Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Its a beautiful day    18/02/2015    0 recensioni
Alyson. una piccola esuberante sedicenne, comicia a sognare due ragazzi: uno biondo e uno moro.
Questi ragazzi, saranno spesso presenti nei suoi sogni, prendendo possesso della sua mente. Lei però non sa chi siano e per quale motivo siano sempre presenti nei suoi sogni.
Nel frattempo, nella vita reale, Alyson riesce finalmente a legare con Manuel, introverso diciotenne, per cui ha una cotta da un anno.
Si avvicinano molto, fino a diventare migliori amici.
Un mese dopo l'inizo dell scuola, tuto cambia: nuovi arrivi e nuovi amori travolgeranno la vita di Alyson, portandola su una montagna russa di alti e bassi, che finirà per toccare definitivamente il fondo.
La vità reale non è tutta rose e fiori, e Alyson lo capirà presto.
In questa storia, amore e amicizia si intrecceranno, mettendo il protagonista davanti ad una scelta: lei o lui?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi alzo sentendo il profumo di pancake.
Mi giro e noto che il lato di Liam, è vuoto. Sorrido mentre mi immagino Liam che cucina pancake.
Mi alzo, mi lavo la faccia e scendo
"Buongiorno" mi sorride 

"Giorno" ricambio il sorriso.
Liam è davanti ai fornelli, con un grembiule rosso e una spatola da cucina in mano. Lo osservo mentre impreca verso  i pancake e sorrido. Da quanto che non mi svegliavo così felice. Ma soprattutto da quanto non mi sveglio con Liam così vicino.
"Ecco a lei, un pancake fato dal migliore cuoco del mondo" aggiunge soddisfatto osservando il pancake nel piatto

"Grazie" rido "Mh, devo dire molto buono. Stranamente buono" lo stuzzico

"Come stranamente? Cosa vuoi insinuare? Guarda che a me Gordon Ramsay, mi fa un baffo!" esclama

"Ma stai zitto!" Scoppio a ridere, di conseguenza anche lui.
Mangiamo insieme i pancake, e poi lo aiuto a lavare i piatti. Guardo l'ora: 13.30
Sento una fitta al cuore. Tra un'ora e mezza Liam dovrà essere in studio. Mi prendo la testa fra le mani
"Cosa c'è?" chiede Liam preoccupato

"Guarda l'ora" sussurro "Non ce la faccio a vederti partire" aggiungo

"E io non ce la faccio a lasciarti qui, ma devo Alyson. È il sogno che aspetto da una vita"

"Lo so, per questo potrei venire con te.." mi offro

"Cosa? È fuori discussione. Tu hai la scuola, i tuoi amici, la famiglia qui. Non se ne parla, per quanto l'idea mi piaccia, ma è no" le parole di Liam sono fredde e dure, e capisco che è meglio abbandonare il discorso in partenza

"Posso almeno aiutarti a preparare le valige?" chiedo

"D'accordo. Vieni" mi prende per mano e saliamo
L'aiuto a scegliere i vestiti, e metterli in valigia. Continuiamo a ridere nonostante nessuno dei due sia dell'umore adatto.
Appena appoggia la valigia chiusa per terra, gli occhi mi si gonfiano. Guardo l'ora: 14.30
Sospiro, e Liam mi abbraccia
"Voglio venire all'aeroporto, voglio vederti partire" dico 

"Parto alle sette alyson.."

"E io alle 6.30 sarò lì. Non posso lasciati partire senza prima salutarti" aggiungo

"D'accordo" sospira.
Scendiamo le scale, Liam carica la macchina, e saliamo entrambi. Si dirige verso casa mia, e ovviamente il tragitto è silenziosissimo.
Arriviamo davanti a casa mia. Scoppio in lacrime davanti a lui, di nuovo. Per quanto io odi farlo, non riesco a trattermi.
Mi abbraccia di nuovo come la sera prima. Rimaniamo così per un po', poi mi saluta
"Ci vediamo domani mattina Alyson, non pinagere per favore" mi supplica. Cerco di trattenere i singhiozzi

"Va bene. Ciao Liam" lo saluto

"Ciao piccola" mi bacia la fronte, e poi sale in macchina.
Le mi lacrime si confondono con la pioggia, che rende questo momento ancora più triste e deprimente.
Entro in casa e mi infilo sotto la doccia dove rimango a piangere. Poi decido di andare al supermercato a comprarmi la sigarette e qualcosa da mangiare.
Mi rivesto, mi chiudo la felpa e tiro su il capuccio della felpa. Schiaccio play e mi incammino.
La pioggia è aumentata notevolmente, da quando ho lasciato Liam, e rende difficile vedere a pochi metri di distanza.
Mi bagno completamente nel giro di due minuti. Mi perdo nuovamenete nei miei pensieri: io e Liam stanotte non abbiamo fatto l'amore, non mi ha alzato un dito, nonostante fossimo entrambi in intimo.
Non mi ha nemmeno baciata prima di andare via.
Cerco di autoconvincermi che sia stata la cosa migliore, che aver avuto un rapporto con Liam avrebbe reso tutto più difficile, riportando a galla tutti i ricordi di quando eravamo felici insieme. 
Ma ho bisogno di sentire le sue labbra sulla mie, sul mio corpo, sentirlo dentro di me. Ridere e scherzare con lui, come facevamo un volta. Io ho bisogno di lui accanto a me, senza non riesco ad andare avanti.
La mia vista, la quale era già compromessa dalla fitta pioggia, si annebbia a causa delle lacrime. Continuo a camminare con gli auricolari nelle orecchie. Tiro un pugno su un muro, e barcollante mi ritrovo a camminare in mezzo ad una strada. Faccio appena in tempo, a voltarmi e vedere due flebili fari bianchi, avvinarci sempre più velocemente.
Un enorme macchinone bianco, ha perso il controllo a causa dell'asfalto bagnato, e si avvina pericolosamente. Cerco di spostarmi, per evitarla ma è troppo tardi. Sbatto contro il parabrezza della macchina, sbattendo poi la testa sull'asfalto bagnato. Penso ancora una volta al meraviglioso sorriso di Liam prima di perdere definitivamente i sensi.


SBAAM!
Ed eccoci arrivati all'ultimo capitolo! Allora? Come vi è sembrata questa ff?
E il finale? Forse sono stata un po' bastarda, ma mi ero stancata dei lieto fine ahahah
Però, c'è un però, non sono così tanto bastarda: c'è un'ultima parte ancora - una oneshoot, potremmo definirla - che ha come unico personaggio Liam.
La pubblicherò fra qualche giorno.
Sono particolarmente fiera di quella oneshoot,  perché (a parer mio, ovviamente) è scritta menglio rispetto al resto della storia.
Anyway, spero che vi sia piaciuta questa ff, e con un buco nel petto ne ho finita un'altra.. Non ci posso ancora credere, anche la terza è andata.
Vi scriverò presto per aggiornarvi sulla quarta, che sarà sempre sui ragazzi..
Ah, un'ultima cosa: se sparisco, non vi preoccupate, ho solo portato la pagella a casa AHAHAH

Un bacione cucciole *
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Its a beautiful day