Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    17/02/2015    2 recensioni
E se il viaggio dei tuoi diciott'anni diventa il viaggio più importante della tua vita e tu incontri per la prima volta il tuo idol ma anche il tuo primo amore!?
Spero vi piacerà.. non soffermatevi solo sul primo capitolo...il bello deve ancora venire ;)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nam Woohyun, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WOOHYUN'S POV -c-che ci fai qui??-mi stava guardando sorpresa. Era con un ragazzo chissà chi era.... -MIki io vado mio padre è arrivato. Ci sentiamo-il ragazzo la salutò abbracciandola e lei ricambio. -grazie Gerry per tutto ciao!- Lui la sorrise e sali in macchina. Quando se ne andò si giro verso me. -allora mi dici come mai sei qui e in più non sei incappucciato?? Qualcuno potrebbe riconoscerti!!- -non mi frega piu niente di quello che pensa la gente. Ora voglio solo che siamo io e te. Voglio solo te! Voglio stare con te per il resto della mia vita!!- -vieni saliamo! Non possiamo parlare qui in strada!- Salimmo in casa e ci sedemmo. -allora dimmi un po cosa hai fatto in questo periodo?- Sembrava volesse evitare l'argomento,era fredda sembrava volesse essermi distante -non ho fatto niente!!- Mi guardò un po sorpresa. MIKI'S POV Parlare con lui era quasi una tortura. Mi faceva male parlarci e guardarlo. -non ho fatto niente!!-lo guardai un po' sorpresa. Avevo letto che in questi due mesi non era stato bene,ma pensavo fosse stato malato per questo non aveva fatto niente. Averlo davanti era strano,non sapevo che dire. Avrei voluto urlargli contro tutto il mio dolore di questi due mesi. Ma alla fine so che non sarebbe servito a niente, cosi presi tutto il mio coraggio e provai a spiaccicare qualche parola. -a-allora come stanno gli altri?- -bene! Ora possiamo parlare di noi?- Perché voleva parlare di noi?! Non c'era piu niente da dirci,ormai ci eravamo lasciati e sarebbe stato assurdo parlarne. -cosa dobbiamo dire!? Tu sei un idol e io ho sempre avuto ragione. Il nostro amore è stata una cosa assurda. Per fortuna è finita. E ora ognuno di noi può vivere la propria vita!!- Erano quasi le stesse parole che gli dissi due mesi fa. Anche se tutto ciò che dicevo faceva male purtroppo era la verità. -sbagli! Ho sbagliato io a farti salire su quell'aereo e a dire bugie alle fan e a tutto il mondo! Ho sbagliato a non farti capire quanto ti ho amato e quanto ti amo...- Si era bloccato perché vedeva che stavo piangendo. Come potevo piangere davanti a lui?? Dopo quello che mi aveva fatto lo amavo ancora e tutto quello che mi stava dicendo mi faceva male ma allo stesso tempo ero felice di sentirgli dire che mi amava ancora... WOOHYUN'S POV Stava piangendo. Non so se era felice oppure triste. Mi avvicinai al suo viso e le asciugai le lacrime. Avrei voluto baciarla ma mi bloccò la mano... -FINISCILAA!! PERCHÉ SEI TORNATO ORA? PERCHE HAI ASPETTATO DUE MESI PER TORNARE E DIRMI TUTTE QUESTE COSE? PENSAVI CHE SAREI RIMASTA AD ASPETTARTI? ANCHE SE TI HO ASPETTATO PER DUE MESI i-i-io non voglio piu amarti non voglio stare con te non voglio rovinarmi la vita e non voglio nemmeno rovinarla a te...facciamo finta che non ci siamo mai conosciuti è meglio per tutti!!- Mi aveva urlato contro tutte cose che erano vere ma che ormai non mi importavano più niente perché non riuscivo più a vivere senza di lei. -si lo so di aver sbagliato e hai ragione a dirmi che sono uno stupido perché ho aspettato cosi tanto tempo per scusarmi. Sono stato uno stronzo e lo so. Ma voglio rimediare. Ti prego dammi una possibilità. Una sola possibilità per farti capire quanto ti amo!!- -NO! Non ho voglia di illudermi ancora..- -beh allora se la pensi cosi è meglio che io parta di nuovo. Scusami ho sbagliato a venire fin qui e chiederti scusa...- Mi alzai e mi avviai verso la porta. Avevo sbagliato tutto e questa volta non potevo rimediare perché l'avevo fatta soffrire troppo. MIKI'S POV Quando se ne andò rimasi mezzora a piangere e a cercare di capire perché mi fossi comportata in quel modo con lui. Sentii squillare il telefono,guardai chi mi stava chiamando. Era Sungkyu chissà che voleva... -pronto? Dimmi Sungkyu..- -Woohyun è venuto li vero? Se l'hai lasciato andare via raggiungilo. Lui ti ama non sai in questo periodo come ha sofferto. Non potevamo piu fare niente perché lui stava male e non riusciva a fare niente più...dagli una possibilità ti prego!- -perché? Ho sofferto anch'io. Io sono stata lasciata e io ho dovuto soffrire sapendo di aver sbagliato ad essermi innamorata di lui...