Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: VioletP_    18/02/2015    1 recensioni
Sei oggetti incantati. Persone in pericolo. Durante una giornata qualunque, le principesse ricevono dei doni. Questi doni presentano però strane incisioni o hanno comunque un comportamento assai strano. In particolare, Belle e Ariel ricevono un messaggio preciso: andare in Virginia e chiedere di Pocahontas.
Le due vengono a scoprire grazie a Nonna Salice che il mondo è in grave pericolo e che una ragazzina che possiede "doti particolari" è stata rapita. Per avere dei chiarimenti, Nonna Salice consiglia loro di andare nel Paese delle Meraviglie e di parlare con Bianconiglio.
Nel Paese delle Meraviglie incontreranno le altre ragazze ed insieme arriveranno in un castello diroccato dove è tenuta prigioniera la bambina.
Le ragazze metteranno a rischio la loro vita e alcune anche il loro rapporto.
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12: Divisione.

Il Cappellaio e la Lepre erano apparsi chissà come con una grandissima tazza da tè in mano e l’avevano gettata contro Malefica, che urlò di dolore e ritirò i rovi evocati. La strega si accasciò a terra, sembrava che il liquido bollente l’avesse indebolita. Cenerentola evocò delle catene e le legò braccia e gambe, mentre Biancaneve le rubò lo scettro.
Alice si avvicinò alla ragazza e poi scagliò un raggio azzurro alla gemma dove risiedevano i poteri che la strega aveva risucchiato alla ragazzina. Purtroppo niente. L’incanto rimbalzò e fece un buco nel muro, cosa che attirò l’attenzione di alcune guardie.
Ariel le allontanò evocando un’onda anomala, poi si voltò verso il resto del gruppo e provò a sorridere.
<< Ragazze, io dovrei avere abbastanza potere per riportarvi dai vostri principi. >> disse Stregatto, vedendo lo sguardo deluso di Ariel, Belle e Pocahontas.
<< Principi? >> disse John Smith. Pocahontas sospirò e si allontanò dal ragazzo.
<< Facciamo così: dato che Malefica non resterà a terra per sempre, dividiamoci in due gruppi. Uno va a recuperare i principi e l’altro resta qui a combattere e a cercare di spaccare la gemma che contiene il potere di Alice. >> disse il Cappellaio. Tutti lo guardarono come se avessero visto un alieno: non era da lui avere queste idee così intelligenti.
<< Bene. A recuperare i principi andremo io, Ariel, Belle, Pocahontas e John Smith. Voialtre resterte qui a combattere contro Malefica, chiaro? >> disse Stregatto. Tutti annuirono, quindi il gatto sgusciò accanto al corpo della Strega e sussurrò qualche parola in una lingua incomprensibile, poi una porta in legno apparse davanti al gruppo.
Alice aprì la porta, c’era una specie di stanza, se così poteva essere definita, totalmente viola.
Stregatto avanzò titubante, poi vedendo che non c’erano pericoli fece segno agli altri di entrare.

Si trovavano dentro una stanza che sembrava fatta di una sostanza gelatinosa viola, non c’era niente, a parte i corpi dei tre ragazzi che fluttuavano nel vuoto.
<< Stiamo fluttuando anche noi. >> constatò Belle, vedendo che i suoi piedi non erano più poggiati per “terra”. Stregatto fece roteare la sua coda e iniziò a volare, avvicinandosi con facilità ai corpi dei ragazzi. Avevano gli occhi chiusi e le mani legate dietro la schiena con delle catene.
<< Provo a scagliare un incantesimo per farli risvegliare. >> disse Ariel, senza dare il tempo a Stregatto di fermarla. Un raggio rosso uscì dal tridente e andò contro il muro, poi rimbalzò contro la parete opposta per poi colpire il soffitto-e sfiorare i capelli di Belle-  per poi cadere a terra e tornare a schiantarsi contro la parete, ripetendo lo stesso giro di prima, senza smettere.
<< E ora? >> disse Belle, infilando la spada nel soffitto per restare ferma ed evitare di fluttuare in giro.
<< E ora dobbiamo cercare di deviare la traiettoria dell’incantesimo di Ariel per fare in modo che colpisca uno ad uno i ragazzi. >> disse Pocahontas che continuava a fluttuare senza meta.
<< Se solo avessimo uno specchio. >> disse Stregatto.
<< Mh, Belle potrebbe usare la lama della spada, Pocahontas il gioiello sulla collana e Ariel il tridente. In questo modo l’incantesimo potrà essere deviato a nostro piacimento. >> disse John Smith, sorridendo.
<< Ha ragione. Bene, Ariel tu mettiti lì,  Belle resta lì ma attenta a non farti colpire dall’incantesimo, tu Pocahontas mettiti là. Ecco, brava. >> lo Stregatto dispose tutte le ragazze in ordine, poi aspettò.
L’incantesimo rimbalzò sulla collana di Pocahontas, quindi sul tridente di Ariel. Belle lasciò andare la spada e l’incantesimo colpì la lama, poi andò a scagliarsi contro il corpo di Eric, facendolo dondolare contro i corpi degli altri due, che caddero davanti allo Stregatto.
<< E ora come prendiamo Eric? >> dise Ariel, sbuffando.
<< Provo a prendere bene la mira e provo a farlo cadere. >> disse Stregatto, puntando la coda contro Eric e chiudendo un occhio per mirare meglio. Scagliò un colpo e il ragazzo cadde davanti a lui. John si gettò su di loro e cercò di tenerli fermi, dato che stavano fluttuando.
Un boato scosse la stanza, cosa stava accadendo?
Si aprì un varco, dei rovi stavano per schiantarsi contro Pocahontas, l’indiana li evitò per un pelo.
Un ammasso di peli e una trappola per orsi stavano fluttuando indisturbati accanto a loro. Dove diavolo erano finiti?!
 
