Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: tenny_93    19/02/2015    2 recensioni
Salve a tutti! Mia prima volta su questo fandom.. Essendo amante delle Gajevy dovevo render loro omaggio con una raccolta di one shot, dedicata proprio alla Gajevy Week!
I prompt sono differenti, e spero apprezzerete.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden, Pantherlily
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
04 Daydream
04: Daydream










Dopo una giornata sfiancante nella grande biblioteca di Magnolia a sistemare tomi su tomi, nulla è meglio di una serata sul divano di casa propria, con un plaid morbido sulle gambe e un libro.
Levy McGarden, rientrata nella casa che condivdeva con il fidanzato, si era concessa una lunga doccia calda, e ora sfogliava un nuovo romanzo appena acquistato.. Sapeva che avrebbe passato tutte la notti a leggere uno o più libri, se la voce del compagno, ad una certa ora non le  imponeva di smettere.
Ora, sola soletta, poteva godersi quella nuova avventura senza interruzioni, con una bella cioccolata calda sul tavolino di fianco a sè nella penombra, rischiarata solo da un lume aranciato sul mobiletto; gli occhitti già fissi sulle pagine, pareva incurante di tutto, e in breve era già giunta a metà del libro, accompagnata da sospiri e qualche lacrima.
Un rumore in cucina la distolse dalla pagina.
"Strano, Gajeel sarebbe dovuto tornare all'alba"
E poi, come aveva fatto a non sentirlo entrare?
La porta si trovava a qualche metro da lei, e avrebbe dovuto sentire il borbottio del suo compagno, che la salutava in modo fiacco e scontroso, di rientro da incarichi pesanti. Salvo poi prenderla tra le braccia e farsi perdonare. Ah, Redfox!

La Scripter si alzò e diresse verso il luogo del rumore. Davanti a lei, un Gajeel nervoso la osservava, in pena. Era inquieto, come se qualcosa lo rodesse.

- Ehi Gajeel tutto ok? Non ti ho sentito entrare.. Ti senti bene?- chiese titubante.

Lui prese un grosso respiro, e si passò una mano sui lunghi capelli scuri stranamente ordinati. Ora che lo notava, era anche vestito di tutto punto, e  pareva appena uscito dalla doccia.

-Levy, io.. E' da tempo che devo dirti.. ehm confessarti una cosa- disse il drago con tono basso e tremante. La blu gli si avvicinò guardandolo stranita; gli prese il polso tra le dita per sentire il battito, e poi passò una mano sulla fronte per verificare che non avesse la febbre. Tutto a posto..
Magari era un pò caldo, ma davvero non sapeva spiegarsi cos'avesse. Attese con calma, comprendendo che gli serviva qualche minuto per raccogliere idee e parole.
Dopo quella che parve un eternità, lui parlo, la vce calma e stanamente dolce.

- Levy, tu sai che noi due ci conosciamo da parecchio tempo. Il nostro incontro non è stato dei migliori, io ero un burbero e violento a cui non importava nulla di nessuno. Poi, conoscendoti meglio, ho capito cosa significasse avere degli amici, avere dei compagni. Ho incontrato te.
Il mio cuore era un pezzo di ferro, che solo il tuo amore è riuscita a sciogliere, ad ammorbidire, plasmandolo, e facendomi diventare una persona migliore..- S'inginocchio, estraendo dalla tasca un cofanetto contenente un anello con diamanti.
- Levy Mc Garden, vuoi diventare mia moglie, ed essere mia per sempre?-

Lei, che aveva smesso di respirare un paio di attimi prima, annuì con veemenza, gli occhi pieni di lacrime. Lui la strinse a sè, continuando a sussurrarle paroline dolci all'orecchio, dicendole quanto la amava... Che bello..






-LEVY! Dannazione! E riprendenditi!-
Uno scossone, e si ritrovò sul divano, il volto di Gajeel a pochi centimetri dalla faccia. Ma che. cavolo...?
Era un sogno?

- Ga-gajeel, che è successo?- chiese con voce roca. il fidanzato la guardò torvo, parecchio infastidito.

- Spiegamelo tu Levy! Rientro, e ti ritrovo sul divano, in una posizione scomodissima, con le lacrime agli occhi. Eri in apnea, e sembrava che chissà cosa stessi sognando!.- Le prese malamente il libro dalle mani e lo ripose sullo scaffale più alto della libreria lì in salone.

- Per stasera basta con queste cavolate! Su, a letto- esordì prendendola in braccio, con un ghigno (?) sul viso che non preannunciava nulla di buono. In senso positivo ovviamente.



Eh, purtroppo quello della nostra scripter era solo un sogno.
Riflettendoci meglio, era certa di preferire il suo Gajeel reale, a quello onirico.
A volte poteva essere insopportabile e poco galante, ma... non era per questo, che si era innamorata di lui?


















Salve! Ecco qui la quarta One shot, con prompt Daydream.
Davvero avevo poche idee, però su, spero non sia tanto male e possa farvi sorridere!
Ringrazio MaxBarbie e Alechan86, per le bellissime recensioni e i complimenti allo scorso capitolo.. Vi ringrazio della costanza nel seguirmi! <3


Alla prossima
Kiss
.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: tenny_93