Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: gero82    06/12/2008    0 recensioni
E se durante la battaglia nella valle dell'epilogo,Sasuke uccidesse Naruto?Scopritelo..
Genere: Azione, Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina Sakura osservava pensierosa il cielo. Erano passati diversi giorni da quando Sasuke era scappato e non c'era nessuna notizia da parte di Naruto e gli altri,quando In:"Ehilà fronte spaziosa" Sak:"Ino..che vuoi?" In:"Hai saputo la novità..sono tornati tutti dalla missione" Sak:"Davvero?" In:"Sto andando in ospedale per sapere le loro condizioni..vuoi venire?" Sak:"Certo!Voglio andare a vedere Naruto e Sasuke" Le due ragazze si incamminarono verso l'ospedale. Anche Kakashi era arrivato e aveva comunicato la notizia a Shizune. Questa corse subito ad avvertire Tsunade. Intanto proprio lei era immersa in una discussione con il capo clan del clan Nara Tsu:"Se non ci foste stato il libro segreto del clan Nara,Choji sarebbe di sicuro morto" Shika:"Sono felice di essere stato utile" Tem:"Contento piagnucolone" Shik:"Tsk..che scocciatura" Shiz:"Signorina!" Tsu:"Cosa c'è?" Shiz:"Le condizioni di Hyuga Neji sono stabili" Tutti si rincuorarono Shiz:"Però.." Tsu:"Però cosa?" Shiz:"Ecco..non so come dirlo..il maestro Kakashi è appena arrivato con Naruto e.." Tsu:"Allora Sasuke non c'è. Mi spiace Shikamaru..ma avete fallito la missione" Shiz:"Aspetti..non è tutto..ecco..vede" Tsu:"Forza parla..riguarda Naruto?" Shiz:"Lui è..è..morto" Per i presenti fu come ricevere una secchiata d'acqua gelida Tsunade corse verso la stanza di Naruto più velocemente possibile seguita da Shizune e Shikamaru. Non appena arrivarono,lo videro..il corpo senza vita di Naruto. Tsu:"Non può essere" Shik:"N-naruto" Shiz:"Dalle analisi abbiamo scoperto che è morto dopo la recisione completa del muscolo cardiaco dovuto ad una tecnica elettrica" Tsu:"L'ha ucciso Sasuke?" Purtroppo per loro,proprio da lì passarono Sakura e Ino che sentirono tutto(non è che Tsunade parlava piano,anzi urlava come una pazza) In:"Sakura.." Ma lei non rispose,si limitò ad entrare nella stanza Shik:"Sa-Sakura,Ino" Si voltarono verso di lei e con un'improvviso gesto corse verso il cadavere dell'amico piangendo Sak:"NARUTO!Perchè sei morto,non c'era bisogno di ridursi così..è tutta colpa mia" Sakura pianse molto. Qualche giorno dopo si svolsero i funerali di Naruto. Tsunade teneva un discorso,mentre i presenti la ascoltavano in silenzio. Sakura e Hinata piangevano in silenzio(dopo la sfuriata di lacrime dei giorni prima).Mentre gli altri osservavano persi nel vuoto quello che accadeva. Tra i primi c'era Kakashi,che dopo la cerimonia iniziò a sfogarsi dando pugni a terra Ga:"Kakashi..smettila" Kak:"Lasciatemi in pace.." Kur:"Cerca di ragionare,così non concludi nulla" Asu:"Ha ragione Kurenai" Kak:"Sono un maestro indegno. Insomma guardatemi:nel mio team,mi sono sempre occupato di Sasuke e guardate che fine ha fatto. Mentre il povero Naruto era allo sbaraglio..avrei dovuto dedicarmi a lui anima e corpo. A causa dei miei vizi non ho potuto salvarlo." Ga:"Ora smettila Kakashi..non è colpa tua. Hai fatto quello che potevi. So come ti senti,se perdessi uno dei miei allievi,avrei come minimo iniziato a fare peggio di te" Asu:"Questo è rassicurante" Ga:"Adesso alzati,altrimenti la tua figura da figo viene danneggiata" Kak:"Grazie amici miei" Da un'altra parte a Konoha Cho:"Ehi ragazzi che ne dite di andare a mangiare ramen?" Nej:"Buona idea" Shik:"A me secca" Ma tutti lo osservavano in modo cupo Shik:"Ripensandoci non sarebbe male" Arrivarono da Ichiraku..anche lui risentì parecchio della perdita di Naruto,non solo perché lo voleva bene,ma anche perché era la sua massima fonte di guadagno. Ich:"Offre la casa" Ten:"Diavolo!Come faceva a mangiare solo questo ogni giorno" Sak:"Lui era fatto così.." Shin:"Non avrei mai creduto Sasuke tanto ambizioso da uccidere un amico" Ki:"Zitto..non nominare quel nome" Shin:"Scusate" Sak:"è tutta colpa mia..se non gli avessi fatto quella richiesta a quest'ora sarebbe qui con noi ha fare lo scemo invece di..Sono un'egoista. Ho pensato al mio bene e non a quello del mio migliore amico" Lee:"Di una cosa sono certo..Sasuke la pagherà cara" Tutti lo guardarono con assenso,poi Hinata ricominciò a piangere In:"Povera Hinata..è stato un duro colpo per lei" Lee:"E perché?" Ten:"Ma sei cieco..non ti sei mai accorto che Naruto piaceva ad Hinata" Lee e Nej:"COSA!??!?" Hi:"Già..non sono mai riuscita a dirgli che..lo amavo..sono una stupida e non mi perdenerò mai per questa cosa.." Nej:"Ormai è acqua passata..si deve continuare a vivere.." Cho:"Neji ha ragione..Naruto non vorrebbe di sicuro che stessimo qui a piangerci a dosso per la sua morte,anzi credo che dovremmo ricordare i momenti belli con lui" In:"Choji..qualche volta dici delle cose giuste" Così passarono la giornata a parlare di tutte le cose che avevano fatto con Naruto,si misero persino a ridere,tranne Hinata. Lei non sarebbe più tornata a farlo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: gero82