Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Lizzie99    19/02/2015    1 recensioni
É il momento che ha aspettato da tutta una vita ora finalmente ha la possibilità di far vedere quanto vale e di realizzare il suo più grande desiderio.
Ma per amore si può rinunciare ai propri sogni?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo Cap della sara *--* Capitolo 1

Non avrei mai pensato che la quiete prima della tempesta potesse essere tanto dolce. Con Il Cuore in gola Stavo immobile guardando fuori dal finestrino dell'aereo che era atterrato ormai da circa tre minuti.
Fuori c'erano tantissime persone che mi aspettavano ansiose di vedermi. Avevano cartelloni, fiori, pupazzi, ed erano li per me. Quando fui sulle scalette dell'aereo si alzarono grida e applausi in quel momento da lassù aprì le braccia e dissi " Ciao mondo!!"...
"Abby, Abby svegliati che devi andare a scuola" mi disse mia mamma svegliandomi
"Mmm... Mamma....ma che ore sono..." Chiesi con un filo di voce, " è ora di andare se non vuoi fare tardi come tuo solito" Misi la testa sotto il cuscino e mi tirai su le coperte fino alle spalle. Stavo così bene la sotto a quel caldo e non avevo per niente voglia di andare a scuola. SCUOLA...Il solo sentir quella parola mi metteva i brividi; che la scuola non mi piaceva era al quanto palese ma non davo la colpa ai miei voti, a dir poco penosi, o alla scuola in generale ,davo la colpa alle singole persone che ne facevano parte.
 Come ad esempio Madlyn Collins alta, bionda e con due occhi che sembravano dipinti da Michelangelo in persona, più che una studentessa sedicenne sembrava uscita da una rivista di moda, camminava per i corridoi come se stesse sfilando ed era stata fidanzata almeno due volte con tutti i ragazzi della squadra di nuoto della scuola. Guardava tutti dall'alto in basso trattando malissimo chiunque. Era davvero antipatica e superficiale, bellissima ma senza anima.
Comunque Non ero l'unica ha pensarla cosi, anche la mia amica Eryn Cross era d'accordo con me . Lei era una delle poche ragioni per cui avevo voglia di andare a scuola. Era molto spontanea e divertente con lei era impossibile annoiarsi. Riusciva a parlare di tutto con estrema facilità per questo era molto socievole. Aveva grandi occhi verdi incredibilmente luminosi incorniciati da capelli scuri e mossi, i ragazzi le sbavavano dietro anche se lei fingeva di non vederli o semplicemente era troppo impegnata a raccontare qualcosa per potersene accorgere.
 E infine ci sono io Abigayle Bennett .Ero impacciata, sempre nel posto giusto al momento sbagliato, non ero in grado di parlare con un ragazzo ,neppure se girato di schiena e tantomeno mi sarei accorta se ci avesse provando con me. Ero in classe mentre ripensavo al sogno di stamattina quando... " Signorina Bennett ha cosa sta pensando?" mi chiese ms.Baker intenta ha spiegare come risolvere un problema di geometria: " Em... Nulla mi scusi..." " Ecco allora vedi di prestare un po' di attenzione grazie!" "Si mi scusi ancora"
" Abigayle cerca di stare un po' attenta per favore.. Signorina Bennett metta via quel telefono, signorina smetta di guardare fuori dalla finestra,io proprio non la sopporto..." dissi imitando in modo buffo la nostra insegnante durante l'intervallo.
 " hahahaha la imiti proprio bene Abby" mi disse Eryn che intanto rideva con gusto,
" Eryn dimmi chi sono adesso ok?! Sono bassa e grassa, puzzo di sudore misto a qualcosa di irriconoscibile e risolvo problemi di matematica perché nella vita sono gli unici problemi che riesco a risolvere..." Fu quando non sentii Eryn ridere che mi girai e allora vidi ms. Baker con gli occhi lucidi di fronte a me.
 " Adesso si che sei nei guai Abigayle Bennett" mi disse innervosita.
" Opss..." Dissi trattenendo il respiro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lizzie99