘incidenti’, Rocky, Ryland il più piccolo di noi e Ratliff, il nostro migliore amico – mentre li presentava, ognuno diceva un ciao o faceva un cenno un la testa quando sentivano il loro nome.
Erika: ciao a tutti, io sono Erika e lei è la mia migliore amica Alessia
POV ALESSIA
Quando Rydel presentò i ragazzi, mi sono sentita un po’ osservata. Infatti Ryland mi stava fissando.
Mi stavo innervosendo, ho pensato che avessi qualcosa in faccia e così volevo chiedere a Erika se avevo qualcosa fuori posto. Alla fine mi sono trattenuta a chiederlo perché mi stava presentando e così ho detto a tutti un ciao e poi ho abbassato lo sguardo. Non so cosa mi sta accadendo e così ho chiesto a Erika se possiamo ritornare a casa perché sono molto stanca.
POV ERIKA
Stavo formulando una frase da dire, quando Alessia mi ha preceduto e mi ha detto/chiesto
Alessia: Erii andiamo a casa sono un po’ stanca, dopo il viaggio la stanchezza incomincia a farsi sentire
Era strana, non l’avevo mai vista così.
Io: ehm… certo andiamo, sono stanca anche io- ho detto rivolgendomi a lei- Ragazzi è stato un piacere conoscervi e spero di incontrarvi altre volte, ovviamente senza scontri o altro.
A quel punto ci fu una piccola risata generale .
POV RYDEL
Oh no! Se ne vanno di già
Io: hei  ragazze, vi và di vederci domani mattina, così ci conosciamo meglio??
Erika: certo, per me va bene
Alessia: anche per me, così abbiamo già un’amica- disse sorridendo
Io: perfetto, ci vediamo domani verso le dieci qui in spiaggia ??
Erika: certo ! ora noi andiamo. A domani !
Tutti ci stiamo salutando quando interviene Ratliff:
Ratliff: heii possiamo venire anche noi ragazzi ??
Stavo per rispondere io quando Erika mi precede
Erika: certo! Per me va bene- mi giro verso Alessia in segno di approvazione e lei annuì-  e anche per Alessia.
Alessia: perfetto ! a domani allora
Ci salutiamo e loro due escono dall’acqua e si vanno ad asciugare.
Stavo per uscire anche io, però non appena mi sono girata ho visto una scena divertentissima:
Ross e Ryland vicini con la bocca aperta a fissare Erika e Alessia uscire mentre Ratliff, Riker e Rocky cercavano di farli tornare in sé.
Alla fine siamo usciti tutti.
Ho visto Erika e Alessia vestirsi e così mi sono avvicinata a loro.
Io: hei ragazze mi sono dimenticata di chiedervi una cosa, mi date il vostro numero di telefono, così se ci sono problemi o vogliamo messaggiare, possiamo.
Alessia: certo, eccoli
Io: grazie mille, a domani
Così ci salutiamo un’altra volta e loro se ne vanno.
POV ERIKA
Ci siamo appena avviate dalla spiaggia.
Lungo il tragitto siamo state per un po’ in silenzio, ma io non sopportando questa cosa ho detto :
Io: Ale è tutto ok ? prima ti ho vista strana e anche ora. Cosa succede ?
Alessia: Erika io di te mi fido quindi, posso dirti tutto perché so che non lo andrai a dire in giro, gusto?
Io: ehm… certo. Ale mi stai facendo preoccupare, cos’è successo ??
Alessia: bhè hai presente quando Rydel ha presentato i ragazzi !?
Io: si
Alessia: e fra di loro c’è uno davvero carino che mi fissava ! allora pensavo che forse avevo qualcosa in faccia ma poi, col riflesso dell’acqua mi sono vista e non avevo niente! Poi non so perché sono diventata un po’ rossa sul viso e non sapevo perché; così ho pensato che era perché non ero abituata al fatto che mi fissavano, ma poi ci ho riflettuto e ho detto che non era vero perché comunque in classe tutti mi fissavano e ne erano tipo 28 a farlo durante le interrogazioni, mentre prima ne eravamo in 8 e quindi non capisco cosa mi prende, sono agitata e mi sento strana! Ti prego aiutami ! – ha detto tutto di un fiato, marcando di più sull’ultima parola
Io: awwww , non riesci a capire cosa significa tutto questo vero ?
Lei ha fatto segno di no con la testa
Io: ti piace !!!
A quel punto sono scoppiata a ridere e sono saltata addosso ad Alessia abbracciandola.
Quando mi sono staccata lei aveva un viso strano, come se non ci credesse
Alessia: ma è impossibile ! io non mi sono mai innamorata di nessuno e mai lo sarò !! l’amore porta solo alla tristezza ed io non voglio essere triste ok !
Io: okay okay ma non è vero, non porta alla tristezza… o almeno non sempre. Vabbè comunque mi meraviglio di te, sei così esperta in questo campo, mi dai sempre tu i consigli e ora non riesci a capire che ti sei innamorata! O forse non vuoi ammetterlo…
Alessia: hai ragione, sono sempre stata io a darti consigli, ho visto e letto miliardi di cose e ora non riesco a capire se mi piace un ragazzo o no !! vabbè cambiamo discorso per favore
Io: certo, però prima voglio sapere chi è il fortunato!
