Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ser_all    18/02/2015    2 recensioni
“Ma come si permette di comportarsi così con me? Io lo ammazzo quel talebano del cazzo.”
Abby iniziò a ridere.
“Wendy, è pakistano, non talebano e poi non essere razzista!”
“Abby, io non ce l’ho con gli iracheni…”
“E’ pakistano!”
“Vabe, quello che è… Dicevo, io ce l’ho con lui in particolare. Mi dà fastidio, mi sta
sul cazzo okay?”
Abby scosse la testa in segno di disapprovazione.
“Wendy, tu sei da ricoverare!”
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avete presente quelle ragazze che da piccole non facevano altro che chiedere ai loro genitori di comprare delle barbie, o di comprare mille vestiti come quelle delle principesse? O addirittura quelle che fingevano di vivere in un castello e aspettare il principe azzurro? Bene, io non sono mai stata una di quelle. Ho sempre odiato questo tipo di cose, non ho mai desiderato di ricevere un vestito come quello di una principessa perché adoravo i pantaloni. Perché mettere qualcosa di ingombrante quando con un pantalone puoi fare quello che ti pare? E poi ho sempre odiato le barbie, quelle sono una vera e propria forma di discriminazione. Bionde, con un fisico perfetto, sorridenti e ben truccate con quel rossetto rosa shocking in bella mostra sulle labbra. Cos'hanno le more ciccione che non va? E quelle che non amano truccarsi? Ecco perché ho sempre odiato queste tipe qui.
Sono Wendy Styles, quel prototipo di ragazza che cerca di evitare la maggior parte delle persone che si sentono superiori a tutti. Ho dei lunghi capelli castani lisci, un fisico normale, una seconda abbondante di seno che non mi dispiace affatto e due occhi grigi. Insomma, niente a che vedere con la maggior parte delle ragazze della mia scuola.
Erano le 07:45 e mi trovavo nel cortile della mia scuola a fumare una delle mie solite sigarette aspettando l'arrivo della mia migliore amica.
A proposito, frequentavo il terzo anno di liceo artistico, la mia adorata "Academy of Dramatic Arts" una delle scuole più famose di Londra. Vivo qui, tutt'ora, praticamente da quando sono nata con mia madre e mio fratello Harry, uno dei ragazzi più popolari della scuola insieme ad altri quattro, di cui uno in particolare: il capitano della squadra di football Zayn Jawaad Malik. Mio padre invece è morto in un incidente stradale, una macchina gli è arrivato addosso e lui non ce l'ha fatta, avevo solamente 14 anni quando è andato via. Zayn, oltre ad essere il più popolare, è anche il più puttaniere. Gira voce che ogni sera si porti a casa una ragazza diversa e poi la scarichi dopo aver soddisfatto i suoi bisogni. Che schifo.
"Wendy, ti sei per caso incantata?" mi interrompe Abby, la mia migliore amica.
"Oh... scusa, stavo pensando."
"Okay, non m'interessa, devo dirti una cosa!"
"Oh no, la mia è più importante."
"Beh, spara" mi incitò lei.
"Ieri mi sono lasciata con Chester!"
Abby mi guardò come se avesse appena visto un fantasma.
"E perché sei così felice?"
Non ebbe il tempo di rispondere che mio fratello e il suo gruppo di amici interruppe la nostra conversazione.
"Già, perché sei così felice, Styles?", disse Zayn cingendomi le spalle con il suo braccio destro.
"Non sono affari tuoi, Malik e leva il tuo lurido braccio dalla mia spalla."
Mi faceva ribrezzo quel ragazzo, ma non si vergognava? Portarsi a letto una ragazza diversa ogni sera, Dio mio che schifo.
"Nervosetta stamattina, eh?"
"Vaffanculo, Harry ci vediamo a casa, torno a piedi."
Non gli diedi neanche il tempo di rispondere, gettai il mozzicone di sigaretta appena finita ed entrai nella scuola seguita a ruota da Abby. Stavo prendendo il mio libro di storia dell'arte dall'armadietto quando, ripensando a ciò che era successo fuori, una scarica di rabbia si fece spazio in me.
"Ma come si permette di comportarsi così con me? Io lo ammazzo quel talebano del cazzo."
Abby iniziò a ridere.
"Wendy, è pakistano, non talebano e poi non essere razzista!"
"Abby, io non ce l'ho con gli iracheni..."
"E' pakistano!"
"Vabe, quello che è... Dicevo, io ce l'ho con lui in particolare. Mi dà fastidio, mi sta sul cazzo okay?"
Abby scosse la testa in segno di disapprovazione.
"Wendy, tu sei da ricoverare!"

