Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Elanya    19/02/2015    4 recensioni
Venghino signore e signori, venghino! Si sta per dare inizio allo spettacolo, prendete i vostri posti, mettetevi comodi, la Gajevy week si appresta a cominciare.
Sophie_moore e Alsha vi danno il benvenuto! Sette giorni di Gajevy, esperienza nuova per entrambe. Speriamo gradiate questa nostra follia sulla nostra OTP!
*******
Prompt:
1. Cooking - Cucinare
2. Nursing - Allattamento
3. Lipstick - Rossetto
4. Daydreams - Sogni ad occhi aperti
5. Metallicana
6. Singing - Cantare
7. AU
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil, Redfox, Levy, McGarden
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6. SINGING – CANTARE

"You're the voice I hear inside my head, the reason that I'm singing, I need t find you, I gotta find you" (Joe Jonas, I gotta find you)


Tutti sapevano, in Gilda, che Gajil era un amante della musica. A modo suo, ecco. Un modo che nessun altro riusciva a capire ed apprezzare a fondo, tranne Levy. Lei capiva, apprezzava, sosteneva, difendeva quel tipo di musica. Cosa potevano aspettarsi gli altri da una esistenza come quella del Dragon Slayer? Qualcosa di delicato? Magari di educato, poetico, elaborato? Non avevano appreso nulla, se credevano che qualcosa del genere potesse uscire dalla mente di Gajil.

Anche a lei piaceva cantare, comunque, anche se nessuno lo avrebbe mai sospettato. Cantava sotto la doccia, quando nessuno poteva sentirla, a maggior ragione le sue compagne al Fairy Hills. Neanche Gajil lo sapeva, non aveva mai percepito nulla, ma una sera, dopo essersi intrufolato nella stanza della sua ragazza, aveva sentito qualcuno che intonava delle parole sotto il getto d'acqua. Che qualcuno fosse entrato come lui e si stesse facendo la doccia? Improbabile, ma era sempre meglio controllare più accuratamente, così si appiattì contro la porta del bagno e ci poggiò l'orecchio, visto che l'olfatto era fuori questione a causa del vapore acqueo.

In ogni caso, era inconfondibilmente Levy. La sua piccola, il gamberetto, lo scricciolo che gli faceva battere il cuore, cantava, condivideva la sua stessa passione e non gliel'aveva mai detto. Forse avrebbe dovuto sentirsi offeso, eppure la voce di lei lo distraeva e gli faceva solo pensare che era splendida. Doveva sfruttare quella voce, doveva usarla, farla vedere al mondo. O forse no. E se qualcuno l'avesse vista e se ne fosse innamorato? Non poteva permetterlo, no di certo! Decise che sarebbe stato l'unico a godere di quel suono dolce e melodico, un po' in esperto forte, ma sicuramente speciale.

Comunque, era ora che si facesse notare o sospettava che la ragazza sarebbe stata in doccia per parecchio. Saltò a piedi uniti con forza, in modo da produrre un bel rumore sordo che distraesse Levy dal suo cantare. -Gajil?- chiamò, infatti.

-Da quanto sei lì dentro, gamberetto?-

-Adesso esco, sì.-

Durante la serata Gajil fece ben attenzione a non menzionare il fatto di averla sentita, aveva qualche idea a riguardo e non voleva di certo spaventarla e rischiare di non sentirla più, quindi si costrinse a mordersi la lingua ogni volta che gli veniva una domanda.

 

Qualche giorno dopo, la chitarra a tracolla e dei fogli stretti in mano, bussò forte alla camera di Levy. -Avanti, apri!-

La ragazza accorse e lo fece entrare, rimanendo molto confusa dall'atteggiamento guardingo del fidanzato. -Ma che ti prende?-

-Era ora! La pazza stava per arrivare e mi avrebbe ucciso.-

Lei roteò gli occhi al cielo, incrociando le braccia al petto. -Continua a chiamarsi Erza, non ha cambiato nome da questa mattina.-

Il ragazzo fece dei gesti per zittirla e si andò ad accomodare sul letto. -Chi se ne importa.-

-Sei anche più maleducato del solito oggi, che ti succede?- lo rimproverò, per venire zittita di nuovo e venir richiamata di fronte al ragazzo.

-Tieni.- le porse malamente i fogli e si mise la chitarra in braccio.

-Che?-

-Canta per me.- la fissò negli occhi intensamente, le mani già in posizione sull'asta dello strumento.

-Ma... mi hai sentita?- arrossì violentemente, distogliendo lo sguardo. Gajil annuì ed iniziò a strimpellare qualche nota. -Non ho mai cantato per nessuno..-

-Io non sono nessuno- le fece notare maliziosamente, guardandola dal basso. Era riuscito a trovare un compromesso, avrebbe tirato fuori il potenziale da Levy solo per sé, questo era quanto.



Elanya's space
Sophie è qui! Per due flash mi ha sostituita la piccola, Alsha.. lo so, lo so, è bravissima! Se qualcuno di voi segue Yu-Gi-Oh! Zexal, la consiglio caldamente =D
E poooooooooooi... ciao °v° Tra poco finisce questa Gajevy Week... beh dai, ho ancora un giorno per pensare ad un saluto in grande stile, su! =D
Spero che questa flash vi sia piaciuta, mi divertiva far collaborare questi due in una canzone ** 
Comunque, a domani col prossimo prompt! Sophie vi adora tutti quanti e vi abbraccia <3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Elanya