Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Harmony92    18/02/2015    1 recensioni
Family Affairs. Affari di famiglia. Una famiglia composta dalle seguenti coppie e non: Harry/Hermione, James Sirius Potter/Rose Weasley, Albus Severus Potter e Lily Luna Potter ecc. insomma un po' tutti.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, James Sirius Potter, Rose Weasley, Un po' tutti | Coppie: Harry/Hermione, James Sirius/Rose, Luna/Ron, Teddy/Victorie
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo all'inizio di Giugno e il caldo comincia già a farsi sentire, molto prima rispetto l'anno precedente. Le strade di Londra cominciano a farsi sempre più affollate con l'avvento dei turisti di vario genere, ed anche Grimmuld Place n12 comincia a diventare molto rumorosa; All'interno dell'abitazione si trova il celebre Harry Potter, colui che è soppravvissuto a Lord Voldemort e lo ha sconffitto, intento a leggere come d'abitudine la Gazzetta del Profeta giornaliere; mentre l'amore di tutta la sua vita Hermione Granger prepara la colazione. Già Harry e Ginny ormai avevano divorziato da parecchi anni, così come avevano fatto Ron ed Hermione... entrambe le coppie avevano capito di non amarsi più anzi, Harry e Hermione avevano finalmente trovato il coraggio di confessarsi il loro amore da troppo tempo tenuto nascosto e finto di non provare. Alla fine anche Ron e sua sorella avevano deciso di rincominciare una nuova vita,rispettivamente con Luna Lovegood e Dean Thomas; mentre i rispettivi figli delle coppie separate avevano deciso di rimanere con Harry e Hermione. E proprio al piano di sopra della casa, sdraiata con la schiena appoggiata al muro sul letto di camera sua si trovava Rose Weasley "17 anni prima figlia di Hermione e Ron" intenta come al suo solito a leggere un libro..."comportamento ovviamente ereditato dalla madre" ed era piuttosto scocciata e nervosa perchè il suo fidanzato tardava ad arrivare a casa <> si ripeteva fra se e se, fino a quando un sonoro CRAC la distolse dai suoi pensieri e dal suo libro, si voltò di scatto e in camera davanti a lei, si ritrovava un James Sirius Potter "18 anni primogenito di Harry e Ginny" con un ghigno da schiaffi che le sorrideva.
- Ehi Rosie, come mai quello sguardo!?- chiese con un tono divertito e portandosi la mano sul fianco.
Rose sgrano gli occhi e balzò giù dal letto di colpo. - come sarebbe a dire come mai quello sguardo!!!!!?- chiese infuriata e continuò - è più di un ora che ti sto aspettando James!!! iniziavo a preoccuparmi,ti fossi scordato che dovevamo uscire miseriaccia!!! - gli urlò contro. Il ragazzo di rimando gli rispose con tono sarcastico e pomposo come al suo solito - andiamo rosie non dirmi che avevi paura ti avessi dato buca?- rise divertito, e prima che la ragazza potesse replicare,gli balzò davanti con uno scatto felino e gli poggiò un dito sulle labbra, che fece arrossire non poco Rose, e la baciò dolcemente come solo lui sapeva fare; a quel gesto la ragazza non potè far altro che lasciarsi andare e ricambiare il bacio del fidanzato,lasciando passare la rabbia. -Ohohoh a quanto pare ci stavamo preoccupando per niente, dato che siete già appiccicati a scambiarvi effusioni non è vero Al?- domando molto divertita una ragazza dai lunghi capelli mossi e rossi, ad un altro ragazzo che l'aveva raggiunta. A quelle parole i due si staccarono di scatto un pò imbarazzati, e si voltarono a vedere chi fosse la loro interlocutrice. - Che cavolo Lily!!! ma un pò di praivasi in questa casa, non è possibile averla!!!?? e tu Al!? potevi almeno fermarla!!!- Abbaiò James evidentemente infastidito dai suoi fratelli; - mi spiace fratellone ma ero troppo curioso di vedere cosa avevi fatto stavolta a nostra cugina Rose,per farla incavolare così tanto e Lily mi ha assecondato ahahah- rise divertito Albus Severus Potter "17 anni secondogenito della famiglia" nel vedere suo fratello maggiore e sua cugina, così in imbarazzo,ma soprattutto così Innervositi. -Già scusaci fratellone, ma la scena era troppo comica per lasciarsela sfuggire!- gli rispose Lily Luna Potter "15 anni terzogenita della famiglia" con sguardo divertito,facendo la linguaccia al fratello maggiore, e proseguì - finchè saremo tutti sotto lo stesso, sarà dura avere praivasi ahaha. - rise Lily. -Vabbè ormai ci avete interrotto no?- disse seccata Rose indicando i suoi due cugini, che le sorridevano diabolici. - Quindi noi due possiamo anche uscire come programmato, andiamo- rivolta verso James,che subito la prende per mano e insieme si avviano giù in salotto, per avvisare sua madre Hermione e suo zio Harry. Appena arrivati in salotto Harry alzò lo sguardo verso di loro,sempre tenendo in mano la Gazzetta- Ehi ciao ragazzi,vedo che avete finito di bisticciare e siete pronti ad uscire.- disse con il sorriso. - Ehm.. si papà stiamo uscendo proprio adesso.- rispose il ragazzo un pò imbarazzato, mentre con la coda dell'occhio vide sua zia Hermione di profilo che sorrideva, mentre stava rigovernando. - Allora noi andiamo, ciao mamma,ciao zio Harry a stasera.- Ciao papà, ciao zia Hemione.- salutarono i due ragazzi quasi in coro e uscirono dalla porta. -Ciao tesori miei, mi raccomando a casa per l'ora di cena.- gli raccomandò Hermione. -Siii- risposero i due all'unisoro, per poi smaterializzarsi con un sonoro POP.
- Ah finalmente un pò di tranquillità, per noi due mia dolce principessa- le sussurrò Harry all'orecchio cingendole i fianchi da dietro, e dandogli dei dolci bacetti sul collo.
-Harry!!- disse Hermione ridacchiando e stringendo le mani di lui, mentre le aguantavano i fianchi,per poi girarsi e baciarlo con tanta passione che solo due innamorati possono avere,con lui che ricambiava quel bacio.
-Ehmehm- si schiarirono la voce divertiti Albus e Lily.- Spiacenti papà, zia herm.. noi siamo ancora in casa- fecero coro i due fratelli ridendo, che a quelle parole Harry e Hermione un pochino imbarazzati, smisero di baciarsi,ma continuando pur sempre a tenersi per mano, ammonirono in tono a metà tra il severo e il divertito i due. -Ragazzi!!- che risposero in tono comico- ci spiace avervi interrotto, continuate pure noi usciamo che Hugo ci aspetta con gli altri-. si avvicinaro a baciare sulla guancia i due adulti e anche loro se ne andarono.
-Adolescenti- disse Harry compiaciuto- non cambieranno mai.-
-Adesso si,che siamo finalmente da soli Signor Potter,allora dove eravamo rimasti?- gli disse Hermione con un pizzico di malizia nella voce e avvicinandosi di nuovo al compagno con aria sensuale.
-Vieni qui Signorina Granger e lo scoprirai da sola- rispose Harry tirandola a se per le mani.


