Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Vivian Gerardi    18/02/2015    2 recensioni
Non doveva tuffarsi da così in alto.
Allora perché lo fece?
E possibile che il bikini doveva scivolare via come un fazzoletto?
*pandaday*
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Benvenuti al Panda Day, il giorno del delirio in cui da un'unica parola nascono fanfiction di ogni genere!

Perché Panda?!
Perché ci serviva un modo veloce per chiamarlo, perché 'Panda Day' suona che è una meraviglia e perché i panda sono carini e coccolosi.

Il meccanismo, se qualcuno vuole partecipare, è semplice.
Ogni settimana sceglieremo una parola aprendo a caso il dizionario e quello sarà il prompt per le varie fanfiction (tutti i generi, tutti i rating, tutti i pairing ma niente long) e basterà scrivere *Panda Day* nell'intro alla storia e il prompt della settimana in piccolo sotto al titolo sempre tra i due asterischi.
E non dimenticate la foto dei Pandaman in basso a destra!

Grazie a tutti e buona lettura!


Perché si era tuffata da così in alto?
Perché quel misero bikini si fosse slacciato dopo l'impatto non se lo spiegava la povera Nami.
Cercava di coprirsi in acqua, ma il problema era uscirne.
Si guardò a destra e a sinistra, nessun pervertito all'orizzonte.
"Nami cosa fai lì?"
Sbucò Zoro dal nulla.
"Buzzurro... Sono nuda."
Rimase fermo a fissarla.
"Nuda come un neonato, dau prima che arrivano Sanji e Brook."
Appena sentí i loro nomi si riprese, nessuno doveva guardare la sua donna nuda se non lui.
"Cosa devo fare?"
Presa dal panico non seppe costruire un piano.
"Faccio io, tu intanto muoviti, fai schiuma!"
Sperando che quel buzzurro avesse avuto un'idea buona si mise a fare quello che l'era stato ordinato.
Passarono ore per Nami ma in realtà ritornò dopo una ventina di minuti.
"Nami, vieni verso riva..." Urlò con più fiato in gola.
Si prese coraggio e si avviò verso il suo compagno.
Quando notò che la sabbia si alzava sempre più, Zoro era in acqua vestito col suo Yukata.
"Che pensiero carino..."
Non finì la frase che si trovò un enorme Sombrero che le copriva il seno fino alla linea dei glutei.
Arrabbiata, offesa e derisa dagli spiaggisti se ne andò verso la Sunny.
Quel povero spadaccino avrebbe avuto la sua dose di pugni anche quel giorno.


Image and video hosting by TinyPic


 

Parola del prossimo mercoledì : Nomade

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vivian Gerardi