- -Miki hai ragione,lui ha sbagliato ma se tu non lo perdonerai lui penso lascerà il mondo dello spettacolo pur di stare con te e se tu non vorrai non so cosa potrebbe farsi ...- Rimasi sbalordita non pensavo che Woohyun potesse fare una cosa del genere, lui che era un ragazzo forte e solare. Non poteva cadere...tutto per colpa mia?! -quando parte? Dove?- -aeroporto di Napoli alle 17!- Erano le 16 ce l'avrei fatta a raggiungerlo. Subito presi le chiavi della macchina e guidai fino all'aeroporto di Napoli correndo. Arrivai verso le 16.45 il tempo di trovarlo. Camminai per tutto l'aeroporto ma di lui nessuna traccia... Ero disperata pensavo che ormai era troppo tardi. -maledizione. Sono stata una stupida..- Cominciai a piangere. Mi sentivo il mondo crollare addosso perché lui era partito. -ei perché piangi?- sentii una voce familiare. Sembrava la sua ma non ne ero sicura...cosi alzai la testa e lo vidi che mi sorrideva. Quel sorriso da bambino che mi faceva sempre emozionare. Senza neanche pensarci mi gettai tra le sue braccia piangendo. -sono una stupida volevo tenerti lontano ma alla fine non ce l'ho fatta. Ti amo e ti amerò sempre. Rimani con me!- WOOHYUN'S POV Dopo quelle parole l'abbracciai,ormai non potevo opporre resistenza e scomparve qualsiasi cosa accadesse attorno a noi. Sembrava che il tempo si fosse fermato e che noi due eravamo soli in quell'aeroporto ad abbracciarci. -ti amo anch'io e ti giuro che non ti lascerò andare via mai più,mai piu!!- L'abbracciai sempre più forte e poi mi avvicinai al suo viso le accarezzai una guancia e la baciai. Fu il bacio piu lungo che ci fossimo mai dati,sembrava un bacio eterno. Ci staccammo e mano nella mano raggiungemmo l'auto che ci porto a casa sua. Entrammo e ci baciammo. Entrammo nella sua stanza e cominciammo a spogliarci. Lei mi tolse i pantaloni e io la maglia e poi viceversa. Ci baciavamo e assaporavamo quel momento in cui ci stavamo amando. Cominciai a baciarla dalla bocca fino ad arrivare all'intimo. Mi fermai ed entrai in lei. Mi muovevo cercando di farle provare solo piacere senza farle del male. Mi staccai e subito lei venne. All'improvviso mi sorrise e si abbassò fino al mio intimo. Lo mise in bocca e provai un piacere immenso. Quando ebbe finito venni anch'io. Risali su di me e mi bacio. Rimanemmo sdraiati l'uno accanto all'altro,ci baciammo e ci coccolammo a vicenda.... -ti amo Miki. Ecco io devo parlarti...- Si girò verso di me e mi guardò preoccupata,io subito le sorrisi... -non ti preoccupare non è nulla di preoccupante almeno penso..- -cosa devi dirmi?- -ecco ...è una cosa importante. Volevo chiederti...quando finirai la scuola ecco... Ti andrebbe ..ecco non so come chiedertelo...ecco ti andrebbe di ...ecco.- -la finisci di titubare. Parla e basta mi stai facendo preoccupare...- -ok ecco allora quando finirai la scuola. Quindi quando ti diplomerai...ti andrebbe di diventare mia moglie!??- MIKI'S POV Rimasi sbalordita nel sentire quello che mi stava dicendo. -davvero stai dicendo?- -si sto dicendo sul serio!!- -oh dioo certo assolutamente -gli sorrisi e lo abbracciai. LUGLIO. -finalmente fine esami. Andiamo a festeggiare ragazze?- -certo Miki! Allora dicci un po questa estate che farai?- *mi sposerò! No non posso dirglielo. Sarebbe assurdo. A diciannove anni mi sposo con un cantante poi . Sono troppo emozionata! Beh perché non posso dirglielo? Sono le mie migliore amiche devo dirglielo.* -ecco era da un po che volevo dirvelo! Ecco in effetti è un anno che vorrei dirvelo.- -Cosa?- -ecco tra un mese mi sposo!- -davveroo?? Con woohyun? Oddio e quando avete progettato questa cosa?- -quando lui è venuto qui per scusarsi!- -dio Miki siamo felicissime per te e dove vi sposerete?- -in chiesa qui in Italia e poi abbiamo deciso di andare a vivere a Seul quindi quello civile lì.- -potremo venirti a trovare?- -ma certo assolutamente!- Ci avviammo al bar e subito lo vidi seduto Era sempre bellissimo gli corsi incontro e subito mi sorrise come la prima volta che ci incontrammo. Il nostro amore era diventato piu forte in questi mesi e finalmente avrei potuto coronare il mio sogno: Sposarmi con il mio unico grande amore. AUTRICE: SALVE questo è l'ultimo capitolo spero vi sia piaciuto! Vi ringrazio immensamente per aver letto e seguito la mia storia :) spero che leggerete le altre che ho pubblicato e che pubblicherò in seguito grazie mille ancora e grazie mille anche a te jeky_93 per avermi incoraggiata un bacione :*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart