Film > The Big Four
Segui la storia  |       
Autore: DioMagoPrescelto99    18/02/2015    2 recensioni
Un'unica storia frammentata in tante Drabble composte ognuna da 110 parole. Spero che vi piacerà questa "storia" anche se un pò diversa xD Beh sta a voi giudicare ...
"- Le relazioni serie non fanno per me! … Sinceramente ciò che più mi manca è il sesso! - il moro sospirò, - Anche a me manca! Vorrei un rapporto che sia soltanto sesso e niente relazioni! - brontolò la rossa"
Spero vi piacciano *^*
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Jack Frost, Merida, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spogliati!


Jack non solo le aveva mentito, ma anche sfruttata. Dopo aver fatto sesso le aveva confessato che non l’amava e che tra loro non ci sarebbe più stato niente! Perciò cosa inevitabile per lui era un calcio nei testicoli da parte della rossa. Ora era a casa di Hiccup a farsi consolare dal suo nuovo amico, che la capiva più di chiunque altro. Voleva sfogarsi e sapeva come. Guardò Hiccup come chiedendogli il permesso e lui con un cenno accettò. - Spogliati! - lo incitò la rossa facendo lo stesso anche lei. Si tolse l’abito setoso e in un niente era travolta dall’eccitazione che come sperava, le fece dimenticare i suoi problemi.
 

N.A.: Salve a Tutti!! Come va? A me non tanto bene. Ho appena finito di leggere l'Epilogo di Allegiant e ne sono uscito distrutto T.T 
Non ho tempo per parlare oggi perciò non mi dilungo ... 
Spero che la Drabble vi sia piaciuta e spero di trovare altre recensioni per sapere sempre più pareri ;) Ringrazio tutti colro che la leggono e/o recensiscono ...
Alla prossima ...
DMP

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: DioMagoPrescelto99