La strega aprì gli occhi, e vedendo che era rimasta sola, concentrò tutto il suo potere magico per far esplodere le catene. Non trovò il suo scettro e questa cosa la allarmò, quindi chiamò il suo corvo Diablo usando il potere che aveva. Gli ordinò di riprenderle lo scettro, mentre lei nel frattempo avrebbe cercato di capire i piani dei buoni.
Salì le scale ed entrò in una sala ampia dove di solito si allenava con il suo scettro, che in quel preciso momento si trovava sul pavimento.
Ognuno a testa lo stava colpendo con qualcosa, stavano cercando di riprendere i poteri di quella ragazzina. La strega strinse i pugni per contenere la rabbia, poi sorrise vedendo il suo corvo che si gettava fiero sullo scettro. Le sue zampe si chiusero intorno all’asta e iniziò a volare via per la stanza. Poi vide qualcosa, Alice mirò il corvo e iniziò a lanciare contro di lui delle sfere. Diablo gracchiò un po’ di volte, qualche  sfera stava per colpirlo.  Delle catene incantate si gettarono contro le zampe dell’animale, che cadde a terra. Biancaneve si avvicinò per far svanire lo scettro.
<< Ferma, mocciosa! >> gridò tutt’ad un tratto. Biancaneve fece svanire lo scettro, ma non ebbe il tempo necessario per farlo riapparire.
<< Il mio scettro, razza di idiota! >> gridò la strega. Alice si avvicinò a Biancaneve e le prese lo specchio, le fece vedere la parte in vetro, lo scettro fluttuava dentro una stanza viola, le parve anche di intravedere Belle che evitava delle Creature d’Ombra che fluttuavano.
La strega scagliò un incantesimo contro le ragazze, che vennero colpite.
Cenerentola creò un muro infuocato e lo scagliò contro Malefica, che lo evitò abilmente. La strega aveva ancora i suoi poteri, ma senza scettro erano molto più deboli. Alice fece senno a Malefica di avvicinarsi, la strega non capì. Una sfera si materializzò dietro la donna e la colpì al sedere. Nel frattempo il Cappellaio si avvicinò di soppiatto a lei e le diede un pugno, la stessa cosa fece la lepre. La strega  li fece apparire entrambi davanti a lei e li scaraventò contro il muro.
Aurora provò a prenderli, ma non ci riuscì. La bionda si avvicinò al corvo della strega e lo afferrò per le ali, puntandogli la spada contro la gola. L’animale iniziò a gracchiare, attirando l’attenzione di Malefica.
<< Interrompi tutto e dai i tuoi poteri ad Alice, o Diablo perde la testa. >> disse, la voce aveva una nota di panico. La strega esibì un ghigno.
<< Oramai quella genia di Biancaneve lo ha fatto sparire. >> disse calma.
<< Si può recuperare! >> gridò Alice.
<< Mh. Io non voglio aiutarvi. >> disse la strega, voltandosi.
<< Allora lui perde la testa! >> gridò Aurora.
<< Fai pure, biondina. >> disse, uscendo dalla sala. Aurora sgranò gli occhi, poi guardò il corvo, i suoi occhi erano tristi. La sua fiducia era stata tradita, abbassò lo sguardo. Alice spaccò le catene che lo tenevano fermo, Aurora aprì la finestra e lo fece volare via.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: VioletP_