Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: cody020701    18/02/2015    1 recensioni
Andy è il figlio di Cody e Sierra, che è scappata appena è nato il figlio. Andy è paraplegico, a causa di un incidente stradale otto mesi prima di questa storia. Questa è la storia di Andy alla Beverly Hills Star High School (BHSHS). Tra l'odio contro Francisco, il figlio di Alejandro ed Heather, e l'amore verso Lisa, la figlia di Tyler e Lindsay, Andy proverà a sopravvivere alla prestigiosa scuola. In un capitolo (non vi specifico quale), arriverà Jamie Simpson, figlio di Lisa Simpson dei Simpson. Jamie è troppo intelligente per le elementari e le medie, quindi Schinner l'ha mandato al liceo con una borsa di studio.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Tutto reality: high school '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino dopo, la signora McGrady piombò nella nostra stanza e disse:-Quel porco di Aiden è stato arrestato. Finalmente, se ne starà al fresco per un po'. Dovrebbe pagare per quello che ha fatto. Ha mandato voi tre qui, con fuliggine nei polmoni, e sua sorella in terapia intesiva. 
Io, Seth e Samuel sorridemmo. La signora McGrady se ne andò.

Un medico arrivò una ventina di minuti dopo e disse, sorridente:-La vostra amica si è ripresa. Dice che un certo Aiden ha appiccato un inciendio. 
-Lo conosciamo. Si tratta del fratello della nostra amica.- disse Seth. 
-Possiamo vederla?- chiesi io.
-Certo, ma non stressatela troppo.

Andai nella sua stanza. Lisa aveva gli occhi aperti e mi disse:-Andy, ho paura. Aiden mi vuole uccidere.
-No. Aiden è tuo fratello, non vuole ucciderti.- dissi io.
-Invece si. Ci ha già provato una volta, quando avevo otto anni. Ha avvelenato il latte che bevevo. Per fortuna l'ho dato a Mister Tipp Tipp, il vecchio gatto del quartiere, che è morto un paio d'ore dopo, mentre ci giocavo. Oh, Andy, ho paura.
-Ci sono io, Lisa. Aiden è stato preso. Lo dirai alla polizia quando ti verrà a interrogare?
-Si, glielo dirò.

La baciai e poi tornai in stanza. La polizia arrivò dopo un paio d'ore. Lisa gli raccontò la storia del latte e di Mister Tipp Tipp. I polizziotti avevano sempre più prove contro Aiden. Io avevo paura, ma mi consolavo pensando al matrimonio di mio padre. Ogni giorno, mio padre e Noah (adesso, posso chiamarlo così, ma solo fuori dalla scuola) passavano da noi a mostrarci tutto. Mio padre aveva comprato uno smoking per me e aveva tirato fuori un mio vecchio smoking mio di quando avevo dieci anni per Nikita. Prima di andarsene, mio padre mi diede un bacio e mi disse:-Esci presto, tesoro mio. Anche Nikita vuole che tu esca presto. Vuole che tu torni e vuole conoscere il suo fratellastro.  
-Anche io voglio uscire presto, papà. Di a Niki che gli vogliamo bene, che lo abbarcciamo e lo baciamo.- dissi. Mio fratello era così. Teneva troppo a me e voleva conoscere Samuel. 

Mio padre e Noah uscirono. Io mi coprii e chiusi gli occhi. Ero esausto. All'improvviso, sentii qualcosa scuotermi e mi svegliai. Samuel era sopra di me. -Sei felice per il matrimonio?- mi chiese.
-Si. Tu?- risposi.
-Si. Quando incontrerò Nikita?
-Presto, credo e spero. 

Samuel se ne tornò a letto e io tornai a dormire. Fummo tutti dimessi un paio di giorni dopo. A scuola, tutti ci dissero che erano felici che fossimo sopravvissuti e che erano contro Aiden. Ero felice che loro ci sostenessero. Lisa era triste. Io cercai di consolarla, ma non mi volle. Stavo perdendo le speranze che lei volesse stare con me.  

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANGOLO AUTRICE.

Manca poco al matrimonio di Cody e Noah. Ditemi che ne pensate. Scrivete anche se pensate che Andy e Lisa possano restare ancora insieme. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. 

Con affetto,
                  cody020701
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: cody020701