Alessia: Ryland- ha detto a bassa voce ma io non sono riuscita a capire niente ! uffi !
Io: ripeti, non ho sentito niente!
Alessia: R-Y-L-A-N-D  - ha detto facendo lo spelling lentamente in modo da non farlo capire a nessun’altro.
Io: awww sono felice per te!
Ci siamo fermate un momento ed io l’ho abbracciata forte forte.
Io: bhè … dato che sei impegnata in questo argomento, forse non dovrei dirti una cosa
Alessia: COSA !!!!!!! stai scherzando !! Spara Pluffy !
Io: ok, ma solo perché tu mi hai detto che ti piace Ryland…  bhè, hai presente il ragazzo che mi è venuto addosso ?
Alessia: ehm… si. Credo che il suo nome sia Riker
Io: no, Riker è l’altro biondo, si chiama Ross
Alessia: aaaa si, giusto, giusto.
Io : bhè, io li ho già incontrati all’aeroporto e Rydel è quella ragazza che hai visto parlare con me in bagno.
Alessia: Davvero !?? non l’ho vista in faccia quindi non lo sapevo…
Io: si e lei mi ha aiutato a pulire la ferita che avevo.
Alessia: ecco perché hai detto Ahia quando Ross si è buttato su di te, il suo braccio è finito sulla ferita, giusto ??
Io: si e quando sono uscita dal bagno di spalle perché stavo salutando Rydel, sono andata a sbattere contro di lui e siamo caduti insieme.
Alessia: awww ed io mi sono persa tutto questo !!!!  è un’ingiustizia ! e ti sei presa una cotta per lui !
Io:  si e poi oggi, sai l’ho visto senza maglietta, in costume…..
Alessia: awww sono felice per te !!! Ma non ho capito una cosa, come te la sei procurata la ferita …???
Io : io.. ehm… bhè..
Fortunatamente, sono stata salvata da una macchina che si era fermata a fianco a noi.
In un primo momento io e Alessia ci siamo spaventate e per poco non ci veniva un infarto !
Perché? semplice, perché  nei film se si ferma una macchina nera, grande a vostro fianco di solito si viene rapite.
Però poi ci siamo calmate quando dall’auto è scesa Rydel !
Io: Rydel !!! per poco non ci facevi venire un infarto !!
Rydel: perché ??
Alessia: perché di solito nei film americani se si ferma a fianco a voi una macchina nera e grande, di solito è per fare qualche crimine e per giunta siamo in America !
Rydel si è messa a ridere e noi lo stesso dopo qualche secondo.
Rydel: io e i ragazzi stiamo andando a casa e passando vi abbiamo viste e volevamo chiedervi se volete un passaggio!
POV RYDEL
Dopo averglielo chiesto Alessia si avvicinò ad Erika e la toccò la schiena sussurrando qualcosa e se non ho capito male, credo abbia detto ‘Aiuto’.
Erika invece si è fatta scappare una piccola e breve risata alla parola dell’amica.
POV ERIKA
Sapevo che Alessia lo aveva detto perché si era innamorata di Ryland, ma io, essendo la sua migliore amica, tocca a me darle una spinta e quindi…
Io: certo Rydel, grazie mille. Siamo stanche e con la nostra fortuna, ci saremmo  perse dopo un po’
Rydel: di nulla ! su, salite !!
Alessia invece si è limitata a dire un semplice grazie e ad arrossire un po’ alla vista del ragazzo.
Io mi sono messa un po’ a ridere perché volevo vedere come andava a finire la situazione e anche perché non avevo mai visto Alessia così e quindi volevo un po’ divertirmi così come lei ha fatto con me.
POV ALESSIA
Giuro che quando arrivo a casa ammazzo Erika !!!!
Oddio e ora cosa faccio !
Sono seduta a fianco a lui e sentivo il suo profumo e anche i suoi occhi su di me.
Sono sicura che Erika l’ha fatto apposta!
Dopo mi sarei vendicata su di lei.
POV RYLAND
Oddio! È affianco a me !! cosa faccio ? cosa faccio?
Alla fine mi sono limitato a fissare la sua bellezza.
Ha i capelli né corti e né lunghi, di un colore misto tra il castano e il biondo che le scendono fino alle spalle. Ha degli occhi castani e sono stupendi ! mi fanno pensare un po’ alla nutella e tutti sanno quanto io amo la nutella!
POV RYDEL
Mi sono voltata dietro e ho visto Alessia che aveva lo sguardo verso il basso con le guance un po’ rosse per l’imbarazzo e mio fratello accanto che la fissava !
Dovevo fare qualcosa ……
CONTINUA
SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti
Eccomi qui di nuovo con un nuovo capitolo !!
Ringrazio di cuore chi mi recensisce, perché leggendo le vostre recensioni, mi viene da pensare che forse non sono poi così male a scrivere.
Leggendole, provo qualcosa che mi riscalda il cuore e che mi fa comparire un grande sorriso sul viso.
GRAZIE MILLE A TUTTI !!
Detto questo, spero che vi piaccia anche questo capitolo.
Vi auguro una buona lettura.
Buonanotte
Un bacio
Erika_pluffy
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: erika_pluffy