Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: RomanceInBlack    17/02/2015    0 recensioni
Serie di storie brevi, JohnLock e Mystrade, raiting molto soft tendente al comico.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Lestrade, Mycroft Holmes, Sherlock Holmes
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di animagus discutibili

Gatofobia o anche ailurofobia o elurofobia, paura dei gatti. Felinofobia, paura dei felini in genere.

 

 

Declaimers: I personaggi di Sherlock (bbc)non mi appartengono, ma appartengono ai rispettivi autori.

 

 

Solito, scritta di getto e non riletta con la giusta attenzione, mi scuse per eventuali errori, e spero di ver corretto tutti i Mycrosoft al posto di Mycroft che ho cannato alla prima stesura -__-

 

hogwarts AU

Mystrade accenni Johnlock, mooooooooooooooooolto soft, direi nulli addirittura.

 

 

 

Ok, ok, gliel'aveva promesso! Avrebbe aiutato Sherlock con la sua trasformazione in animagus!

Per fare compagnia a Gregory che ad ogni luna piena si trasformava in licantropo, lui e Sherlock avevano deciso di impegnarsi a padroneggiare l'incantesimo Animagus, per potergli stare più vicino ed evitare anche, che si facesse del male, o facesse del male a Mycroft, com'era capitato, quasi sempre, negli ultimi sei mesi.

Mycroft, quinto anno, prefetto dei Serperverde e Gregory, quinto anno, capitano della squadra dei Grifondoro, erano molto legati, quando il primo scopri, cosa in realtà fosse il secondo, imparò a trasformarsi in animagus per non lasciarlo solo e d evitare che si facesse del male. Era arcistufo di trovarlo in infermeria, pieno di ferite dopo ogni luna piena.

Quindi nel giro di un mesetto, divenne un perfetto animagus.

La forma scelta fu un regale leopardo maculato, simile a lui nell'indole sfuggevole, negli ottimi riflessi. La sua taglia gli permetteva, se non di tenere testa ad un Gregory peloso e arrabbiato, perlomeno, di fuggire con scatti repentini e di farlo stancare scorrazzando per la stramberga strillante.

Ma negli ultimi mesi, non ce la faceva più. Greg era divenato più aggressivo, probabilmente a causa dello stress scolastico, le scelte per il futuro, gli esami che si avvicinavano, in fondo, il quinto anno era uno dei più pesanti per tutti gli studenti.

“John, devi aiutarmi! Non so che fare, mi sento in colpa!” esordì un pomeriggio Greg, nella camera che divideva con John.

John Watson, quinto anno, prefetto dei Grifondoro e amico fidato.

“Di che stai parlando, Greg? Se potessi essere meno criptico? Cos'hai combinato?” In cinque anni che conosceva quel ragazzo, non lo aveva mai visto così demoralizzato.

“Ho bisogno di aiuto, non so davvero a chi rivolgermi. Giurami però, che non lo dirai a nessuno, potrei essere espulso... anche se forse sarebbe meglio per tutti, almeno eviterei di ferire il mio migliore amico”

“Greg, che stai dicendo!? Intendi Mycroft?!” sapeva che il ragazzo era in infermeria e che aveva avuto un incidente la notte prima durante un esperimento andato male, o almeno, questa era la versione ufficiale. Non che avesse indagato, sia ben chiaro, quel serpeverde non era proprio sulla sua lista delle persona da salvare durante un incendio.

“Si” Mormorò Greg, sempre più abbattuto, con, ormai, le lacrime agli occhi.

John lo guardava con aria seria e preoccupata e la sua ansia non faceva che aumentare.

“Ascoltami John, devo confessarti alcune cose...”

E fu così che John Watson, venne conoscenza del segreto di Greg e Mycroft.

Un licantropo e un Animagus non dichiarati alle autorità, e per di più in una scuola piena di studenti, anche bambini, che diavolo era saltato in mente a Silente, permettere una cosa simile.

Non disse nulla, si allontanò da Greg e non gli rivolse la parola ne torno a dormire nella loro stanza, per due giorni.

Digerito il tutto, invitò Greg e Mycroft nella stanza delle necessità per discutere delle sue scelte.

Entrò prima Mycroft seguito da un Greg sull'orlo di un attacco di panico che gli stringeva convulsamente il mantello, e poi, Sherlock Holmes, il fratello minore del serpeverde, corvonero del secondo anno.

E chi l'aveva invitato questo qui?

Il primo a parlare fu Mycroft.

“Quindi Greg ti ha raccontato tutto?”

“Si” Rispose impassibile John.

“Cos'hai intenzione di fare? Farci espellere tutti e due?” Chiese con la sua solita arroganza. Questo era uno dei motivi per cui non gli piaceva quella serpe, anche se dopo il racconto di Greg, l'aveva rivalutato un pochino. Era stato inserito nella lista “chi salvare durante un incendio”, dopo i pesci rossi di sua sorella, era comunque un bel passo avanti, dal lasciarlo sicuramente ardere vivo sotto una trave.