Stavamo nel corridoio per andare nell'aula 4, dato che alla prima ora avevamo storia dell'arte, quando all'improvviso una mano picchiettò sulla mia spalla.
"Levati dalle palle Styles."
Mi girai di scatto e andai su tutte le furie.
"Che cazzo vuoi?", dissi a Chester, il mio ex ragazzo.
"Te."
Oh e che cazzo.
"Chester, vaffanculo, è finita. Quale parola della frase "TRA NOI E' FINITA" non ti è chiara? No perché potrei farti uno schema", dissi irritata dal suo comportamento infantile. Perché è quello che era, infantile.
Lo avevo lasciato il giorno prima poiché ero andata a fargli una sorpresa, ma quando sono entrata in camera sua l'ho trovato a letto con una delle puttane della scuola: Krystal Evans. Evidentemente era lui che voleva fare una sorpresa a me; e ci era riuscito.
"Tanto non resisterai a lungo senza di me", fece per dire un'altra parola ma venne interrotto da una voce a me familiare.
"Togliti dalle palle Chester, non vedi che non ti vuole? Che c'è, il tuo piano "Non facciamoci scoprire a casa mia da Wendy" è fallito? Povero illuso."
Quindi Zayn lo sapeva?
"Brutto bastardo", dissi andando verso Zayn. "Tu lo sapevi? Tu sapevi che il mio ragazzo era a letto con un'altra e non mi hai detto nulla? Scommetto che anche Harry lo sapeva. Mi fate schifo. Tutti quanti."
Asciugai velocemente una lacrima che aveva fatto visita alla mia guancia sinistra ed entrai in classe sedendomi all'ultimo banco.

"Signorina Styles!" mi richiamò il professore di matematica. "Tolga immediatamente quel cellulare oppure la spedirò dal preside!"
Era l'ultima ora, ero ancora nervosa per quello che era successo quella mattina e non avevo voglia di fare un bel nulla.
"Mi ha sentito?"
"Faccia come le pare", dissi senza distogliere lo sguardo dallo schermo.
Tutta la classe scoppiò in una risata, Abby invece mi colpì con il gomito invitandomi a smettere di fare quella sceneggiata. Io e lei frequentavamo gli stessi corsi, tranne per quello di inglese, dato che lei era ad un corso più avanzato del mio.
"Styles, dal preside!"
Mi alzai con disinvoltura dalla sedia facendola scivolare rumorosamente all'indietro e mi avviai dal preside.
"Dio Wendy, è la terza volta in una settimana che sei qui, che ti prende?"
"Nulla, questa volta c'era sul serio un motivo valido."
"Oh, e sentiamo, quale sarebbe?"
"Beh, prima di tutto mi sono lasciata, seconda cosa quel coglione di Zayn Malik mi stà sulle palle, terza cosa mio fratello è uno stronzo!"
Il preside era un uomo abbastanza giovane, simpatico, ma quando voleva sapeva essere davvero stronzo.
"Che sia l'ultima volta Styles, la prossima volta ti faccio rimanere a scuola fino a tardi a pulire tutta la palestra, che sia chiaro!"
Sfoggiai uno dei sorrisi più belli che avevo ed uscii da quella stanza. Non avevo per niente voglia di tornare in classe, così salii in terrazza con l'intenzione di accendermi una sigaretta e rimasi lì fino alla fine dell'ora.
"Wendy, torni a casa?", la voce della mia migliore amica mi fece ritornare alla realtà.
"Si, oggi è venerdì, dato che domani non c'è scuola che ne dici di venire a dormire da me questa sera?"
"Okay", rispose lei.
La salutai, presi il mio iPhone, misi le cuffie e feci partire "Mirrors" a tutto volume. Quando tornai a casa Harry non era ancora tornato, così mi feci un panino e andai in camera per riposarmi un po', la scuola mi stressava troppo.

Ciao splendori!
Questa è la mia prima Fanfiction sul nostro Pakiman! Spero che come inizio vi piaccia :D Ho iniziato a pubblicarla su Wattpad, ma poi ho pensato che sarebbe stato carino pubblicarla anche qui. Spero vi piaccia, che possiate aggiungerla ai preferiti e magari anche recensirla! #lalala
Okay, vi lascio *scappa via*.
#Ser♥

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ser_all