Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: FirstRealCrush   Capitolo: 1
Cosa succederebbe se Zayn e il suo compagno Louis decidessero di tentare il colpo del secolo?
Rapire il giovane erede del patrimonio della famiglia Styles e chiedere un riscatto sembra una prospettiva troppo allettante.
Tuttavia quando ci si mette il destino di mezzo, ma sopratutto l'amore e ancor di più il tradimento, le strade dei due complici nel crimine non possono far altro che dividersi.
/////////////////
Larry/Zouis
////////////////
*dal testo*
"... Sei riuscito a separarci. Adesso sarai contento, immagino. Tu puoi comprare tutto con in tuoi soldi, perché proprio Louis? Perché vuoi privarmi della cosa più preziosa che ho?! Dannazione!"
"Louis non è tuo! Lo vuoi capire, sì o no? Non è di tua proprietà! È una persona non una cosa! E io lo amo, perché non ho mai conosciuto nessuno che mi facesse battere il cuore come fa lui. Non si può comprare tutto con il denaro, lo sai?! Smettila con questa storia!"
//////////////////////////////
TRAILER: https://youtu.be/H5VD9fJIn2Y
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: FirstRealCrush