Nota dell'autore
:allora questa è la mia prima fanfiction in assoluto non ne ho mai scritta una,quindi siate clementi con me se fa schifo,e non preoccupatevi nei prossimi capitoli ci saranno anche gli altri personaggi piano piano :P spero che commenterete per darmi consigli sulla punteggiatura oppure su come spiegare meglio la trama :) grazie e spero che leggerete i prossimi capitoli che verranno,ma soprattutto che commenterete. :) (fanfiction venuta in mente dopo le recenti dichiarazioni della rowling sul fatto di essersi pentita d'aver fatto sposare Hermione con Ron invece che con Harry dato che lei e lui si completano a vicenda e si vede sono fatti l'uno per l'altra, e sull'affermzione che sta scrivendo un continuo di Harry Potter) fine parentesi.

PS: Come spero di essere riuscito a spiegare bene i figli di Ron e Hermione così come quelli di Harry e Ginny hanno deciso di rimanere a vivere con la nuova coppia Harry/Hermione.
-James Sirius Potter fiero Grifondoro proprio come lo era suo nonno James e fidanzato da qualche anno con Rose
-Albus Sever Potter appartenente alla casa di Serpeverde anche se non ha un carattere da serpeverde,anzi assomiglia molto al padre
-Lily Luna Potter della casa di Corvonero la perfetta corvonero della casa
-Rose Weasley di Grifondoro intelligente e acuta come la madre anche se non gli mancano i geni tipici dei weasley
-Hugo Weasley anche lui il perfetto Corvonero della casa come sua cugina LIly.
Gli altri personaggi gli spiegherò più avanti nei capitoli a venire :P



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Harmony92