Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: Northeast    19/02/2015    2 recensioni
Io invece ti amo con pensieri sconnessi alle due di notte, con le sigarette spente, con i pianti quasi disperati, con le foto che ho appeso alla parete, con le tre birre che mi sono appena bevuta. Ti amo con la parte peggore di me e anche con quella migliore.
Probabilmente non avrei visto le foto di te mano nella mano con un’altra ragazza. È carina, sai? È proprio come la volevi tu. Sembra una tipa apposto.
Spero che tu con lei sia felice mentre io qua, sto cadendo a pezzi.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Lidia, buon compleanno peste.
 
Due di notte. 
Uno squillo.
Due squilli.
Ma cosa diavolo sto facendo.
Quattro squilli.
Dovrei riattaccare.

“Pronto?”
Prendo un grosso sospiro. 
Adesso o mai più. 
“Sto cadendo a pezzi, Ash.
Posso negare che mi piacciano i capelli di Michael – anche se li trovo meravigliosi – perché mi piace farlo incazzare. Posso negare che mi piaccia la vostra musica solo perché così Calum si incazza e “sarà bella quella che ascolti tu, di musica”. Ma che sto cadendo a pezzi, questo non posso più negarlo.
E non si tratta solo di un periodo, di un momento, perché poi come dici sempre tu “tutto passa prima o poi. È un brutto periodo, non una brutta vita”. Non passa Ash, non passa. Ogni giorno il vuoto che mi hai lascito dentro diventa più pesante e si mangia tutto Ash.
Mi sento cadere a pezzi ogni volta che passano una vostra canzone alla radio, ogni volta che mi canti qualcosa per telefono e che ti dico che dovrebbero proprio farti cantare di più, perché la tua voce è diversa ma diversa in un modo bello.
E tu te ne sei andato da più di un anno e sta precipitando tutto senza di te che tenevi insieme tutti i miei pezzi rotti. Eri il mio collante.
Se mi vedessi adesso non vedresti più il sorriso che avevo un anno fa, è cambiato anche quello perché, dannazione Ash, tu eri il mio sorriso e ti sei portato via anche quello.
Mi hai lasciata sola, con tanti di quei rimpianti che tu nemmeno te li immagini. Penso che avrei potuto baciarti davvero, quella sera a casa di Luke e non darti solo un misero bacio sulla guancia. Avrei potuto dirti che ti amo prima che te ne andassi via, chissà se tu mi ami. Michael dice di sì, sai? Ma sono convinta che si sbaglia perché ti conosco e me lo avresti detto. Ma Michael dice che mi ami, tanto. Dice che mi ami con i piccoli gesti, dice che mi ami con gli occhi, dice che mi ami quando sorridi alla webcam, che mi ami quando mi mandi il messaggio della buona notte anche quando qui è appena sorto il sole. Dice che mi ami con le parole non dette, soprattutto con quelle.
Io invece ti amo con pensieri sconnessi alle due di notte, con le sigarette spente, con i pianti quasi disperati, con le foto che ho appeso alla parete, con le tre birre che mi sono appena bevuta. Ti amo con la parte peggore di me e anche con quella migliore.
Probabilmente domani, con la mente lucida mi pentirò di tutte le cose che ti ho detto ma  se te le avessi dette prima? Probabilmente non avrei visto le foto di te mano nella mano con un’altra ragazza. È carina, sai? È proprio come la volevi tu. Sembra una tipa apposto.
Spero che tu con lei sia felice mentre io qua, sto cadendo a pezzi.”
Un respiro.
Due respiri.
Perché diavolo non dici qualcosa?
Perché diavolo ti ho chiamato?
“Io sono felice adesso”.


NdA 
penso che ci sto prendendo veramente troppo gusto con queste OS. 
Non ho commenti particolari da fare lol. 
Inizialmente volevo che finisse con qualcosa come "Mi dispiace signorina ma ha sbagliato numero" però poi mi sono detta che dovrei smetterla rendere le mie FF più depresse di me in questo periodo D:
Per problemi esistenziali, dubbi, perplessità (non è una pubblictà, giuro) o semplicemnte pareri lasciatemi una recensione. 

Vi abbraccio,

East. 


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Northeast