“Non esattamente. Vi darò una mano, diventerò un Animagus anch'io, possibilmente qualche animale in grado di poter tenere testa a agli scatti d'ira di un licantropo. Pensavo ad una cane di grossa taglia. In fondo, Greg, sei un mio caro amico e non vorrei vederti andar via”

Disse fermamente convinto.

Un istante dopo era a farsi stritolare nell'abbraccio di un Greg, che gli sussurrava”Graziegraziegraziegrazie...”

Mycroft smorzò lo sguardo minaccioso e...

“Allora è deciso, saremo tutti Animagus!” annunciò Sherlock.

Mycroft alzò gli occhi al cielo, sconsolato.

“Cos'avete da fare quelle facce shokkate. Ho intuito tutto questi segreti, segreti poi pff, che noia, tempo fa. Se il mio odioso fratello è riuscito a diventare un Animagus, al primo anno, non vedo perchè non dovrei riuscirci pure io, che sono pure al secondo. Quanto siete noiosi.” Escalmò il più giovane con aria risoluta.

Per John, Mycroft aveva guadagnato ancora punti, era stato spostato , avanti ai pesci rossi di sua sorella, in caso d'incendio. Rispetto al suo fratellino era quasi sano di mente.

E fu così che John-santo-subito-Watson, si ritrovò ad esercitarsi tutte le sere a diventare Animagus, insieme a Sherlock.

Qualche mese più tardi...

Si narra che, nelle notti di luna piena la stramberga strillante, fosse diventata ancora più strillante e rumorosa. Gli abitanti vicini, potevano sentirne le assi rompersi, dei tonfi inquietanti seguiti da guaiti diffondersi nella notte. Strani versi, simili a dei miagolii divertiti portati dal vento.

Molto inquientante.

Mentre ad Hogwarts, un certo prefetto di Grinfondoro, perdeva credibilità, suscitando attacchi di ilarità negli altri studenti, in quanto veniva visto spesso correre terrorizzato per i corridoi, urlando frasi del tipo “madetto pulcioso! Felino assatanato! Quelle unghiacce, me le sento tutte addosso! Schifo!!! e simili. Sbiancare al minimo rumore insolito nelle aule, e se rioreso da un professore si giustificava dicendo di aver sentito un flebile miagolio provenire, da un angolo, un armadio, una sedia, qualsiasi anfratto buio. Guardarsi intorno durante le partite di Quiddich, come alla ricerca di un Mangiamorte, con sgaurdo allucinato e strani tic nervosi con tanto di sonorio, tipo “scioooo! Pussa via!”.

Il massimo fu quando venne trovato svenuto nei bagni del terzo piano, con un adorabile gatto nero a leccargli la guancia.

“Sherlock, basta, questa cosa deve finire!” Urlò John al suo giovane amico.

“Cambia animale! Trasformati, che ne so, in un gerbillo (3)se vuoi essere piccolo! Ma basta con quel cavolo di gattaccio pulcioso!”

“Sono un Nebelung (4) pregiato, come ti permetti d'insultarmi! E poi, con tutti i pericoli che corro tutte le volte a bloccarvi quel platano picchiatore, ancora ti lamenti?!” Rispose il corvonero.

“Beh, Mycroft non ha mai avuto problemi a bloccare il platano, prima del tua arrivo!” Fu l'acida risposta di un John sempre più infervorato.

“Mettiamola così, allora. In questa scuola, nessuno si è mai divertito tanto come negli ultimi mesi. Caro John-gatofobico-stralunatico-Watson.” Detto questo,. Sherlock cominciò a darsela seriamente a gamebe levate.

“SHERLOCK!!!” con un John infuriato alle calcagna.

 

 

 

1- http://www.agraria.org/cani/norskelghundnero.htm

2- http://digilander.libero.it/grandifelini/leopardonebuloso.htm

3- http://www.gerbillo.com/

4- http://it.wikipedia.org/wiki/Nebelung

Il gatto di razza Nebelung somiglia molto al Blu di Russia, in quanto la razza è nata da una selezione di quest'ultima. Le cosa che mi ha convinto ad utilizzare questa razza e non il Blu di Russia, per identificarlo con Sherlock, sono il nome, che ha il significato di “creatura della nebbia”, e, mi fa tanto Sherlock tutto misterioso appostato in qualche vicolo nebbioso di Londra, e poi, il pelo, rispetto all'altra razza, è più lungo e sofficioso, insomma, lo trovo più elegante, tipo Sherlock con cappotto, fa più figo. E'd infine, è una razza rara, o meglio poco conosciuta, di nicchia, come Sherlock.

 

Grazie a tutti coloro che hanno letto le mie cavolate finora e che continueranno a farlo, thanks thanks thanks ^_^

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: RomanceInBlack